Destinator a quota 7, nuova verisone del software di navigazione per smartphone e PDA Windows Mobile, Symbian o Linux

« Older   Newer »
  Share  
zioano
view post Posted on 18/11/2007, 22:55




Lancio mondiale, ieri, di Destinator 7 – ultima versione della gamma di software di navigazione – con una serie di innovative caratteristiche tra cui POI (Point of Interest) in 3 dimensioni, interfaccia personalizzabile e capacità “text-to-speech” in più lingue. Progettato per soddisfare le caratteristiche richieste dagli utilizzatori di sistemi di navigazione personale, smartphone e PDA con sistema operativo Windows Mobile 6.0, Symbian S60 3rd Edition o Linux, Destinator 7 offre nuove prestazioni in quattro aree importanti.

Calcolo del percorso veloce e semplice
Destinator 7 ha apportato una serie di miglioramenti nel suo motore di calcolo del percorso (routing engine), considerato come leader del settore per velocità, accuratezza e semplicità d’uso. Questo elemento è stato sottoposto a severe verifiche per migliorare la ricerca del percorso.

Interfaccia utente migliorata
Destinator7 ha una nuova interfaccia utente e offre diversi miglioramenti basati sul motore di calcolo del percorso. In questo modo viene offerto un veloce rendering della mappa con performance GPS incrementate.

Il lancio di Destinator 7 coincide con la disponibilità delle ultimissime mappe di Navteq e TeleAtlas, garantendo la più estesa copertura del territorio, tutto in 25 lingue.

Con Destinator 7 è stato sviluppato un nuovo approccio all’uso dei Punti di Interesse per includere una capacità di ricerca più ampia, oggi con nome e luogo. In più è presente la funzione Dial a POI, con la quale gli utenti possono chiamare la destinazione scelta direttamente dal software di navigazione con il tocco di una icona sullo schermo.

Destinator 7 include anche la funzione text to speech completa, in grado di elaborare rapidamente le informazioni per la guida, fornendo in tempo e in modo chiaro le indicazioni con audio naturale, con una precisione a livello del nome della strada.

Evita il traffico
Mantenere gli automobilisti in movimento è l’obiettivo dei sistemi di navigazione; e Destinator 7 è stato sviluppato per vincere questa sfida.
Destinator 7 supporta tutte le zone geografiche in cui sono e saranno disponibili i servizi di TMC Premium (Traffic Message Channel), tra cui l’Italia. La funzione TMC offre informazioni aggiornate al minuto raccolte da sensori stradali che calcolano la velocità del traffico sulle autostrade e sulle strade principali.
Un altro elemento distintivo è la funzione di indirizzamento alternativo, che avverte gli automobilisti di eventuali ingorghi stradali, suggerendo strade alternative multiple, permettendo di eludere strade interrotte, lavori in corso e manifestazioni.

image

fonte: cellulare magazine.it

 
Top
0 replies since 18/11/2007, 22:55   245 views
  Share