Epic Games non farà mai un gioco per Wii

« Older   Newer »
  Share  
K4M1
view post Posted on 21/4/2008, 14:09




image
Se siete dei possessori di Wii con la speranza di avere prima o poi Gears of War sulla vostra console, le parole di Mike Capps di Epic Games potrebbero non suonarvi molto piacevoli.

Il presidente del popolare team di sviluppo ha dichiarato che il proprio staff non lavorerà mai ad un gioco per Wii, aggiungendo di essere intenzionato ad “andare avanti, non indietro. Ha più senso per noi investire in tecnologia di nuova generazione”: parole che lasciano intendere la convinzione di Epic che Wii non sia next-gen.

Proseguendo Capps ha inoltre spiegato il suo punto di vista sulla gran diffusione della console Nintendo:

E’ un virus che tu compri e giochi con gli amici che dicono “Oh Dio è così bello, lo comprerò”. Poi smetti di giocarci dopo 2 mesi, ma loro continuano e lo mostrano a loro volta a qualcun altro che poi lo compra. Chiunque io conosca ne ha comprato uno ma nessuno lo accende. Ovviamente c’è una categoria di persone che lo ama realmente e ci si diverte comprando giochi, ma personalmente sto ancora aspettando un gioco che mi convinca.

Non proprio una dichiarazione d’amore direi.
Fonte: Games Blog
image

 
Top
fab120
view post Posted on 22/4/2008, 17:06




Be direi questione di gusti..

Credo che qualsiasi console ti annoi senza comprare giochi nuovi

Io ad esempio ho il wii ma non lo sto più usando perchè effetivamente wii sport dopo un po annoia..

Sto aspettando che esca Smash Bros per mega partite online!
 
Top
K4M1
view post Posted on 27/4/2008, 08:58




Si, comunque io credo che il Wii sia molto più divertente quando sei in compagnia piuttosto che da solo
 
Top
Federico™
view post Posted on 19/9/2008, 19:10




Il Wii è nato più che altro per quello....immagino non sia divertentissimo giocare a Wii Sports o Super Mario da soli (magari Wii Fit può essere utile)
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:37

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Ovviamente,il WII ha una grafica da console di vecchia generazione, è pensato per divertirsi in compagnia di amici e famiglia.
Il Single-Player ha breve vita.
 
Web  Top
Federico™
view post Posted on 19/9/2008, 19:38




Wii Fit secondo me può andare bene per il Single-Player
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:41

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Sì,ma per quello devi spendere altri soldi,non fa parte del "pacchetto iniziale".
 
Web  Top
Federico™
view post Posted on 19/9/2008, 19:48




Beh, si, però è sempre una valida alternativa alla monotonia dei giochi (quanto costa Wii Fit?)
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:54

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Dagli 80 ai 90 euro.
 
Web  Top
Federico™
view post Posted on 19/9/2008, 19:59




Più un costo iniziale di....199? (mi pare)
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 20:03

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Che io sappia il costo è sui 239 euro.
 
Web  Top
10 replies since 21/4/2008, 14:09   197 views
  Share