Resoconto Riunione Staff del 5-11-2007

« Older   Newer »
  Share  
peru90
view post Posted on 6/11/2007, 19:28




Bene...
Come ogni mese lo staff di RG si è riunito per prendere decisioni inerenti al forum!
Quelle di questo mese sono le seguenti:
- La creazione/miglioramento di una sezione dedicata a Wallpaper/Screen Saver e simili
- Rimettere la targhetta dei mod sotto ogni sezione

So che non sono molte decisioni, ma questo vuole dire che il foro funziona bene così come è no?
Quindi ciao a tutti e forza RG! :D
 
Top
redside
view post Posted on 6/11/2007, 19:40




sempre tra le decisione alla fine abbiamo deciso di bannare in blocco alcuni utenti. la motivazione è che aumentano il degrado del forum.
gli utenti sono:
-bonus primo su tutti per motivi ovvi che non vi starò a spiegare
-nock nonostante gli ultimi topic interessanti
-legolas perchè il capo ha veramente rotto le @@
-majorebola per essere un filosofico anarchico e nichilista tendente al qualunquismo

più o meno direi che è tutto......

aggiornamento d'ultim'ora.
verrà bannato anche federico nonostante l'ottimo lavoro che svolge per aver osato postare il testo di una canzone di albano che personalmente odio e non sopporto.
vergogna!!!!
 
Top
Federico™
view post Posted on 6/11/2007, 20:23




CITAZIONE (redside @ 6/11/2007, 19:40)
verrà bannato anche federico nonostante l'ottimo lavoro che svolge per aver osato postare il testo di una canzone di albano che personalmente odio e non sopporto.
vergogna!!!!

:asd: ....La avevo trovata e l'ho postata :asd:
 
Top
Bonus
view post Posted on 6/11/2007, 20:51




Com'è che posso ancora postare? :D
Almeno sono il primo in lista :)
 
Top
Metal H
view post Posted on 6/11/2007, 21:48




Altro aggiornamento: visto lo scarso successo dei topic delle mie sezioni (Hacking, Programmazione), il livello di difficoltà tecnica generale verrà un po' abbassato.
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 15:18

Member

Group:
Bannato
Posts:
440
Location:
Zena

Status:


CITAZIONE (redside @ 6/11/2007, 20:40)
sempre tra le decisione alla fine abbiamo deciso di bannare in blocco alcuni utenti. la motivazione è che aumentano il degrado del forum.
gli utenti sono:
-bonus primo su tutti per motivi ovvi che non vi starò a spiegare
-nock nonostante gli ultimi topic interessanti
-legolas perchè il capo ha veramente rotto le @@
-majorebola per essere un filosofico anarchico e nichilista tendente al qualunquismo

più o meno direi che è tutto......

aggiornamento d'ultim'ora.
verrà bannato anche federico nonostante l'ottimo lavoro che svolge per aver osato postare il testo di una canzone di albano che personalmente odio e non sopporto.
vergogna!!!!

:asd: :asd: :asd: vorresti bannare anke gli admin????bastano clarence e fab :asd: :asd:
 
Top
majorebola
view post Posted on 15/9/2008, 14:05




uffa... neanche il primo in lista??!?!

Red speravo che il mio nichilismo menefreghista (più che nichilismo è menefreghismo) mi valesse di più! :D

E il qualunquismo è il frutto della vita! è il cetriolo per il culo, la banana per l'ano... la vita stessa insomma :D
 
Top
redside
view post Posted on 15/9/2008, 14:14




mah, è roba vecchia.
adesso non è che potete fare tutti le star che volete essere primi.
cmq, non so te, ma il cetriolo in culo divertiti a tenrlo tu, che a me, immagino, darebbe un po' fastidio.
invece sono certo che ade' finisci alla gogna a presa diretta.
 
Top
majorebola
view post Posted on 15/9/2008, 14:29




non ho detto che mi piace prenderlo 'ntoculu... ma, più semplicemente, che il qualunquismo è il cetriolo per l'ano... un'inculata! :D
 
Top
8 replies since 6/11/2007, 19:28   467 views
  Share