Firewall: quale scegliere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2006, 22:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
4,626
Location:
Sicilia

Status:


Infatti è per quello che l'ho scelto. Oltre il fatto che non grava sul Sistema e l'ho setto a mio piacemanto in modo semplice e veloce :)
 
Top
redside
view post Posted on 13/5/2006, 14:06




prezzo circa?
 
Top
Billie Joe Armstrong
view post Posted on 13/5/2006, 16:25




Utilizzo Sygate da due-tre mesi circa, e vi posso assicurare che è ottimo.
Un Firewall Hardware? Non ne ho mai sentito parlarne...
Spiegati meglio BluSkier, sono molto interessato :D
 
Top
Metalj
view post Posted on 25/5/2006, 18:37




io ce l'ho a scula il firwall hardware funziona molto bene...ci blocca anche messenger :'( cmq anche io consiglio sygate :ok:
 
Top
icon11  view post Posted on 25/5/2006, 18:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
4,626
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 13/5/2006, 17:25)
Utilizzo Sygate da due-tre mesi circa, e vi posso assicurare che è ottimo.
Un Firewall Hardware? Non ne ho mai sentito parlarne...
Spiegati meglio BluSkier, sono molto interessato :D

Il Firewall Fisico di cui parlo io è incorporato nei Router ZyXel. Prezzo: 80 € Circa

Prestige 660H Series
Router ADSL 2/2+ con firewall e switch integrato

image

ZyXEL Prestige 660H è il nuovo router ADSL di quarta generazione “All-in-One” per ambienti Home e SOHO. Prestige 660H integra una porta ad alta velocità con supporto ADSL, ADSL 2/2+, un firewall e uno switch 4 porte 10/100Mbps auto MDI/MDIX.

ZyXEL Prestige 660H oltre alla Stateful Packet Inspection (SPI) offre molte altre specifiche firewall per proteggere la vostra rete da intrusioni indesiderate. Altre funzionalità aggiuntive quali Zero Configuration, Traffic Redirect e Media Bandwidth Management (MBM) ne massimizzano le prestazioni, minimizzandone al contempo i costi di installazione e gestione.
La gestione viene ulteriormente semplificata grazie al configuratore con interfaccia web integrato ed agli wizard di amministrazione. Alte prestazioni, sicurezza e semplicità di utilizzo,rendono ZyXEL Prestige 660H la migliore soluzione per ambienti SOHO e residenziale.

Vantaggi


Accesso a Internet ad alta velocità
ZyXEL Prestige 660H supporta l’accesso ad internet ad alta velocità secondo gli standard ADSL, ADSL2 e ADSL 2+ su doppino telefonico esistente. Grazie al supporto di velocità fino a 12Mbps (ADSL2) o 24Mbps (ADSL2+), Prestige 660H offre una più ampia disponibilità di banda e alto rate di trasferimento dati, rispetto ad altri router ADSL tradizionali. ZyXEL Prestige 660H supporta, inoltre, la tecnologia RE ADSL (Reach Extended ADSL) per una migliore performance a maggiori distanze. Prestige 660H è l’anello di congiunzione tra i servizi di comunicazione odierni e la futura convergenza di servizi multimediali.

Firewall Network Security
Il sistema operativo ZyNOS, certificato ICSA, di ZyXEL Prestige 660H, offre potenti funzionalità firewall per la sicurezza della propria rete aziendale quali: Stateful Packet Inspection, DoS (Denial of Service) e DDoS. Prestige 660H è la prima linea di difesa contro hacker e altre minacce provenienti dalla rete.

Media Bandwidth Management (MBM)
ZyXEL Prestige 660H permette agli amministratori di rete di allocare le risorse garantendo Quality of Service (QoS). Il Network Bandwidth Management migliora la produttività e l’efficienza della propria rete permettendo di impostare il sistema in base ad applicazioni specifiche quali VoIP, video streaming, video-conferenza e MP3.

Zero Configuration
Grazie alla nuova tecnologia Zero Configuration è ora possibile rilevare e configurare automaticamente i parametri della vostra connessione ADSL. Il design della nuova feature, implementata su ZyXEL Prestige 660H Il, è indipendente dal sistema operativo utilizzato e pertanto può essere utilizzata su qualsiasi PC.
 
Top
Metalj
view post Posted on 25/5/2006, 19:33




quello lo abbiamo anche a scuola...ancora per poco...tra qualche giorno glielo rompo a forza di pingarlo :D
 
Top
view post Posted on 25/5/2006, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
4,626
Location:
Sicilia

Status:


che gusto ci provi a pingarlo nn lo sò.... image
 
Top
Geax
view post Posted on 25/5/2006, 22:08




io uso symantec firewall...mi blocca tutte le cose inattese in uscita ed entrata mi trovo bene...la prossima formattazione ci mettero zome alarm...il firewall di win non lo userei mai e mai...e come dire agli ospiti inattesi "venite venite ho voglia di distruggere il mio pc"...ahahahaha
 
Top
Metalj
view post Posted on 29/5/2006, 18:27




se ti posso dare un consiglio non usare symantec...si impadronisce del pc! :hihi: usa sygate fidati ;)
 
Top
.:Prof:.
view post Posted on 25/7/2006, 22:23




qualcuno può mettere i link dove si scaricano questi firewall?
 
Top
nap90oli
view post Posted on 25/7/2006, 22:34




io ho sygate personal firewall pro e mi trovo na bellezza lo konsiglio a tutti
 
Top
25 replies since 12/3/2006, 17:16   437 views
  Share