svchost.exe , generic host process, aiuto!!!

« Older   Newer »
  Share  
@Hanamici@
view post Posted on 14/8/2006, 19:30




ok ho risolto tutti i problemi in ccleaner.. al prossimo riavvio ti dico se ha funzionato...
 
Top
@Hanamici@
view post Posted on 14/8/2006, 19:46




ho riavviato e il problema c'è ancora!!! :cry: cmq mi dite quanti svchost.exe avete nel pc fate start---> cerca e cercate tutti i file e le cartelle e mettete il termine svchost.exe se riuscite fate anke uno screenshot.. vi prego :cry:
 
Top
klarence
view post Posted on 15/8/2006, 07:50




senti io ho windows98se e tu hai xp, quindi anche se ti faccio uno screenshot non è la stessa cosa, facciamo così fai tu uno screen così vediamo se c'è qualche files con questo nome che non va bene
 
Top
@Hanamici@
view post Posted on 15/8/2006, 09:22




ok ecco ...image secondo voi cosa devo eliminare (da notare ke i primi 2 li avevo gia eliminati ma si rigenerano sempre!!! :cry: ci sara qualcosa ke continua a farli :cry: ) poi quello in prefetch secondo voi si puo eliminare? e quale delle 3 applicazioni devo eliminare?
 
Top
klarence
view post Posted on 15/8/2006, 09:27




ok ho consultato un sito, ho capito l'errore:
innanzitutto elimina i primi due svchost che si trovare nello screen che hai fatto.
Riavvia in Modalità provvisoria (premendo il tasto F8 al caricamento del sistema). Apri la task (CTRL+SHIFT+ESC in NT, XP, 2000) termina il processo mschost.exe chiude la task e riaprila per verificare d'avere effettivamente terminato il processo. Eliminate il file mschost.exe in C:\%Windows%System32. Da Start>Esegui scrivete regedit e portatevi in HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWi ndowsCurrentVersionRun ed elimate dal pannello di dx il valore "windows shellext.32"="mschost.exe"

Facciamo click su Start
Click su Esegui
Scriviamo regedit e facciamo click su OK
cliccare sui + di HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersion Run ora possiamo cliccare sulla cartellina gialla della chiave "Run", nella finestra di dx potremo cercare ed eliminare la voce aggiunta da W32.Blaster.K.Worm cliccando di dx sul valore "windows shellext.32"="mschost.exe" e successivamente su Elimina.

dopo di ciò fai una scansione con l'antivirus
 
Top
@Hanamici@
view post Posted on 15/8/2006, 09:30




6 un grande adesso provo e ti faccio sapere!
 
Top
klarence
view post Posted on 15/8/2006, 09:38




non ringraziare me, ho solo cercato informazioni sui files che mi hanno insospettito
 
Top
@Hanamici@
view post Posted on 15/8/2006, 11:03




ho provato ma il processo e il file mschost.exe non c'è nel mio pc pero ho notato ke le 2 sritte (ho fatto lo screen appena aperta questa discusione) in modalita provvisoria non sono uscite!! vuol dire qualcosa secondo voi?
 
Top
klarence
view post Posted on 15/8/2006, 16:45




allora prova a cancellare quei due file in modalità normale, se c riesci, e poi riavvia il pc
 
Top
@Hanamici@
view post Posted on 15/8/2006, 18:38




CITAZIONE (klarence @ 15/8/2006, 17:45)
allora prova a cancellare quei due file

quali 2 file???
 
Top
klarence
view post Posted on 15/8/2006, 19:18




i primi due dello screen che mi hai fatto
 
Top
@Hanamici@
view post Posted on 16/8/2006, 10:30




io li elimino ma si rigenerano sempre...
 
Top
klarence
view post Posted on 16/8/2006, 13:28




oltre a eliminare quei due file, anche se il processo msvchost non c'è, prova a cercare quelle chiavi di registro nel regedit, e se ci sono eliminale.
 
Top
@Hanamici@
view post Posted on 16/8/2006, 16:05




gia cercate non c'è niente
 
Top
klarence
view post Posted on 16/8/2006, 20:45




allora secondo me non ti rimane altro che provare a fare sfc /scannow o il ripristino col cd di windows
 
Top
35 replies since 13/8/2006, 18:50   412 views
  Share