Su La3 i goal con De Laurentis, sarà il nuovo conduttore di 'Tutti i gol, minuto per minuto'

« Older   Newer »
  Share  
zioano
view post Posted on 10/8/2007, 01:50




Gianfranco De Laurentis, volto popolare del giornalismo sportivo in Tv, è il nuovo conduttore di “Tutti i goal, minuto per minuto”, la trasmissione dedicata al calcio della TV Digitale Mobile di 3 Italia, in onda su La3 Sport.
A partire dal 26 agosto De Laurentis racconterà in diretta - dalle 14.50 alle 17 - l’evoluzione della giornata calcistica di serie A in un’edizione del programma caratterizzato, quest’anno, da un focus più spiccato sulle immagini delle partite, sottolineate da interventi-lampo dallo studio, grazie anche al contributo di Giovanni Galli in veste di opinionista.
Nell'intervallo, e a fine partita, spazio ai commenti degli highlights e ai risultati della giornata, per un’edizione del programma concepita ancora di più per la mobilità.

Gli appassionati dello sport ricordano Gianfranco De Laurentis fin dal 1975, anno della sua prima telecronaca e poio per la conduzion e di programmi che hanno fatto la storia dello sport in tv come Dribbling, Gol-flash, Diretta sport, Eurogol, Numero 10, Domenica sprint e la Domenica Sportiva.
Il piatto forte del weekend di sport sulla TV Digitale Mobile di 3 Italia sarà costituito dalla Serie A, con le partite giocate in casa da Inter, Milan, Roma, Torino, lazio, Juventus, Atalanta, Livorno, Genoa e Napoli.
La TV Digitale Mobile di 3 Italia continuerà però ad offrire il meglio del calcio internazionale con la Premier League Inglese, a partire dall’11 agosto, la Bundesliga tedesca dal 10 agosto, la Liga spagnola dal 25 agosto, oltre alla Uefa Champions League dal 18 settembre e il campionato di calcio brasiliano.

image

fonte: cellulare magazine
 
Top
0 replies since 10/8/2007, 01:50   247 views
  Share