Rubare account MSN

« Older   Newer »
  Share  
shova™
view post Posted on 4/4/2008, 13:17




raga ieri mi hanno rubato la psw di msn...e nelle mail salvate ci sn le psw di tutti i gioki online ke faccio...quindi me le hanno cambiate tutte...vi prego ditemi un modo x "rubare al ladro" il mio contatto msn...proprio come ha fatto lui cn me...cosi potro cambiarmi le psw e riprendermi tutti gli account...ragazzi vi prego è urgentissimo

P.S.
con il metodo di msn mi dice ke nn è temporaneamente disponibile, nonostante la domanda e la risp segreta sn iuste poike le avevo scritte al momento della registrazione...

vi prego risp prima possibileeee
 
Top
gotexx
view post Posted on 4/4/2008, 17:16




eh non n eho idea, ti direi quello della domanda segreta... ma se hai già provato, bo hnon so
 
Top
.r3dz.
view post Posted on 4/4/2008, 18:57




ti hanno già risposto, un metodo non c'è...
non facile, non senza prendere uso del pc(direttamente o indirettamente) della persona.
 
Top
Metal H
view post Posted on 4/4/2008, 19:06




Se sai per certo chi è il "ladro", allora qualche possibilità c'è. Se non lo sai, non hai molte speranze. L'unica che puoi tentare è rivolgerti in tempo alla società controllante MSN.
 
Top
shova™
view post Posted on 5/4/2008, 07:41




non so ki è e mi dice ke il servizio cn la domanda segreta è temporaneamente nn disponibile....devo inviare una mail a msn^?
 
Top
.r3dz.
view post Posted on 7/4/2008, 18:00




provaci
 
Top
latin lover69
view post Posted on 9/4/2008, 22:13




Andate qui: http://support.msn.com/eform.aspx?productK...mail&ct=eformts

Compilate i dati e segnalate il problema come "LA PASSWORD E' STATA DIMENTICATA".
Scrivete un email del genere:

---------------------------------------------------------------

Salve mi chiamo NOME COGNOME.
Ho riscontrato problemi con l'accesso del mio account.
Mi è stata rubata la password ed ora non riesco ad accedere neanche usano il metodo "RECUPERA PASSWORD" e ne "INDIRIZZO E-MAIL ALTERNATIVO"
Tutti i miei dati di accesso sono stati cambiati...

Ecco che vi scrivo tutti i dati necessari per ricevere il "cambio password"

NOME:
COGNOME:
DATA DI NASCITA:
ACCOUNT DA RECUPERARE:
PAESE:
PROVINCIA:
CAP:
INDIRIZZO IP:
PROVIDER:
ULTIMO ACCESSO DAL MIO PC:
"PASSWORD" PRECENDETI:
"DOMANDE SECRETE" PRECEDENTI:

ATTENDO RISPOSTA, CORDIALI SALUTI...

---------------------------------------------------------------

Ora basta che compilate tutti i dati e gli spedite alla msn
Se non sapete come trovare l'ip del vostro computer andate in:
START --> TUTTI I PROGRAMMI --> ACCESSORI --> PROMPT DEI COMANDI
Scrivete: ipconfig

E vi viene dato un numero come: 275.87.47.117
Ovvero il vostro "IP"

Il "PROVIDER" è colui che vi offre la connessione, ovvero:
libero.it / alice.it / fastweb.it / tiscali.it

Entro 2-3 giorni ri-avrete una nuova password.
 
Top
shova™
view post Posted on 12/4/2008, 10:01




ovviamente nn mi p ankora arrivato nnt... qualcuno propone altri modi??
 
Top
havelock
view post Posted on 12/4/2008, 14:48




CITAZIONE (shova™ @ 4/4/2008, 14:17)
con il metodo di msn mi dice ke nn è temporaneamente disponibile, nonostante la domanda e la risp segreta sn iuste poike le avevo scritte al momento della registrazione...

secondo me è una cavolata...
 
Top
shova™
view post Posted on 12/4/2008, 16:18




no...la prima volta ho scritto il cap sbgliato...la 2 volta eragiusto e mi ha detto ke il servizxio è momentaneamente nn disponibile (dopo 2 settimanecontinua cosi) perke si sono inserite troppe volte gli indizi sbagliati
 
Top
.r3dz.
view post Posted on 12/4/2008, 20:39




sicrivi la mail al supporto....o scrivine un'altra...
 
Top
IL CAPITANO ZURG
view post Posted on 19/4/2008, 21:16




Ci sono due tipi di scuole:

Quella in cui si è davanti al Pc,e quella in cui si è davanti al proprio...

Ora...Ci sono tre metodi,che io sappia,per rubare una password MSN...

1)Se sai usare un minimo Net Tools(Clicca qui per andare davanti al Download del programma),allora sei a cavallo,ha un sacco di strumenti adatti allo sniffing e spoofing...

2)Se invece te ne intendi di HTML e anche u pò di PHP,allora puoi creare una pagina internet di Phishing identica a quella di richiesta password e nome utente per accedere all'account e-mail.

3)Se riesci ad entrare in posesso della sua e-mail(cosa che puoi fare con Net Tolls),allora lo puoi ingannare dandogli un programma di nome "MSNfindPassword.exe"che,è un programma composto da 2 file...L'exe e il Netray.dll...La spiegazione del suo funzionamento è un pò lunga...E ora non ho molto tempo per scriverla...Ma a me funziona benissimo,e se ti interessa capire bene come funziona e vuoi averlo allora dimmelo su questo topic e mandami pure un MP già che ci sei...

...Spero di essere stato d'aiuto! ;)
 
Top
D4nt3.dmc
view post Posted on 26/4/2008, 10:31




prova a fargli un fake login magari è pollo e ti ha fottuto la pwd solo indovinando la tua risposta segreta.
altri modi ce ne sono... basta girare un pò in internet però devi studiare. fossi in te userei il fake...
 
Top
MuTu$-JK
view post Posted on 3/6/2008, 19:54




...
 
Top
mkel84
view post Posted on 2/3/2009, 08:18




Scusatemi ma ad un mio amico hanno rubato la password di msn e adesso non sa come fare. Ho visto il link della microsoft http://support.msn.com/eform.aspx?productK...mail&ct=eformts
segnalato da latin lover ma non riesco a capire a quale indirizzo mail esporre il problema. Qualcuno può aiutarci?
 
Top
14 replies since 4/4/2008, 13:17   1128 views
  Share