Virus + distruttivo della storia?? Mha, io posto x voi

« Older   Newer »
  Share  
grandepene
view post Posted on 8/8/2006, 21:53




ottimo il link delle bufalate
 
Top
mirco91
view post Posted on 19/9/2006, 16:57




siccome è stato smentito nn corriamo rischi cmq...secondo me è possibilissimo costruire una roba del genere
 
Top
fab120
view post Posted on 21/9/2006, 18:28




eh per te l'hd va a toccare così deliberatamente il settore 0 ????

Il settore 0 se non sbaglio esiste veramente e contiene info importanti sull'HD.. Questo settore viene letto quando l'hd lo richiede...
Se neanche le formattazioni a basso livello lo cancellano (se no smetterebbe di funzionare il tutto) Un programma che è creato in un qualsiasi linguaggio di programmazione secondo te riesce ad arrivare al dato?
 
Top
mirco91
view post Posted on 28/9/2006, 11:14




CITAZIONE (fab120 @ 21/9/2006, 19:28)
eh per te l'hd va a toccare così deliberatamente il settore 0 ????

Il settore 0 se non sbaglio esiste veramente e contiene info importanti sull'HD.. Questo settore viene letto quando l'hd lo richiede...
Se neanche le formattazioni a basso livello lo cancellano (se no smetterebbe di funzionare il tutto) Un programma che è creato in un qualsiasi linguaggio di programmazione secondo te riesce ad arrivare al dato?

mi sa ke hai ragione te....mi sn lasciato un po' prendere :hihi: :ahsisi:
 
Top
Sir.Boc
view post Posted on 28/9/2006, 13:40




CITAZIONE (fab120 @ 7/8/2006, 12:32)
è la 5 volta che vedo lo stesso testo e cambia solo il nome del virus

Era lo stesso testo di Fiaccola Olimpica per esempio (il virus che bruciava il settore 0 dell' HD)

Perfavore queste sono cavolate come tantissime altre!

Ecco un servizio antibufale che ti informa delle cavolate
Antibufala

Quoto Fab 120!
Se volete sapere che virus gira su internet inquesto momento vi lascio un collegamento su questo sito di HTML.it con la descrizione del virus e quale OS attacca! :oook:
 
Top
20 replies since 31/5/2006, 15:07   389 views
  Share