CREATEVI IL VOSTRO MONSTER PACK

« Older   Newer »
  Share  
zioano
view post Posted on 25/7/2007, 12:26




allora,innanzitutto il monster pack è una flex modificata da te dove puoi eliminare suonerie,immagini preinstallati o aumentare durata video ecc...

CREIAMOCI IL NOSTRO MONSTER PACK

premmetto che scrivo questa guida perchè in rete ho trovato un sacco di guide che dicevano di utilizzare programmi,flashare e dato che io conosco un modo molto più semplice....

occorrente:
leader gl flex editor
dovremo fare il backtup della flex se il cell è in garanzia perchè altrimenti non lo riparono;
per far ciò dovete:
1) Aprire LeaderGL e nel menù modello selezionate il vostro cellulare (per il V3X ci sono 2 possibilità: H3G E VODAFONE)
2)Andate nel menù "File" e cliccate su "Backtup Flex SE" e selezionate la cartella dove volete salvare la flex (la flex è un file .hs)
Fatto ciò potete cominciare a modificare la flex!!

Andate nel menù strumenti e troverete varie possibili modifiche (non tutte funzionano su tutti i telefoni)



1)Gestione LED e Sblocco: se il vostro cell ha un led (come il v3i) potete cambiare il colore;potete anche scegliere su quale operatore bloccare i telefono.

2)Logo Avvio E Spegnimento: quando accendete i vostro cell,dopo aver messo il Pin,nel v3x e nel motorola e770 compare un'immagine del 3 che si muove;volendo si possono modificare queste immagini inserendone altre che DEVONO AVERE STESSO FORMATO E DIMENSIONE

3)Web Session:potete cancellare,aggiungere e modificare i profili web;

4)Modifica Logo Di Connessione:avete presente quando aprite il browser e esce l'immagine del mondo?beh potete modicarlo però,come per le animazioni di accensione e spegnimento,DEVONO AVERE STESSO FORMATO E DIMENSIONE!

5)Configura Profilo E-MAIL:configurate il vostro indirizzo email per poter vedere la posta sul telefono;

6)Gestione Durata Video e Dimensione MMS:potete aumentare la durata di registrazione video con o senza memory card inserita;ATTENZIONE!MODIFICANDO LA DIMENSIONE DEGLI MMS NON POTRETE UGUALMENTE INVIARE MMS SUPERIORI A 300KB PERCHE' NON SUPPORTATO DALLA RETE!!

7)Modifica Dizionario i-TAP: non lo ho provato ma penso che potete modificare le impostazioni del dizionario

8)Gestione JAVA:potete installare applicazioni e disinstallarle

creato il monster pack andate in phone e cliccate su carica flex sul cell.
AVETE CREATO IL MONSTERPACK E LO AVETE CARICATO NEL VOSTRO CELL!!
 
Top
.:Slevin:.
view post Posted on 7/8/2007, 20:13




mi è famigliare questa guida...
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 14:54

Member

Group:
Bannato
Posts:
440
Location:
Zena

Status:


dv si scarica leader gl flex editor????
 
Top
zioano
view post Posted on 13/3/2008, 23:21




quale modello ti serve?!?!?

se ti serve per il v3x, puoi scaricarlo da qui
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 16:29

Member

Group:
Bannato
Posts:
440
Location:
Zena

Status:


per l' E770
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 14:58

Member

Group:
Bannato
Posts:
440
Location:
Zena

Status:


da bunos (bonus :P) risp!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 22:27

Member

Group:
Bannato
Posts:
440
Location:
Zena

Status:


allora????
 
Top
6 replies since 25/7/2007, 12:26   330 views
  Share