[DVD] Pirati dei Caraibi. Ai confini del mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2007, 16:55

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


image


Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo è il terzo film della saga nata nel 2003 con Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna e proseguita nel 2006 con Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma.

Il film Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo è uscito nelle sale in Italia il 23 maggio 2007, mentre nelle sale negli USA il 24 maggio 2007. Come le due pellicole precedenti è stato diretto da Gore Verbinski. È ormai certo che Ai confini del mondo non sarà l'ultimo film di "Pirati dei Caraibi". La Disney ha, infatti, avviato la produzione di una nuova trilogia, con gli episodi 4, 5 e 6.

L’attesa per chi voleva rivedere insieme Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley è finita. Un cast stellare nell’ultima ed entusiasmante puntata di questa serie colossale, piena di effetti speciali, località esotiche ed azioni mozzafiato.

image


Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo sarà disponibile dal 21 novembre, in dvd singolo disco, doppio disco, il cofanetto con tutta la trilogia completa, nonchè su piattaforma ad alta definizione con il formato Blu-Ray Disc® a 75 gigabyte con gli straordinari contenuti dedicati ai back stage, oltre all'esclusivo “Entra nel Maelstrom”, disponibile solo nel formato Blu-Ray Disc®, in cui la tecnologia BD-Java consente all'interattività di raggiungere livelli assolutamente inesplorati.

Il DVD di Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo in due dischi consente all'utente di assaporare il dietro le quinte, grazie anche ad un documentario che ci propone interessanti contenuti speciali: Keith e il Capitano, Anatomia di una scena, Il codice dei pirati, Il mondo di Chow Yun Fat e Le papere dei Caraibi solo per citarne alcuni. La versione Blu-ray Disc® ad alta definizione è stata creata per mezzo di file elettronici originali che hanno consentito di raggiungere un livello qualitativo delle immagini che non ha eguali e che farà sentire lo spettatore al cinema, pur essendo sdraiato comodamente sul proprio divano.
Lo spettatore rimarrà sorpreso dagli incredibili e talvolta raccapriccianti particolari a 1080p dell'equipaggio infestato dai cirripedi e spaventato dalle potentissime cannonate delle battaglie navali grazie all'audio non compresso a 24 bit, 48 kHz, con il sistema 7.1 Surround, arrivando ad avvertire quasi realmente l'odore della polvere da sparo.

La versione Blu-Ray Disc® contiene non solo tutti i contenuti speciali già presenti nella versione DVD ma anche il famoso Entra nel Maelstrom, un'ampia presentazione interattiva della sequenza climatica de Pirati dei Carabi: Ai Confini del Mondo con Jolly Roger che guida l'utente attraverso menù animati grazie all'ultima tecnologia BD-Java. Questo simpatico furfante introdurrà l’utente nel mondo dei contenuti pirateschi in modalità Blu-Ray Disc®, offrendo i suoi commenti umoristici.

Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Gore Verbinski, Pirati dei Carabi: ai Confini del Mondo finora ha registrato complessivamente incassi per oltre 946 milioni di dollari, balzando al primo posto tra i grandi successi del 2007.

Tradimenti, inganni ed acque agitate, fanno da scenario alle avventure dei protagonisti che dovranno farsi strada fino all'esotica Singapore per affrontare l'astuto pirata cinese Sao Feng. Lo scontro durissimo, vedrà Will, Elizabeth ed un redivivo Capitan Sparrow impegnarsi in un’incredibile resa dei conti con i cattivissimi Lord Cutler Beckett, Davy Jones e l'Ammiraglio James Norrington, per assicurare la salvezza e la libertà di tutti i pirati del mondo.

Nel cast hanno fatto il loro debutto Yun-Fat Chow, il Capitano cinese Sao Feng, Greg Ellis, il Luogotenente Groves e la mitica chitarra dei Rolling Stone Keith Richards che interpreta il ruolo del padre di Jack. Il Capitano Jack Sparrow ritorna quindi con un'avventura epica incredibilmente sorprendente confermandosi il più grande successo mondiale del 2007.

image




Fonte: italiadvd.it
 
Web  Top
Federico™
view post Posted on 6/1/2008, 19:25




La recensione è presente nella sezione Cinema, per chi volesse saperne di più ;)
 
Top
1 replies since 24/11/2007, 16:55   542 views
  Share