ha ragionissimo

« Older   Newer »
  Share  
gotexx
view post Posted on 5/5/2008, 20:34




Bastaaaaaaaaaaaa ne ho piene le palle!

Scrivo a tutti i creduloni/bamboccioni/nullafacenti/ciucciabelini che mandano mail a ripetizione su test, controtest, notizie di morte immediata e... scordo qualcosa??? ah si... MSN a pagamento!!!!!

Dico io... ma secondo te?!?!?!?



Lo sapevi che con tutte le catene che non ho inoltrato sul cellulare ho collezionato, 14000 anni di sfiga, circa una settantina di malattie contagiose, 15 amori perduti per sempre, 27 ricariche telefoniche per un totale di 9416 euro mancate e 37 specie di animali in via d'estinzione sono scomparse grazie a me?



Ma con che coraggio credi a una mail mantata a 546382645 contatti???? (presenti nel testo della stessa mail (tra l'altro!!!))



Ora, TU, si, parlo con te che stai leggendo, sappi che non sono la bambina affetta da sifilide, AIDS, leucemia, epatite, glioblastoma, sclerosimultipla miotonica crisiepilettogena scleroartritoide, distrofia vaginotrofica, lupus maligno sarcopatominkionico, caccostronzoma invertebrato, ulcera anale fistolo-aorto-occipitale, lichen captivissimum malignizzatum, sindrome di Krakkalofratten-Mollicciosus e unghia incarnita, QUINDI VISTO CHE NON TI GUFERO’ LA MORTE IMMEDIATA SE NON INOLTRI QUESTA MAIL, CREDO CHE PUOI PURE LEGGERE PER 2 MINUTI FINO IN FONDO.



Lezione teorica di informatica numero uno (e detto da chi non ne capisce una sega vuol dire che voi che leggete siete proprio messi male):

_ MAI e lo ripeto MAI credere alle cose dette in una mail che ha 567259346 destinatari (esclusi quelli all’interno del testo che non mancano mai…)

_ Mettiti l’animo in pace, MSN non chiuderà, non diventerà a pagamento e non riuscirà a controllare le mail che invii quindi mettiti in testa la regola principale di una sana sosta davanti al pc: NON FARTI DELLE SEGHE MENTALI PER DELLE CAGATE.

_ Non si prendono malattie veneree e/o simili se una mail non è stata inoltrata.

_ Se hai meno di 10 contatti la sfiga eterna NON ti perseguiterà per sempre quindi non c’è bisogno di aggiungere tutti i contatti e-mail presenti in lista.



Lezione pratica di informatica numero uno (vedi sopra):



Se sentite l’irrefrenabile desiderio di inoltrare una mail che vi è arrivata, trattenetevi dal cliccare su INOLTRA. Prendete un bel respiro… non cercate di strozzarvi, ho detto di prenderlo, non di trattenerlo…



Copiate il testo contenuto nella mail… sembrerà una cosa impossibile ma basta selezionarlo -> click destro del mouse -> copia!!! (Wao ce l’hai fatta davvero o te la stai bossando? Farò finta che sei in grado di intendere e di volere e andrò avanti nonostante tutto XD)



Clicca su NUOVO e, visto che al 99% delle probabilità stai usando hotmail, clicca pure su Mostra Cc e Ccn…

A che serve vi chiederete? Ve lo spiego subito: cliccando su Ccn si aprirà una finestra TALE UGUALE E IDENTICA a quella A: che usavate normalmente per i destinatari…

Selezionate i destinatari, incollate il testo e… udite udite… INVIATE!



Cosa è cambiato: il ricevente la mail potrà leggere solo l’indirizzo di chi glie l’ha mandata e non gli altri riceventi (motivo per cui finora hai creduto che l’ho mandata solo a te), e riuscirà a leggere il contenuto della mail 4 volte più rapidamente di prima visto che, grazie a voi che avete copiato e incollato solo il testo che vi interessava, avete lasciato fuori gli altri trecentomila trilioni di miliardi di indirizzi email, togliendogli una rottura di coglioni mica da niente…



Detto questo…. se non rinvii questa mail entro 3 secondi a almeno 85 persone, un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se ancora non sai chi sia) domani alle 17.34 lancerà una bomba a mano nella finestra di camera tua, centrandoti in pieno! Guarda che è vero!! Non sto scherzando!!


 
Top
fab120
view post Posted on 5/5/2008, 20:48




CITAZIONE
Detto questo…. se non rinvii questa mail entro 3 secondi a almeno 85 persone, un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se ancora non sai chi sia) domani alle 17.34 lancerà una bomba a mano nella finestra di camera tua, centrandoti in pieno!

Azz allora mi metto subito all'opera

Cmq bel topic!
 
Top
Bonus
view post Posted on 5/5/2008, 21:28




Quoto fab :D
Mannaggia a chi crea le catene...
Io non ho tempo :D
 
Top
***MaCe12***
view post Posted on 13/5/2008, 11:37




Io le cestino senza neanche leggerle!
 
Top
ramboz
view post Posted on 15/5/2008, 20:34




Aggiungerei che non esistono contatti che ti formattano il computer :asd:.


Credo che salverò proprio questa email e la riproporrò a tutte le mie compagne di classe quando mi inviano le solite catene via msn/email...
 
Top
gotexx
view post Posted on 18/6/2008, 22:48




eheh!!!
 
