Continua la censura di Salvatore Aranzulla

« Older   Newer »
  Share  
klarence
view post Posted on 27/4/2008, 01:00




Salvatore Aranzulla a quanto pare è sempre pronto ad accettare complimenti e riconoscimenti (infatti la modestia non è il suo forte), ma a quanto pare non accetta le critiche (legittime e giustificate visto che spiega delle cose che anche un bambino di 4 anni saprebbe fare,il che potrebbe anche essere accettabile, ma non quando si aggiunge che questo signore è pagato 3 volte più di un laureato che ha studiato). Dopo la sua opera di censura ai commenti del suo sito e le denunce che sono partite, ora si mette a rompere i coglioni anche su youtube. Ecco il video che spiega tutto.



p.s. Mi assumo tutte le responsabilità per questo post. Aranzulla voglio proprio vedere come mi devi censurare.

Edited by klarence - 27/4/2008, 02:26
 
Top
klarence
view post Posted on 29/4/2008, 13:19




Ragazzi non ci credo... guardate il suo ultimo articolo

http:// aranzulla. computer.alice.it/ divertirsi-con-delle-simpatiche-creature-che-gironzolano-nel-nostro-pc-1332.html#more-1332


Oltre ad essere un articolo stupido e inutile, quel giochetto fa pure schifo e, tanto per mettere le cose in chiaro, QUEI PUPAZZI NON SI MUOVO SECONDO LE LEGGI DELLA FISICA. A quanto vedo è anche ignorante,

Se volete vedere l'articolo unite il link, non mi va di fargli il favore di mettere altri link su altre pagine web e favorirlo nelle indicizzazioni.
 
Top
majorebola
view post Posted on 12/7/2008, 20:51




mamma mia!!!

http://aranzulla.computer.alice.it/informa...tore-aranzulla/

che sfigatone... censura anche me dai!

comunque... analizzando la vicenda oggettivamente...

una persona che si mette a strillare e piangere perché voleva un pc... costringendo suo padre a sborsare 3 milioni... io l'avrei riempito di botte sul culo!!!
una persona che ha un sito web che è il suo nome... che non ha un nickname... è una persona che ha sicuramente confuso realtà con finzione...

bah
 
Top
2 replies since 27/4/2008, 01:00   455 views
  Share