Posts written by Slacer™

view post Posted: 18/12/2007, 15:25 Il Web morira' nel 2010 - Internet
Non morirà mai sicuramente sarà la risorsa fondamentale negli anni a venire!
view post Posted: 17/12/2007, 23:01 The game machine v3.0 - Spam
Eccomi qua, mi ritrovo girando e girando a rifare per la 4° volta il forum, sperando sempre che esista qualcuno che possa fare parte di questa "community". Mi ripropongo di impegnarmi ma mai nessuno si registra o posta... io spero vada meglio anche perchè siamo vicini a natale, e dovremo essere tutti + buoni!
Io sono qua, ditemi tutte le idee che avete sul forum, che come tema principale dovrebbe avere una cosa che noi tutti amiamo, i giochi! Quindi, con la fortuna che qualcuno risponda all appello... aspetto i vostri aiuti ^_^

The game machine

view post Posted: 7/9/2007, 13:59 The game machine v3.0 - Spam
ma lo sto costruendo... tra 1 pò sarà come sarà!
view post Posted: 7/9/2007, 12:21 The game machine v3.0 - Spam
S
alve mi presento: sono un admin di The Game Machine e volevo avvisare tutti gli utenti interessati che riaprirà meglio che prima, con una versione 3.0 tutta da vedere! Almeno una visita la farei, poi se vi piace restate ^_^


Enjoy and fun on the game machine

view post Posted: 7/9/2007, 10:56 Slacer gallery - I vostri lavori
no è che l'avatar qui si vede + piccolo... se qualcuno potrebbe sistemarmelo un pò meglio!!! 190x233
view post Posted: 7/9/2007, 00:34 Slacer gallery - I vostri lavori

image



Addio Big Luciano sei stato davvero un eroe italiano



Edited by Slacer™ - 7/9/2007, 02:04
view post Posted: 6/9/2007, 22:08 Milan 2-2 con la Dinamo - Calcio
I rossoneri completano una doppia rimonta nell'amichevole con la Dinamo Kiev in Ucraina. Il 18enne nuovo acquisto brasiliano convince e trova il gol con un'incornata precisa. Il pari è firmato Gilardino. E nel finale entra anche Ancelotti jr

