House vs Rock

« Older   Newer »
  Share  
†BlackSwan†
view post Posted on 13/11/2007, 15:29




CITAZIONE (snauser90 @ 4/9/2007, 20:58)
Il rock sicuramente non è un genere da ballare.......poi noi abbiamo parlato in particolare del metal (che a me non piace per niente), mentre il rock è molto più vasto e ci sono molte canzone molto meno 'pesanti' rispetto a quelle dei metallari.

Come l'house.......in disco non trovo solo questo genere (e i suoi sottogeneri), ma molti altri tipi di musica.

Non sempre il metal è pesante... vedi Tallulah, Shamandalie, Shy (Sonata Arctica) Certo il rock è molto vasto e non dovremmo parlare dei sottogeneri perchè come io (metallara) non capisco la differenza tra elechtric house e techno voi che ascoltate house non capite la differenze fra black metal e Phunk!!
Secondo me sono generi un po' troppo diversi per essere messi a confronto... Non credete?
 
Top
Acori07
view post Posted on 17/4/2008, 15:56




Io vi dico, sono a favore del rock, il genere rock da ballare è symphonic power metal, e i maggiori espositori di questo genere sono i rhapsody e i dragonforce (o almeno sono quelli che conosco io) ne è la prova il fatto che molte delle loro canzoni le trovi nelle sale giochi nei giochi da ballare con le freccine presente?

Ma anche il gothic metal non è male,a me piacciono molto i within temptation, nightwish e i lacuna coil
 
Top
16 replies since 4/9/2007, 19:02   487 views
  Share