Vodafone mette il fisso sul telefonino, Attivata l'opzione Casa Libera per abbinare il numero fisso di casa al cellulare

« Older   Newer »
  Share  
zioano
view post Posted on 6/10/2007, 14:25




Vodafone ha attivato Casa Libera, con cui è possibile portare il numero di casa sul cellulare, senza canone e senza costi fissi.

In questo modo, si usa un solo operatore e un unico apparecchio per telefonare da casa e in mobilità. Il gestore ha sottolineato che si tratta dell’inizio "di un percorso che porterà sul mercato competizione, libertà di scelta e qualità del servizio". Il servizio sarà disponibile dalla fine del mese di ottobre e costituisce il primo di una serie dedicati a privati e aziende, che sarà esteso usando tecnologie radio e DSL.

Per usare il telefonino come se fosse un cordless, risparmiando canone e costi di attivazione, è sufficiente sottoscrivere la tariffa Casa Libera che non prevede costi fissi. La fatturazione prevede scatti da cinque centesimi di euro al minuto, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi.

Per tutte le altre chiamate verso i numeri mobili si paga in base al piano tariffario già attivato. Le chiamate in entrata sul numero di casa sono ricevute sul cellulare e sono attivi i servizi di avviso via SMS. Casa Libera è compatibile con tutti i cellulari e permette di associare fino a tre numeri Vodafone.
È prevista l'offerta Senza Limiti che include 3.000 minuti gratis al mese di telefonate verso i numeri fissi in Italia versando un forfait di 19 euro al mese.

image

fonte: cellulare magazine
 
Top
0 replies since 6/10/2007, 14:25   239 views
  Share