Vodafone: nuova tariffa e nuovo portale, va all'attacco dell'estate con un restyling del portale Vodafone live! e l'Euro tari

« Older   Newer »
  Share  
zioano
view post Posted on 10/8/2007, 23:34




Vodafone live! Internet. Nuovo nome e nuove funzioni per il portale Web dell'operatore inglese che si rifà il lifting. Ma non è solo un restyling di facciata quello che ha come protagonista il sito di Vodafone dedicato al piccolo schermo dei cellulari. L'aggiunta del termine "Internet" sottolinea infatti la possibilità di navigare sul Web come se si fosse al computer.

E, dunque, ecco comparire fra i nuovi servizi Google Maps, eBay, MySpace, YouTube. Rimane la possibilità di scriver e-mail e di fruire di tutti gli altri servizi già in precedenza integrati nel portale.

Vodafone coglie l'occasione per rinnovare i costi di accesso e lancia la nuova promozione Mobile Internet: con un canone di 5 euro al mese, più 25 centesimi per ogni singolo accesso, gli utenti Vodafone potranno navigare sul Web (tutti gli indirizzi) nella massima libertà. La promozione è attivabile, qualunque piano tariffario si sia sottoscritto, chiamando il 42070 e verrà rinnovata in automatico ogni mese. Il gestore inglese, per godere appieno del Web, consiglia il nuovo telefonino HSDPA di Samsung, l'i620v in grado di sfruttare una banda di 1,8 Mbit al secondo e dotato di un display da 2,2 pollici.

Ma c'è anche un'altra novità legata in particolare alle vacanze. Si chiama Euro Tariff ed è la nuova tariffa per il roaming che si va ad affiancare a Passport. Chi la sottoscrive (dopo aver disabilitato Passport) potrà chiamare dall'estero a 58,8 cent/min e ricevere telefonate pagando 28,8 cent/min. Il costo degli SMS è invece di 25 cent e quello degli MMS di 50.

In concomitanza di Euro Tariff, il gestore inglese presenta anche Free Roaming, dedicata a chi viaggia nei paesi dove Passport non è attivabile, e Daily Travel Tariff per navigare all'estero a un costo di 15 euro giornalieri, con un massimo di 50 MB al giorno. Per maggiori informazioni potete consultare il sito Web dell’operatore ( www.190.it )

image

fonte : cellulare magazine
 
Top
peru90
view post Posted on 11/8/2007, 09:06




Bene, direi che è un ottima notizia per tutti coloro che utilizzano il portale!
Anche se io non sono tra quelli ;)
 
Top
zioano
view post Posted on 11/8/2007, 13:42




si...
l'ho usavo quando non conoscevo il bt.... bei tempi...
ti parlo dei primi anni 90.... ihihhi
 
Top
peru90
view post Posted on 11/8/2007, 13:45




Io invece non l'ho mai usato e non intendo iniziare :P
 
Top
zioano
view post Posted on 12/8/2007, 16:27




la vodafone guadagna molti soldi con le persone che "sbagliano" ad entrare nel portale della vodafone...
ora si paga 29 centesimi....
ora la vodafone sta aumentando tutto per colpa del decreto bersani....
 
Top
peru90
view post Posted on 12/8/2007, 16:40




Ma porc...
E io che ho il tasto del portale... Sono 29c a botta se sbaglio? :o:
 
Top
5 replies since 10/8/2007, 23:34   238 views
  Share