Come fare una fake-email

« Older   Newer »
  Share  
~ Patano
view post Posted on 4/1/2008, 21:00




Salve, mi direste il modo per creare un fake-login, o una fake-email, per sapere la pass di un contatto msn ?
Ho perso il metodo.
Crazie ^^
 
Top
fab120
view post Posted on 5/1/2008, 11:51




Ci sono alcuni servizi su internet che permettono questo

http://www.geekissimo.com/invia-una-fake-mail/
http://fakemail-underground0world.135.it/

Attenzione però che se non sbaglio si può risalire all'IP di chi ha inviato l'email..
 
Top
Metal H
view post Posted on 7/1/2008, 13:47




CITAZIONE (~ Patano @ 4/1/2008, 21:00)
Salve, mi direste il modo per creare un fake-login, o una fake-email, per sapere la pass di un contatto msn ?
Ho perso il metodo.

Il metodo non si perde, seguire una guida è alquanto lamer direi. O sai come funziona il sistema SMTP o non lo sai. Spero che non ti limiterai a usare i siti di fab120, ma che imparerai cosa sono la porta 25, il protocollo SMTP, un mail-server, eccetera. Anzi, tempo qualche giorno e lo posto in questa discussione.
 
Top
fab120
view post Posted on 7/1/2008, 14:35




si diciamo che ho scelto la via più veloce per spiegare :P

Cmq quando dicevo che possono risalire all'ip risalgono tramite gli header della mail (informazioni non immediatamente visibili agli utenti)

Se imparerai come funziona il protocolle SMTP (correggimi se sbaglio metal h ) potresti anche cammuffare l'ip negli header della mail
 
Top
Metal H
view post Posted on 7/1/2008, 19:27




Uhm... per quello la vedo alquanto difficile :D! Il camuffamento dell'IP (IP spoofing se volete fare gli h4x0r che sanno la terminologia) è una tecnica complicata, che richiede non solo la conoscenza del protocollo SMTP, ma di buona parte di tutto il TCP/IP e di nozioni sui pacchetti di rete (almeno, per quanto ne so io). È una tecnica che non sono in grado di usare.
Meglio imparare il metodo e se vuoi l'anonimato, trovati un Internet Café dove non richiedano i documenti.
L'unico punto sul quale volevo attirare l'attenzione era la curiosità verso la conoscenza che ciascun appassionato di hacking dovrebbe avere, tutto qui ;)... se riuscite a inviare una mail con tanto di IP spoofing fatemelo sapere :)!

Edited by Metal H - 17/3/2008, 15:49
 
Top
Endorama
view post Posted on 17/3/2008, 13:43




ho trovato un Tutorial carino a riguardo...richiede la conoscenza del Telnet e di un paio di cosette sui server smtp e sulle porte; ma è spiegato molto bene!!

Il sito è HackBox

L'unico neo è che pur avendoci provato, i server a cui mi sono connesso mi davano che i comandi in questione erano irriconoscibili...e non ho capito se è un problema di server o di comandi...sigh! :corna:

qualcuno può spiegarmi la cosa??

ecco la parte di tutorial incriminata!

CITAZIONE
Volendo possiamo tranquillamente scrivere il nostro messaggio (lungo quanto vogliamo) e spedirlo, ma dovete sapere che quando una Mail arriva al destinatario, con il nostro caro messaggio arrivano anche delle intestazioni dette Headers.

Per ovviare a queto digitate:

Received: by ilserver.it id AA151515 with SMTP; Sun, 27 Aug 01 08:30:26

Il numero ID va cambiato, potete usare qualsiasi numero vogliate l’importante è che cominci con AA1 e finisca con altre 4 cifre.

Adesso dobbiamo immettere il nostro server che però non sarà quello vero ma quello dal quale vogliamo far credere sia partita la Mail.

Scriviamo: Message-ID: <[email protected]>

 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 08:55

Member

Group:
Bannato
Posts:
440
Location:
Zena

Status:


bello
 
Top
ramboz
view post Posted on 2/9/2008, 11:47




Start>Esegui>Telnet

open in.virgilio.it 25
helo virgilio
mail from:<[email protected]>
rcpt to:<[email protected]>
DATA

Subject:Oggetto

Testo
.



(le interruzioni di riga sono volute e necessario per il completamento dell'operazione)

 
Top
Schoolboy
view post Posted on 2/10/2008, 21:01




LAMER di merda

scusatemi ma questo e vero lamering
 
Top
vlk4r0
view post Posted on 3/10/2008, 09:47




non posso essere che d'accordo con te. Il mio compito qui è quello di censurare lamerate....
 
Top
9 replies since 4/1/2008, 21:00   766 views
  Share