Sito Web, concreto.

« Older   Newer »
  Share  
Bonus
view post Posted on 11/4/2008, 20:55




Ieri non riuscivo a dormire, pensando a RG e Aranzulla, mi sono detto tra me e me, perchè non creare un Sito web.
Benefici:
Visibilità su Google, Yahoo, etc etc.
Possiamo inserire Link Diretti, non è Molto legale, ma è sicuramente piu legale di FF.
Avremo piu Utenti Registrati, inquanto sarà cosi: (solo esempi per ora)
CODICE
Link Juve-Milan
                <i>Visibile SOLO a utenti registrati.</i> <b>Registrati! E' Gratis!</b></i>

Cercando su Aruba, ho trovato questo:
€ 20,66 + iva Annui. (Ogni admin ci mette 50-80 Centesimi al mese e abbiamo pagato il tutto)
Traffico Illimitato
Banda best-effort in WebFarm da 14.000 Mbit/s Info
Spazio su disco illimitato
5 Mail (es. [email protected]
Database MySQL
I linguaggi supportati sono:
Supp. Microsoft .NET Framework
Supp. Visual Studio .NET
PHP 4.xx
PERL 5.6.1 o superiore
ASP 3.0
ASP .NET 2.0
ADO .NET
XML 4
WAP
Ci sono delle Aeree Protette, (es. La vostra Staff-Zone.
Un sistema che invia Mail a tutti gli utenti registrati. (es. E' stato rilasciato il nuovo Tvants! Corri a prenderlo!

Per il dominio sono altri 15 Euro Annui.

I domini disponibili sono:

risorsegratis.co.uk
risorsegratis.org.uk
risorsegratis.us
risorsegratis.name
Con estensione US Particolarmente interessante.
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 21:44

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,412
Location:
Tra palco e realtà!

Status:


Che esistono altre possibilità senza arrivare a pagare. Anche perchè questo deve essere una passione e non un lavoro.
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2008, 21:46

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Il problema maggiore non è il costo,ma piuttosto chi si occupa di gestire il sito. Già con il forum abbiamo dei problemi,con il sito ci sono sicuramente molte più cose da fare,partendo dalla sicurezza.
 
Web  Top
klarence
view post Posted on 11/4/2008, 22:37




Come ho fatto notare a legolas, il problema non è il costo, quello me lo potrei accollare io senza problemi. i problemi sono altri:

-Trovare un webmaster che sia disposto, gratuitamente o comunque a prezzo modico, a stare dietro al sito e ad aggiornarlo puntualmente. Un sito non è un forum... non ci vuole niente che nessuno se lo caga più
-Già abbiamo difficoltà a stare dietro ad un forum.... siamo sicuro che riusciremmo a stare dietro ad un sito??
-Se succedono litigi,separazioni,casini vari? Il dominio a chi andrebbe? Se paghiamo tutti lo spazio web e succede qualcosa, come ci accordiamo in caso di separazione?
-Potremmo avere facilmente dei problemi legali.... in quel caso chi ci mette la faccia intestandosi tutto? E se succede che uno di noi (maggiorenne) ci mette la faccia e succede qualcosa? I bimbominchia che fanno si dileguano e uno solo se la piglia nelculo?

Meditate gente.
 
Top
klarence
view post Posted on 12/4/2008, 00:44




CITAZIONE (Bonus @ 11/4/2008, 21:55)
RG e Aranzulla

Noi e quel coglione siamo su piani completamente diversi. Ha scoperto due cazzate (che potevate scoprire anche voi) ed è stato fatto passare per un genietto, da quando aveva 13 anni non aveva un cazzo da fare e aveva un sitarello del cazzo dove si parla di un sacco di cose elementari (su questo forum parliamo di cose mooooooooolto più avanzate, e vi ho detto tutto, qui non c'è di certo Bill Gates) , ed ora prende un sacco di soldi fra sponsor, sito e libro (libro dove ci sono scritte ovvietà una peggio dell'altra).... prima aveva quel sito per hobby perchè non aveva un cazzo da fare, ora lo fa per lavoro. Noi non siamo pagati da nessuno, e chi più chi meno ognuno ha qualcosa da fare, quindi un progetto simile al suo è irrealizzabile.
 
Top
Federico™
view post Posted on 12/4/2008, 14:09




CITAZIONE (Scorpy87 @ 11/4/2008, 22:44)
Che esistono altre possibilità senza arrivare a pagare. Anche perchè questo deve essere una passione e non un lavoro.

Esatto....per il resto concordo con Kla (e Legolas)
 
Top
Metal H
view post Posted on 12/4/2008, 20:06




Concordo con klarence e Legolas... l'esperimento è già stato tentato un po' di tempo fa, e non è riuscito.
 
Top
fab120
view post Posted on 13/4/2008, 18:17




si.. per il momento anche io sono daccordo a non spostarci su un sito nostro..

Perchè poi i problemi sono altri e parlo (come legolas e klarence) per esperienza
 
Top
majorebola
view post Posted on 23/4/2008, 13:25




Boh anche io concordo :D

Mi sono preso un dominio su Aruba, www.wilderside.net e sto tentando di renderlo carino... a dire il vero io l'ho fatto solo per spingermi a studiarmi tutto quello che è studiabile sul linguaggio di programmazione (non parlo di html, ma di php, asp e sql)... e vi assicuro che è DURISSIMA...

Bonus, io ho sto sitello del cazzo, ma ti assicuro che è un bordello: per aggiornare una pagina non ti pasta cliccare edit, devi aprirti il programma editor, correggere, provare e caricare online... anche per cambiare due righe ci metti almeno 20 mins...

Il problema legale non ce lo vedo molto: pensate che un sito come TNTVillage sia legale? o almeno del tutto? in questo forum non si fa nulla di tanto illegale...

A dire il vero avevo anche pensato di chiedervi di unirvi al mio "piccolo progetto" (come lo chiamo io)...
Se siete interessati io posso anche "regalarvi" dello spazio online... (sul sito ho anche messo un forum (www.wilderside.net/public/forum) ed è moolto potente)

Ultimamente l'ho lasciato un po' indietro che volevo creare un bel menù laterale, tutto attraverso la programmazione, e non è facile... no!

Voi ne sapete moltissimo e potreste anche aiutarmi :D :D
E bonus dillo che Aruba te l'ho consigliato io! è il meno caro che offre un servizio decente (senza dover comprare o affittare server fisici o virtuali)
 
Top
Bonus
view post Posted on 23/4/2008, 13:41




Tu? ma no.. :D
Cmqe, Io ti avevo proposto un sito che lo gestisci dal 'Webadmin' ma tu fai a modo tuo... :asd:
 
Top
» CrAzY
view post Posted on 27/4/2008, 23:06




io sono (credo di poterlo affermare) una sorta di web master del tempo libero :P
se volete un cosniglio, non fatevi un sito vostro, rimanete qui su FF che avete anke + possibilità di utenza e ci sono cmq newsletter ecc.. ;)
se proprio voletere provare qualcosa, fate un sottodominio gratuito su altervista o simili e fate un iFrame ;)
 
Top
10 replies since 11/4/2008, 20:55   306 views
  Share