[WinXP] Ebola Customizer Package v2.00, La seconda versione di un bel kit!

« Older   Newer »
  Share  
majorebola
icon10  view post Posted on 3/5/2008, 04:33




Ebola Customizer Package v2.00
for WinXP sp2
CITAZIONE
un minimo di introduzione:
Questo pacchetto è nato con il desiderio di evolvere il proprio pc a qualcosa di più bello, senza però passare a Vista (e quindi evitare tutti i suoi problemi)...
Così è nato questa soluzione: Windows XP (sp2) affiancato da un paio di programmini utili...
Per evitare però di trovarmi con una soluzione solo esteticamente "carina", ma pesante e completamente inutile, mi sono impegnato a trovare programmmi che non appesantissero eccessivamente il pc e che facessero quindi al caso mio :) ...
:corna: :corna:
Ahimè meno di così non è facile, e ho risolto tutto con 25mega di RAM occupata... ma, se ce n'è
bisogno, bastano 3 click e occupo soltanto circa 450k... buono no?

Inoltre ho rifiutato di utilizzare programmi che mi cambiassero le icone: son cresciuto su XP,
non mi sembrava il caso di cambiarmele che poi non le riconosco, odio vista anche per questo :D

Quattro immagini per decidere se scaricarlo...
image
image
image
image

VERSIONE BETA!!!
non ancora completa ed in fase di Testing... probabilmente non funzionerà, ma ho bisogno che qualcuno lo testi... Spyware FREE e completamente affidabile!!
By M.E. only good things!

Ebola Customizer Package Versione 2.00

Sono 64MB compressi in 55...
Comprende il solito elenco di programmi, aggiornati, di cui non faccio il nome per motivi di Copyrights :D

Il tutto è protetto da una password... a doppio sistema di sicurezza... Potrei farmi pagare per quelle pw...

Questa è una release "Tutta di RG" è vietata la riproduzione non autorizzata o qualsiasi distribuzione senza il mio permesso... la versione "full-freeware" non è ancora disponibile... :D siate pazienti...
E' inoltre una beta-release, ovvero non mi assumo alcuna responsabilità del contenuto.
Se per sbaglio troverò online versioni non autorizzate, ritirerò immediatamente dalla rete il pacchetto... cosa vi costa chiedermi il permesso? Voglio solo sapere se piace!!

SPOILER (click to view)
Identity
CODICE
visita il topic ufficiale

SPOILER (click to view)
Auth Code
CODICE
visita il topic ufficiale

Sorry :D

Se vi piacciono i programmi che offro, comprateli...
"Uno ricco con i soldi comprerà comunque un bel software...
Uno povero senza soldi non lo comprerebbe in nessun caso...
Dunque... La pirateria non fa alcun danno!!"
Io Stesso voglio comprare quei programmi... ma non ho sufficienti basi economiche :D

[qualcuno mi ringrazi... e guardi l'ora del post... è da mezzanotte che ci lavoro su questa release tutta di RG... mettetemela un po' in evidenza!! :D]
Buonanotte ora!!

ah quasi dimenticavo: Ebola Customizer Package v2.00 TOPIC UFFICIALE
Se avete problemi contattatemi là... due mins e vi registrate e mi fate un'immenso piacere...

Tenetelo d'occhio quel sito... ogni tanto potrebbe esserci qualcosa di ECCEZIONALE!! :D notte
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 19:55

Member

Group:
Bannato
Posts:
440
Location:
Zena

Status:


lo provo ti faccio sapere
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 20:30

Member

Group:
Bannato
Posts:
440
Location:
Zena

Status:


ke bella ankora + della prima
 
Top
Bonus
view post Posted on 26/1/2009, 20:52




La hai provata?
 
Top
GiulioMorianeseDOC
view post Posted on 27/1/2009, 10:43




io ho provato ad installarlo, ma dopo aver decompresso vado a cliccare sul nuovo file (Definitive.exe) e mi dà vari errori. posto lo screeshot
sc
 
Top
majorebola
view post Posted on 10/2/2009, 21:38




;) in realtà è danneggiato... colpa mia :(

ho sbagliato nella creazione finale del pacchetto... :(

A dire il vero sto ancora cercando una soluzione definitva...
Byez
 
Top
5 replies since 3/5/2008, 04:28   241 views
  Share