Posts written by Legolas91

view post Posted: 9/11/2012, 15:59 [Topic Ufficiale] Europa League - Calcio

Kozak manda ko greci, Lazio vede qualificazione



La Lazio difende il primato nel girone di Europa League, supera all'Olimpico per 3-0 il Panathinaikos e si appresta ad affrontare il derby contro la Roma in programma domenica nel migliore dei modi. Per la squadra di Petkovic, largamente rimaneggiata proprio per risparmiare i titolari in vista della stracittadina, tre punti fondamentali per ipotecare il passaggio del turno che potrà essere archiviato già nel prossimo match casalingo del 22 novembre contro il Tottenham. La Lazio versione europee che il tecnico di Sarajevo schiera col 4-3-1-2 è piena di seconde linee, con una difesa centrale inedita formata dalla coppia Ciani-Cana e Radu sulla sinistra, al rientro in campo dopo un lungo stop. A centrocampo, assieme ai 'titolari' Ledesma e Gonzalez c'é spazio per il giovane Onazi, mentre in attacco è Zarate a ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle di Floccari e Kozak. E proprio quest'ultimo è il grande protagonista dell'incontro. Dopo venti minuti in cui il Panathinaikos tiene il campo senza particolari patemi d'animo, riuscendo ad essere pericoloso sulla fascia sinistra col rapido ghanese Quincy e ad arrivare a un passo dal vantaggio (salvataggio di Radu a due passi da Marchetti su Toché), è la punta ceca a sbloccare l'incontro in favore dei biancocelesti: assist di Radu dentro l'area di rigore, rapida virata che taglia fuori Vyntra e destro a giro sotto al sette a superare il portiere Karnezis. Il vantaggio scioglie i padroni di casa, e innervosisce la formazione greca, costretta anche a sostituire la punta Toché, toccato duro da Ciani. Un calcio al volto di Kozak da parte di Seitarids (che apre un profondo taglio sulla nuca del giocatore, tanto da meritare una vistosa fasciatura) meriterebbe il rosso diretto, ma l'arbitro Schorgenhofer si limita ad ammonire difensore. Le maniere forti, però, non intimidiscono Kozak, che anzi al 40' minuto è bravo a intercettare un retropassaggio orizzontale di Chouchoumis e a freddare ancora di piatto sinistro il numero uno greco. Al rientro in campo dopo l'intervallo prova a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Zarate. L'argentino, sempre troppo innamorato del pallone, ci prova prima con un tiro da fuori area e poi con una punizione dalla destra che esce al lato di poco. E' il preludio al terzo gol dei padroni di casa che arriva al 14': punizione battuta ancora da Zarate, stavolta dalla sinistra, e torsione di testa di Floccari che gira in rete. Sul 3-0, e dopo aver subito il primo tiro dell'incontro da parte del Panathinaikos (al 27' conclusione dalla distanza di Seitaridis), Petkovic fa rifiatare Gonzalez e Ledesma in vista del derby, inserendo Hernanes e Lulic, e concede la standing ovation a Kozak richiamandolo in panchina per Klose. E' l'ultima emozione di un match che ormai non ha più nulla da dire. Per la Lazio inizia invece il conto alla rovescia per il derby.

www.ansa.it

Edited by SnooK™ - 9/11/2012, 16:00
view post Posted: 6/11/2012, 21:22 [Topic Ufficiale] Basket (Nba & Europa) - Sport & Motori

Nba: Knicks e Spurs restano imbattuti



(ANSA) - NEW YORK, 6 NOV - In un turno senza italiani in campo, gli spunti dal lunedi' in Nba vengono dall'ampia vittoria di Miami su Phoenix - dopo la sconfitta subita venerdi' dagli Heat a New York - e dai nuovi successi degli stessi Knicks e di San Antonio, ancora imbattuti in questa stagione. Risultati: LA Clippers-Cleveland 101-108; San Antonio-Indiana 101-79; Dallas-Portland 114-91; Brooklyn-Minnesota 96-107; Miami-Phoenix 124-99; Sacramento-Golden State 94-92; Memphis-Utah 103-94; Philadelphia-New York 88-110.

www.ansa.it
view post Posted: 3/10/2012, 16:05 Cercasi Staff - Bacheca Staff
Si potrebbe provare a rianimarlo in qualche modo. Tu che pensavi di poter gestire?
In pratica qualsiasi sezione avrebbe bisogno di essere riattivata.
view post Posted: 3/10/2012, 16:00 Cercasi Staff - Bacheca Staff
Ciao, in teoria nessuno, infatti il forum è abbastanza "morto" tranne per le sezioni streaming. Questo topic non aveva una risposta da più di 3 anni :D
view post Posted: 26/9/2012, 23:15 Salve a tutti! - Benvenuti
Ciao e benvenuto!
Certo fai pure :)
view post Posted: 5/1/2010, 13:02 Ram insufficente - Pc Support
CITAZIONE
Memoria di sistema 1920 MB (DDR SDRAM)

E' possibile che il programma rilevi meno di 2GB (anche se tu ne hai effettivamente 2) e quindi, anche se i valori sono molto vicini, non esegue l'installazione. Non capisco perchè non rilevi 2048 MB come dovrebbe.
4611 replies since 18/7/2004