vi prego!!!

« Older   Newer »
  Share  
Drakonis90
icon11  view post Posted on 9/9/2006, 21:08




raga cambiate il tema che così chiaro uno si distrugge gli occhi...ve lo dico perkè cn 20 minuti ke ci sn stato sn dovuto uscire :cry:
grazie
 
Top
view post Posted on 9/9/2006, 22:08

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Guarda,forse hai la luminosità troppo elevata,a me non ha mai dato fastidio,comunque se a qualcun'altro da fastidio possiamo provvedere.
 
Web  Top
Drakonis90
view post Posted on 9/9/2006, 22:11




forse è lo sfondo..nn so
 
Top
Er Carbonara
view post Posted on 28/10/2006, 12:56




magari sfondo blu o roba del genere...
 
Top
Federico™
view post Posted on 22/9/2007, 20:02




CITAZIONE (Drakonis90 @ 9/9/2006, 22:08)
raga cambiate il tema che così chiaro uno si distrugge gli occhi...ve lo dico perkè cn 20 minuti ke ci sn stato sn dovuto uscire :cry:
grazie

La chiarezza la puoi regolare mediante il tuo monitor, sul quale sono presenti da qualche parte dei bottoni con i quali, dopo poco, puoi semplicemente abbassare la luminosità del monitor stesso (Altra discussione rispolverata :asd:)
 
Top
redside
view post Posted on 22/9/2007, 20:04




io non l'ho detto ma stando parecchio davanti al monitor da parecchio fastidio e affatica la vista in maniera incredibile.........troppo bianco.....troppo luminosi anche gli azzurri....
 
Top
Federico™
view post Posted on 22/9/2007, 20:09




Beh, può essere la sensazione che si prova stando molto ore davanti a video giochi ??
 
Top
majorebola
view post Posted on 23/9/2007, 19:51




ragazzi... se lo sfondo è troppo chiaro avete solo da dirmelo... me ne posso occupare... dipende dai colori che volete:
- Nero può essere molto stiloso, specialmente se accostato a grigi chiari o a bianchi, ma rende eccessivamente cupo il tutto
- Le tonalità di grigio variabili potrebbero essere delle ottime alternative: se ben gestite si può raggiungere una schermata fondalmentalmente in scala di grigi con delle colorazioni aggiunte di vario tipo
- Per tutti gli altri colori, se il vostro scopo è qualcosa di scuro e rilassante: il blu è perfetto (basta pensare agli oceani)... sfondo con colorazioni dal cobalto all'indaco con qualche chiarore celeste, magari con un paio di altri colori tipo nero o rosso o quello che ci sta bene!

Lo sfondo si cambia, ma forse è anche un problema la skin... in quanto è... troppo azzurra! :D

Ditemi, ora provo qualcosa e vedo :D
 
Top
majorebola
view post Posted on 23/9/2007, 22:24




Ho giocato sui colori: blu, nero e le scale di grigi... è un esperimento... ditemi che ne pensate
(Prima rispondete, prima potrò darci di nuovo dentro)

Sono 3 versioni della stessa immagine, in cui ho lavorato sul testo "RISORSE GRATIS"

Questa è la prima versione: una scritta forse medievale e quindi magari 'fuori luogo' rispetto all'immagine astratta

image

In quest'altra ho semplicemente tolto la scritta eccessivamente medievale e ho provato a lasciarla senza

image

In quest'ultima invece ho ri aggiunto una scritta più semplice...

image


Fatemi sapere che ne pensate...

OGNI CONSIGLIO E/O CRITICA SARA' BEN ACCETTA
 
Top
Bonus
view post Posted on 24/9/2007, 12:17




La 2 seconda è Perfetta.
Anche la 3 non è male ma se ci metti il font che sta sullo sfondo attuale?
 
Top
Federico™
view post Posted on 24/9/2007, 18:18




La terza non è niente male
 
Top
majorebola
view post Posted on 24/9/2007, 19:14




oh ma bonus ti lamenti in continuazione del font :D dipende da cosa ne dicono i mod e gli admin! :D io sono solo un piccolo esecutore
 
Top
Bonus
view post Posted on 24/9/2007, 19:16




Vabbe scusa, io ho dato la mia..
 
Top
majorebola
view post Posted on 24/9/2007, 22:11




guarda che era scherzoso :D
 
Top
13 replies since 9/9/2006, 21:08   609 views
  Share