hackthissite.org, Un sito che tratta seriamente di hacking

« Older   Newer »
  Share  
shado_39
view post Posted on 6/10/2008, 17:17




già molto bello
 
Top
Br3ikros
view post Posted on 31/3/2016, 18:00




Salve a tutti! Scusate il disturbo, ma volevo fare un paio di domande riguardo l'hacking in generale.
Allora... fin da piccolo sono sempre stato affascinato dal mondo dell'informatica ma purtroppo non sono MAI riuscito ad approfondire l'argomento fino ad ora. In questo momento sto cercando di studiare il meglio possibile il linguaggio python e volevo iniziare anche a capire qualcosa di html. Il mio sogno è quello di poter creare un gioco per cellulari, anche se purtroppo non saprei da dove iniziare. Ma oltre la voglia di applicarmi nel magnifico mondo dei linguaggi di programmazione al fine di creare videogiochi, app o siti web, sono davvero molto interessato e affascinato da mondo dell'hacking. mi affascina un mondo sapere che certe persone riescano ad entrare in siti altrui come admin, prendere il controllo di oggetti elettronici dal pc, disattivare allarmi, accedere a wifi protetti e altro ancora. Io vorrei imparare tutte queste cose, non ovviamente per fare cose illegali o "cattive", ma per saperne di più e magari poter aiutare la gente in qualche modo. Adesso, sono venuto a conoscenza di questo sito chiamato hackthissite, e sarebbe un ottimo sito che potrei usare per testare le mie capacità e mettermi alla prova. peccato che io, di programmazione ed informatica non ne sappia NULLA. adesso vi chiedo: vi prego, non è che qualcuno potrebbe gentilmente dirmi da cosa posso iniziare, quali sono le basi dell'hacking, come imparare gradualmente, se esiste qualche guida e come muovermi?
vedo su youtube "tutorial" su come defacciare siti o altro ancora, ma ad usare un terminale windows e scrivere due parole o lanciare una semplice applicazione che faccia il lavoro per te sono saprei farlo anch'io ma non mi sembra "hacking". Vorrei capire come funzionano tutte queste cose e quale sia il modo corretto per farle. Potreste aiutarmi? E se ho detto qualche cavolata perdonatemi, non sono molto esperto. Grazie mille in anticipo e a presto!!! :)
 
Top
16 replies since 8/7/2007, 15:06   1202 views
  Share