rivista!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Raptor_Batty
view post Posted on 4/7/2007, 22:33




Io ed altri collaboratori stiamo facendo una rivista online... solo ke ci manca un grafico che si occupi della copertina e delle pagine in generale.
Per ora la rivista sarà online ma se va bene, proporremo il progetto ad una casa editrice (ma è ancora presto per pensarci).
Chi è interessato????

Ah dimenticavo la rivista tratterà di argomenti molto giovanili come moda, musica, cinema, console.... :D
 
Top
Bonus
view post Posted on 9/7/2007, 08:35




Ma non c'era una discussione uguale?
 
Top
Raptor_Batty
view post Posted on 9/7/2007, 12:54




si vabbè qua l' avevo creata prima di fare quell' altra.... diciamo che qua richiedevo un grafico mentre poi mi è venuto in mente di richiedere la collaborazione dello staff e non :)
 
Top
DJ Toce
view post Posted on 10/7/2007, 01:07




ma come si chiama la rivista??? quale è il sito web?
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 12:52

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
3,345
Location:
che mondo sarebbe senza QUERCETA!

Status:


CITAZIONE (DJraptor @ 9/7/2007, 13:54)
si vabbè qua l' avevo creata prima di fare quell' altra.... diciamo che qua richiedevo un grafico mentre poi mi è venuto in mente di richiedere la collaborazione dello staff e non :)

ma c'è un guadagno? il sito web qual'è?
 
Top
Raptor_Batty
view post Posted on 12/7/2007, 15:26




la rivista si chiamerà ToDayBoom.
il sito web è ancora in costruzione.
non c'è guadagno per ora. Se non con le donazioni paypal. Se il progetto va bene, potremmo proporre il progetto ad una casa editrice e lì ci potrebbe essere il guadagno.
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 16:12

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
3,345
Location:
che mondo sarebbe senza QUERCETA!

Status:


io sarei interessato ma ho molti impegni tra studio e lavoro e non ho tempo... mi dispiace ^_^
 
Top
Raptor_Batty
view post Posted on 12/7/2007, 20:31




beh in fondo è un mensile quindi hai 30 giorni di tempo... ^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 20:41

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
3,345
Location:
che mondo sarebbe senza QUERCETA!

Status:


si ma immagino le immagini che ci saranno da fare...una rivista è sempre una rivista
 
Top
Raptor_Batty
view post Posted on 12/7/2007, 21:43




uffa :( non mi dire che ce tocca fa la rivista senza grafico perchè sarebbe una cosa squallidissima :(
 
Top
majorebola
view post Posted on 1/8/2007, 00:25




ma se è una rivista online... perché dovrebbe avere uscite mensili? non si potrebbe fare ad aggiornamenti?!?! su carta mi sta bene l'uscita mensile, ma online non seguo il ragionamento...

Ti giuro che mi piacerebbe troppo farlo, sono discretamente incapace ma potrei provarci (avrei anche occasione per imparare)... il problema è il tempo: fare una copertina e delle immagini bene richiede tanto tempo: per fare due immagini della m***a ci ho messo almeno un paio di ore :D senza contare che l'anno prossimo ho la maturità, sarebbe troppo impegnativo... :(
 
Top
Raptor_Batty
view post Posted on 1/8/2007, 15:29




ripeto.... è un mensile.... e ripeto per ORA sarà online, poi si vedrà.... ripeto è un mensile e quindi il tempo si può trovare.... cmq come vuoi ^^
 
Top
11 replies since 4/7/2007, 22:33   285 views
  Share