Musica senza limiti sul cellulare, Un nuovo servizio per contrastare l'egemonia di iTunes, lo store musicale di Apple

« Older   Newer »
  Share  
zioano
view post Posted on 6/10/2007, 14:11




Ormai è battaglia aperta. Gestori e produttori sono pronti per arginare il fenomeno iPhone, e i servizi che Apple potrà veicolare con il suo nuovo telefonino-lettore musicale.

Dopo la presentazione di OVI, il nuovo ambiente di Nokia destinato ad aggregare e distribuire contenuti esclusivi per i clienti dell'azienda finlandese, anche i gestori passano al contrattacco.

Il gruppo Vodafone - ieri - ha presentato una nuova serie di telefonini e servizi che saranno lanciati in tempo per la campagna natalizia; fra questi, un'offerta musicale esclusiva e senza limiti. Il gruppo britannico lo lancerà in Gran Bretagna, ma non è da escludere che lo esporti a breve in tutta Europa.

L'operatore britannico ha firmato un accordo in esclusiva con la società inglese Omnifone e permetterà ai suoi clienti di ascoltare un numero illimitato di tracce per i loro telefoni cellulari, con un abbonamento settimanale di 1,99 sterline (circa 3 euro).

I consumatori avranno accesso illimitato a oltre un milione di brani di tutte le più importanti case discografiche e potranno scaricare canzoni anche in movimento.

Vodafone offre già un servizio musicale pay-per-track, ma ha precisato che l'offerta illimitata tramite MusicStation dovrebbe essere la prima del genere per i clienti di telefonia mobile in Gran Bretagna.

fonte: cellularemagazine
 
Top
0 replies since 6/10/2007, 14:11   246 views
  Share