ut2004-tornei RG, e meeting in generale...

« Older   Newer »
  Share  
Bonus
view post Posted on 6/7/2007, 14:50




Swat 4 sembra essere bello per tutti.
Poi è meglio perchè si uccide poi si puo arrestare ecc...
 
Top
redside
view post Posted on 6/7/2007, 19:40




m'è appena venuta in mente una bestialata.......
non c'è max payne in multiplayer vero?
so che non ci dovrebbe essere....ma chiedo.....perchè se si potesse usare quello, anche se ora sono mooolto fuori allenamento, vi faccio il c...ad occhi chiusi...con max e la desert eagle o il fucile a pompa potrei operarvi al cervello....sono un chirurgo.....
ma tanto non c'è in multyplayer vero???
(ditemi che c'èèèèèèè!!!)
 
Top
Bonus
view post Posted on 6/7/2007, 19:58




CITAZIONE
Come già è stato detto l'impostazione di Max Payne ha escluso qualsiasi modalità multiplay

Mi sa di no :P
 
Top
redside
view post Posted on 9/7/2007, 23:55




piccolo spazio pubblicità....
siccome sta storia server solo per noi ecc funziona sì ma anche no.....nel senso che si gioca solo io e toce che gli altri sono sfigati (lasciatemelo dire) vorrei dire che, finche non ci sistemiamo fra di noi,
per quanto mi riguarda se vedo che c'è qualcuno sul foro o su msn magari mi faccio vivo e dico in che server vado...così magari ci si trova là..
tipo come abbiamo fatto io e toce che ci siamo dati appuntamentop su babylon in assalto....
probabilmente ora varieremo anche un po'....se il vecchio è d'accrodo.....
a scopo informativo....e magari, se c'è qualcuno in giro fate sapere dove finite...così ci si becca.....
tutto qua...
 
Top
DJ Toce
view post Posted on 10/7/2007, 01:05




il vecchio è daccordo e spera che anche qualkun'altro si unisca a noi come Raptor, Metalj e tutti quelli che partecipavano al torneo e che vogliono partecipare!
 
Top
Bonus
view post Posted on 10/7/2007, 07:44




Io tra 2 ore prendo l'aereo e non credo di avere UT...
Li ho SWAT 4 e GTA SA, tutti e due giocabili in rete.
 
Top
35 replies since 4/7/2007, 23:40   255 views
  Share