[Topic Ufficiale] Mondiale Superbike

« Older   Newer »
  Share  
SnooK™
view post Posted on 4/2/2013, 21:11




Melandri punge Biaggi commentatore Sbk



''Io sono in moto,fortunatamente non sono io che decido i commentatori, io sentiro'solo il rumore della mia moto''.Lo afferma Marco Melandri,rispondendo ad una domanda sulla scelta di Mediaset di utilizzare l'appena ritirato Max Biaggi come commentatore prossime gare del Mondiale Superbike,del quale Melandri e' uno dei massimi favoriti.''Di nuovo c'e' poco'',e' invece il commento del pilota Bmw sulla scelta di Valentino Rossi di tornare in Yamaha nella prossima stagione del Moto Gp.

Ansa.it
 
Top
SnooK™
view post Posted on 7/2/2013, 21:33




Sbk: Aprilia presenta squadra 2013



L'Aprilia Racing team ha presentato la sua squadra per la stagione 2013 della Superbike, chiamata a confermare i successi degli anni passati: la quattro cilindri RSV4, che nella stagione scorsa ha conquistato il Mondiale costruttori e accompagnato Max Biaggi alla vittoria nel campionato piloti, dopo l'addio alle corse del fuoriclasse romano sarà affidata alla coppia formata dal nordirlandese Eugene Laverty, confermato per il secondo anno, e dal francese Sylvain Guintoli.

Ansa.it
 
Top
SnooK™
view post Posted on 25/2/2013, 20:52




Sbk: dominio Aprilia in Australia



Dominio Aprilia alla prima tappa del Mondiale di SuperBike, sul circuito australiano di Phillip Island. Tra gara 1 e gara 2 Eugene Laverty e Sylvain Guintoli si sono scambiati i gradini piu' alti del podio e ora guidano appaiati (45 punti) la classifica iridata. L'Aprilia e' a punteggio pieno nel Mondiale costruttori con 50 punti dopo che in gara 1 ha monopolizzato il podio con Laverty 2/o e Michel Fabrizio 3/o. In gara 2 alle spalle di Laverty e Guintoli si e' piazzato Marco Melandri (Bmw).

Ansa.it
 
Top
32 replies since 21/2/2008, 20:27   689 views
  Share