Guadagnare €24.800,00 in 2 Settimane!!, Il tizio della mail ci è riuscito!!!

« Older   Newer »
  Share  
fab120
view post Posted on 18/12/2007, 22:31




Raga non sto scherzando!!! ( :P )

Leggete come ci è riuscito questo tizio:


CITAZIONE
Cari Amici,Leggete questa lettera ed agite velocemente.Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241. Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail e vi spedirà l'assegno.Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di €24800.00.Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.

Come avrete già capito si tratta di un'altra colossale cavolata (per non dire altro).

Si un altra EMAIL BUFALA... che promette tanto ma ma non da nulla (tutto fumo niente arrosto)

A questa email ovviamente si allegano anche altre tipo quella della chiusura di messenger etc,etc...

Per riuscire a smascherarle bisogna solamente usare il buon senso... Da che mondo e mondo solo i calciatori guadagnano €24.800,00 in due settimane (forse anche in meno) e soprattutto una tale cifra non la si guadagna spedendo email....

Quindi se ricevete questa email cestinatela subito senza neanche leggerla.. Danno un fastidio tremendo... Evitate di alimentare questa stupida catena di S. Antonio.
 
Top
Bonus
view post Posted on 18/12/2007, 22:51




muahahahah
che idolo!
A me farebbe piacere riceverne una cosi..
Io ricevo solo queste:
Sei una xsona molto importante x me, ti invo questa mail... ,
Leggila attentamente: a maria ieri è morto il gatto, invialo a 30 persone o farai la sua stessa fine :asd:
 
Top
fab120
view post Posted on 19/12/2007, 14:47




:D ahaah

Anche altre delle mie email sono su quello stile...
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 13:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


quindi siamo sicuri al 100% che sia un fake???
 
Top
fab120
view post Posted on 27/12/2007, 19:20




Sei sicuro al 100% che le email che invii vengano lette solo da te, dal destinatario e basta?

Se no allora potresti provare magari avrai successo ma tutte quei documenti che ti fanno accettare prima di aprire una nuova email non servirebbero a nulla (sai la cosa che si chiama privacy....)

Se si allora trovami il modo con cui possono accorgersi che hai inviato un certo tipo di email senza leggerla...
 
Top
Federico™
view post Posted on 6/1/2008, 19:10




CITAZIONE (fab120 @ 18/12/2007, 22:31)
Per riuscire a smascherarle bisogna solamente usare il buon senso... Da che mondo e mondo solo i calciatori guadagnano €24.800,00 in due settimane (forse anche in meno) e soprattutto una tale cifra non la si guadagna spedendo email....

Direi che ci mettono decisamente di meno :P
 
Top
†BlackSwan†
view post Posted on 6/1/2008, 19:58




Appunto... Una cavolata colossale!
Queste e-mail a catena mi fanno imbestialire...
Il brutto è che nelle feste senza motivo si moltiplicano sempre di più i locchi che le inviano!!!
Roba da matti -_-
 
Top
Bonus
view post Posted on 7/1/2008, 14:40




La cosa piu ovvia che rende questa mail un fake è la catena..
Se uno di voi scopre che sta cosa è vera, lo va a dire ad altri?
Mah...
 
Top
CASTIGO26
view post Posted on 7/1/2008, 14:41




già sono come le sentenza,ad esempio me ne arrivatra una ieri:"Paolo non l'ha fatto e 24 ore dopo gli è morto il padre",che cavolo però...
 
Top
fab120
view post Posted on 7/1/2008, 14:47




Si sono le cavolate!

La vita reale non gira attorno a un'email o peggio a un computer!!!!

Quando non c'erano i computer morivano tutti perchè non potevano mandare email?

Andiamo su... Un po di buon senso..

Poi inviando queste email è vero non si danneggia nessuno però è un buon motivo per rompergli le scatole..

A me per esempio danno un fastidio tremendo.. tanto che la casella di posta HotMail non la guardo nemmeno più..

Ogni tanto ci entro solo per eliminare i messaggio (se no messenger continua a rompere con i messaggi non letti :P )
 
Top
Bonus
view post Posted on 7/1/2008, 16:22




Stesso 'problema' di fab :D
Se vai su Youtube c'è il solito messaggio:
DONT READ!, BLA BLA BLA, If you dont send it... your mother will die in 24 h :D
 
Top
Federico™
view post Posted on 7/1/2008, 20:26




CITAZIONE (fab120 @ 7/1/2008, 14:47)
A me per esempio danno un fastidio tremendo.. tanto che la casella di posta HotMail non la guardo nemmeno più..

Ogni tanto ci entro solo per eliminare i messaggio (se no messenger continua a rompere con i messaggi non letti :P )

Stessa situazione per me.....mi ritrovo ogni volta almeno 5-6 catene (alcune uguali) e neanche le apro :asd:
 
Top
gmt
view post Posted on 22/2/2008, 21:36




Io penso di essere odiato da S. Antonio visto che spezzo ogni catena che circola attraverso il mio account!!!
Piu' che altro fa pensare il fatto che ci sono tante persone che ci credono <_<
 
Top
Federico™
view post Posted on 23/2/2008, 12:05




Qualche tempo fa ricevevo anche Sms del tipo: "Se hai ricevuto questo messaggio significa che qualcuno ti vuole bene.....mandalo a 20 persone e riceverai 10 euro di ricarica" :asd:
 
Top
Bonus
view post Posted on 23/2/2008, 17:59




Innovativo :D
 
Top
23 replies since 18/12/2007, 22:31   1066 views
  Share