Ram aggiuntiva

« Older   Newer »
  Share  
Bonus
view post Posted on 1/9/2008, 15:49




4 GB 1066? Mah.. secondo me non hai mai lavorato con 4 Gb e sui 1066...
4 GB da 800 sono piu che sufficienti per utenti come te, (Multitasking).
Al massimo 2 Gb da 1066... penso bastano al nostro amico Giulio.
Q9*** ? Mah..
Come detto dal capo (Majorebola), spetta i core i7, hanno un costo esorbitante, ma fidati che i prezzi dei Quad e dei Dual calerrano.
 
Top
GiulioMorianeseDOC
view post Posted on 1/9/2008, 18:07




Allora...voi mi fate spendere tutti i miei risparmi :cry:
ma va bene...quindi come da coniglio di Majorebola, mi aspetto qualche mesetto (spero pochi)
e mi prendo un pc serio.

Ovviamente, vi ripeto a me non serve un pc super bomba..gli unici programmi pesi che possono girare sul mio pc sono: Autocad e CoDy(o similare)...
una cosa è sicura, da adesso...RISPARMIARE!!!
 
Top
r3dz
view post Posted on 1/9/2008, 18:21




aguri allora...
io sono in continuo risparmio ma di soldi alla fine non ho praticamente mai....
solo i soldi per le sigarette ci sono sempre, quelli si trovano sempre.
il resto finiscono in alcol e donne, e dio solo sa quanto costano le donne....credo che convenga notevolmente andare a prostitute piuttosto che stare con delle "normali" donne...
 
Top
Bonus
view post Posted on 1/9/2008, 19:58




Red ha ragione...
Cmqe, per l'Autocad.. visto che sfrutta il Quad..
Cmqe, spetta i7 ! :)
 
Top
majorebola
view post Posted on 1/9/2008, 20:12




Cavolo... ho letto solo ora che fai uso di CAD... non so quanto sia intensivo il tuo utilizzo... ma allora non mi stai chiedendo un eeePC!!!

Chiedo scusa, in tal caso il QUAD potrebbe fare benissimo la differenza, soprattutto se magari in contemporanea vuoi fare molto altro (navigare online, cazzeggiare qua e là, scrivere lettere d'amore alle ragazze costose di RED :D)

Comunque si, aspetta i7... (che chiedo scusa a RED, intendevo i primi mesi del 2009)... nella migliore delle ipotesi ti fai un bel pc... nella peggiore crollano i prezzi... e poi non si sa mai che AMD reagisca e ci regali un BEL Processore da tanti gigi e bassi consumi... La davamo tutti spacciata qualche mese fa in campo video... poi ha sfornato le HD48XX... :D

Per il resto... aspetta, magari prenditi 512mb di ram per andare avanti un po' :D poi vedrai in futuro
 
Top
GiulioMorianeseDOC
view post Posted on 2/9/2008, 08:19




AutoCad...non è che lo uso in maniera intensiva, ma di più..

allora come da coniglio ora mi combro una ram da spendere poco e poi ad anno nuovo mi prendo un pc nuovo, sperando nel calo dei prezzi.
ovviamente prima di prendere il pc richiederò un coniglio a voi!!

grazie di tutti i consigli e di tutte le spiegazioni..!!
 
Top
Bonus
view post Posted on 3/9/2008, 18:16




Di conigli ne abbiamo tanti..
A me niente scuse?, :asd:
Cito:Bonus... pensavo di avertelo spiegato..
Cazzo, almeno leggi attentamente cosa scrive l'utente che ha bisogno di aiuto.., poi dammi nel Niubbo..
Io non sono un'esperto sul PC, ma neanche un utente a livello alto, ma neanche medio , insomma, col PC, in confronto a te MajorE e a Red, so fare praticamente niente.
Ma cazzo.. se Giulio non usava il CAD , mica avrei detto Quad..
 
Top
majorebola
view post Posted on 4/9/2008, 19:13




HAHA IO UNO CHE SA COSE DI PC.... HAHA Maddai!!
 
Top
Bonus
view post Posted on 4/9/2008, 19:55




Cosi mi offendi,:asd:
 
Top
majorebola
view post Posted on 4/9/2008, 20:23




no scusa è che unire ME a UNO CHE NE SA DI PC... mi fa scassare dalle risate!
 
Top
39 replies since 29/8/2008, 15:52   376 views
  Share