MILANO
, 6 settembre 2007 - Prove di eredità. A Kiev il Milan pareggia 2-2 con la Dinamo in amichevole, in occasione dell'80° anniversario del club ucraino. Ma soprattutto il baby Pato, annunciato nuovo fenomeno rossonero, con Shevchenko a bordocampo, ne eredita la maglia numero 7 rossonera e prova, alla prima uscita, a cominciare ad emularne i fasti. E proprio alla fine del primo tempo l'esame è superato, con lode, anzi con gol: di testa. Poi il Milan riacciuffa sul 2-2 una partita iniziata in salita: con un doppio svantaggio e una difesa in versione Mar Rosso spalancato di biblica memoria. Per sovrapprezzo il gol del pari lo sigla Gilardino, che ne aveva dannatamente bisogno.
AFFANNO MILAN - La gara comincia subito male per il Milan. Perché al 6' il colpo di testa dell'interessante Milevskiy, solissimo a centroarea, spiazza Kalac e vale l'1-0. La difesa del Milan, molto alta, è in chiara difficoltà nei primi minuti. I brividi si susseguono, Digao salva sulla riga. Poi Pato inventa per Gilardino, che segna in fuorigioco al 19'. Al 21' arriva il raddoppio della Dinamo Kiev con un diagonale di Gavrancic in mischia. Al 23' primo tiro in porta di Pato: sinistro di prima intenzione deviato in angolo, il brasiliano dimostra buona rapidità d'esecuzione. Al 25' ancora Pato in evidenza, ma stavolta stecca il finale: dopo aver lanciato bene Aubameyang, sugli sviluppi dell'azione si divora un gol mandando alto il mancino a centroaerea. Le due squadre tengono la guardia bassa, le occasioni si susseguono da entrambe la parti. Gilardino si sbatte, ma il tanto sospirato gol proprio non arriva: un paio di occasioni meriterebbero miglior finalizzazione e sorte.
PATO GOL - Il momento più attteso arriva allo scadere. Con senso drammaturgico. Al 45' Pato, appostato sul primo palo, su cross dalla destra di Bonera trova l'incornata vincente. A suggello di una prestazione incoraggiante, per quanto poco attendibile. Ha dimostrato rapidità di gambe e di esecuzione.
E GILA GOL
- A inizio ripresa, al 5' arriva 'sta benedetta rete, di cui Gilardino, per il morale, sembrava aver parecchio bisogno, considerato il momento complicato. L'attaccante campione del mondo si lancia nello spazio, stoppa di petto, aggira il portiere in uscita alzando di piede, e poi a porta vuota mette dentro.
MILAN SOLIDO - C'è gloria anche per Fiori, che si oppone bene al colpo di testa ravvicinato del solito Milevskiy. Pato continua a toccare pochi palloni, ma in maniera sempre sapiente: bella l'apertura di destro per un'incursione sulla fascia prediletta di Cafu. Anche la tecnica è brasiliana: un suo palleggio a metà campo al 20' della ripresa fa ben sperare il tifosi rossoneri. Nel finale Dinamo due volte vicina al 3-2, bravo Fiori. E negli ultimi due minuti c'è spazio pure per Davide Ancelotti, centrocampista della Primavera rossonera, figlio del tecnico del Diavolo.
MILAN (4-4-2): Kalac (dal 1' s.t. Fiori); Bonera, Nesta (dal 34' s.t. Caraglia), Digao, Favalli; Cafu, Brocchi (dal 43' s.t. D. Ancelotti), Emerson, W. Aubameyang (dal 20' s.t. Cosner); Pato (dal 43' s.t. Rampinini), Gilardino (dal 41' s.t. P. Aubameyang). All. C. Ancelotti.
view post Posted: 6/9/2007, 20:04 .:Emoticons Caos -[Altervista Site]- - Spam
CITAZIONE (Bonus @ 6/9/2007, 21:02)
Oddio che cazzata..
Vuoi vedere che questo ha 8 anni?

ma ognuno potra fare quello che gli pare? anzi il forum è carino! <_<
view post Posted: 6/9/2007, 16:57 WINDOWS LIVE MESSENGER 8.5 IN ITALIANO - Software

image


Il pacchetto di installazione si presenta con altri software ma a differenza di windows live messenger 8.5 alcuni sono ancora in beta.
Windows live suite (ossia il pacchetto di installazione che ho nominato prima) è composta da:

1. Windows Live Photo Gallery beta
2. Windows Live Messenger 8.5
3. Windows Live Writer beta
4. Windows Live OneCare Family Safety
5. Windows Live Toolbar

Ma a noi smanettoni di Messenger ci interessa principalmente solo Windows live Messenger 8.5 e quindi ora spiegherò il procedimento da svolgere per l'installazione.
Scaricate il seguente file "DOWNLOAD FILE"
Successivamente fare doppio click sull'icona "WLinstaller"
(a sinistra potete notare l'immagine dell'icona di installazione)


Dopo aver fatto doppio click sull'icona sovrastante vi uscirà questa schermata:



E fate click su "Accetta".
Successivamente vi appira una schermata come questa:



Se non vi interessano gli altri software aggiuntivi del pacchetto Windows Live Suite basterà semplicemente deselezionarli come vedete nella figura sovrastante.
Cosi inizierà l'installazione, che durerà diversi minuti, quindi se lo vedete fermo aspettate e abbiate un po di pazienza.
E finalmente avremo Windows Live Messenger 8.5 installato come vedete nella figura sottostante, per far partire il programma in automatico basterà semplicemente fare click su chiudi che si trova in basso a destra.




E finalmente partirà il nostro favoloso WINDOWS LIVE MESSENGER 8.5 IN ITALIANO ecco a voi lo screenshot:

Se volete Messenger plus live compattibile con questa versione lo trovate CLICCANDO QUI
Se volete Messenger Discovery compattibile con questa versione lo trovate CLICCANDO QUI
Se volete Messenger Shell compattibile con questa versione lo trovate CLICCANDO QUI
Se volete WINODWS LIVE MESSENGER 8.5 IN ITALIANO lo trovate facendo click su DOWNLOAD nell'immagine sottostante:




fonte: MSN tribe
view post Posted: 6/9/2007, 16:20 Shrek Terzo apre le danze della stagione 2007/08 - Cinema & Tv
shrek è stupendo l'ho visto 2 volte aò cinema!!! Il meglio è il gatto... poi pan di zenzero...
view post Posted: 6/9/2007, 16:18 "Danni enormi al cervello Benoit era malato" - Sport & Motori
Il professor Bailes ha condotto gli esami per conto della famiglia del wrestler che nel giugno scorso ha ucciso moglie e figlio e poi si è suicidato: "Mai visto nulla di simile in 40 anni di carriera, sembrava l'organo di un 80enne, colpa dei troppi traumi"

LONDRA (Inghilterra), 6 settembre 2007 - Il cervello di Chris Benoit era ridotto talmente male al momento del suicidio da sembrare quello di un 85enne malato di Alzheimer. Lo sostiene il professor Julian Bailes, che ha condotto gli esami per conto del padre del celebre wrestler che nel giugno scorso ammazzò moglie e figlioletto, prima di darsi a sua volta la morte. Secondo la tesi del luminare, raccontata in diretta ad "American Tv" e rilanciata dal "Sun" , "il danno al cervello era impressionante e scioccante e pensiamo che sia stato causato da un precedente trauma".
TROPPI COLPI - Benoit, noto per i suoi combattimenti molto duri e per alcune mosse particolarmente violente (una delle quali si sospetta sia stata usata per uccidere il figlio Daniel), è rimasto vittima di diverse commozioni cerebrali durante la sua carriera, sia in Giappone che negli Usa, e questi ripetuti colpi al cervello gli avrebbero causato il danno irreparabile. "Le nostre ricerche – ha proseguito il medico - hanno dimostrato come tre grandi commozioni cerebrali possano portare a conseguenze molto serie".
DEMENZA SENILE - Comparando il cervello di Benoit a un cervello sano, il professor Bailes, neurochirurgo di fama mondiale, ha scoperto la presenza di un’avanzata forma di demenza senile, come se l’uomo a cui apparteneva il cervello danneggiato fosse affetto da Alzheimer e avesse oltre 80 anni. "Il danno ero esteso a tutto il cervello di Chris e si tratta di qualcosa che non ho mai visto in 40 anni di carriera". Secondo il padre del wrestler, Michael, il cervello devastato del figlio, che si è scoperto fosse solito prendere steroidi anabolizzanti per migliorare le proprie performance sul ring, sarebbe una possibile spiegazione al doppio omicidio e suicidio di tre mesi fa, che ha sconvolto il mondo del wrestling e lasciato i familiari attoniti. "Adesso che ho parlato con i dottori e che ho visto questi risultati – ha spiegato papà Michael - capisco che cosa può aver contribuito a causare la tragedia. Ma resto convinto che la persona che ha compiuto quelle cose così tremende non sia lo stesso uomo che conosciamo ed amiamo".
view post Posted: 6/9/2007, 16:17 Cercasi Staff - Bacheca Staff
CITAZIONE (Federico™ @ 6/9/2007, 13:13)
Anche io sarò poco on-line, ma non per questo devi abbatterti...posta pure (io sono gia mod di quella sezione, ma meglio due che uno solo) e provaci :asd:

ok ci provo... spero di diventare mod! :rofl:
199 replies since 2/12/2005