Top
majorebola
view post Posted on 3/7/2008, 14:31




ROCK & ROLL BABIES!!!

Ciao ragazzi... tutto bene quaggiù?

comunque internet è il paese dei farlocchi...

Siamo tutti ricchi senza fare nulla e ormai la mia casella di posta è solo un buco dove buttare porcherie... mannaggia a me a tutte le volte che ho dato il mio contatto di posta... non si possono bannare??? :D
 
Top
.r3dz.
view post Posted on 3/7/2008, 15:40




ma infatti ho tipo 7 indirizzi mail che convergono tutti in gmail.....rimane tutto web, tutto ordinato, e la roba ti s.anntonio ecc finisce in spam diretta.
 
Top
majorebola
view post Posted on 10/7/2008, 23:27




INACCETTABILE UNA MAIL COSI...

mamma mia, mi sn rizzati i peli delle gambe e della schiena> > raga leggetelo io nn ho ancora cpt se la storia è vera: > > > > 666Una ragazza incontra> > un ragazzo su messenger.> >> >> > Crazy1> > 86: hey baby!!!> >> >> >> >> > HotAndSpicy: uhm...chi sei??> >> >> >>> > > Crazy1 86: il tuo ammiratore segreto!!!!!> >>> > >> >> > HotAndSpicy: oh davvero?! Dai> > smettila di dire bugie! Chi sei???> >> >>> > >> > Crazy1 86: Ti amo dalla prima volta che ti ho> > guardata negli occhi...> >> >> >> >> > Crazy1 86: Ti penso ogni giorno...sei il mio sogno divenuto> > realtà...> >> >> >> > Crazy1 86: Ci> > siamo incontrati una volta..ma mi sa che non ti ricordi di> > me...> >> >> >> > Crazy1 86: Mi> > sono tagliato i polsi perché il dolore porta via i> > sentimenti che provo...> >> >> >> >> > Crazy1 86: Mi vedrai a qualche ora stanotte...> >>> > >> >> > HotAndSpicy: MA CHI CAZZO> > SEI????> >> >> >> > Crazy1 86:Non> > preoccuparti...mi prenderò cura di te> >>> > >> >> > Crazy1 86 si è sconnesso.>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> > La ragazza era così spaventata che chiuse a> > chiave tutte le finestre e le porte. Controllò bene che la> > sua stanza fosse sicura. Non era certa se fosse uno scherzo> > o se era tutto vero. Non sapeva se e quando sarebbe venuto.> > La ragazza era così spaventata che decise di dormire con la> > sua sorellina più piccola. Si assopì velocemente.>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> > Poi> > sentì bussare alla finestra. La ragazza si avvicinò> > lentamente alla finestra. Aveva iniziato a bussare più> > forte. Guardò fuori dalla finestra ma non vide> > niente...solo i rami degli alberi. Si coricò di nuovo con> > la sorella. Il letto era bagnato ed emanava un odore> > leggermente fetido. Forse la sorellina se l´era fatta> > addosso... controllò e vide che c´era sangue> > dappertutto. Fu colta dal panico. Non sapeva cosa fare.> > Corse e si nascose nell´armadio nel caso in cui il killer> > fosse stato lì per lei. Mentre guardava attraverso la> > fessura dell´armadio,vide un´ombra. Era buio cosicché> > non potè capire chi fosse. Era sempre più spaventata.> > L´ombra strisciò sempre più vicino> > all´armadio...sempre più vicino...la ragazza chiuse gli> > occhi sperando che fosse tutto solo un brutto incubo.> > Quando improvvisamente la porta si aprì e qualcuno la> > trascinò fuori.> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> > I genitori la ritrovarono morta il mattino> > dopo. Era completamente scorticata e penzolava> > nell´armadio della sorella. Anche la sorella minore fu> > ritrovata scorticata e morta.> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> > >> > >> >> > Due anni dopo la morte delle> > sorelle Smith, i genitori ebbero un bambino. La camera> > della ragazza divenne la stanza degli ospiti e la camera> > della sorella dove erano avvenuti gli omicidi divenne la> > stanza del bambino. Il bimbo crebbe e divenne un ragazzo> > molto stimato e apprezzato.> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >> >> > Una notte era al computer e ricevette un messaggio> > istantaneo> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> > HotAndSpicy: hey> > fratellino!!!> >> >> >> > 2seXay4u:> > chi cavolo sei?> >> >> >> >> > HotAndSpicy: sono tua sorella.> >> >>> > >> >> > 2seXay4u: non ho mai avuto una> > sorella. Sono figlio unico.> >> >> >>> > >> > 2seXay4u: è qualche scherzo strano eh?>> > >> >> >> > HotAndSpicy: mamma e papà> > non te l´hanno mai detto?> >> >> >>> > > HotAndSpicy: sono morta 15 anni fa con l´altra tua> > sorella.> >> >> >> >HotAndSpicy:> > siamo state uccise nella tua stanza,che un tempo era la> > cameretta dell´altra tua sorella. Fu uccisa nel suo letto> > mentre io dormivo. Io sono stata scorticata e uccisa> > nell´armadio.> >> >> >> >>> > >> >> >2seXay4u: smettila di sparare> > cazzate. Non ho mai avuto una sorella. Se l´avessi avuta> > i miei > > genitori me l´avrebbero detto. Vabbè.> > Sei stupida.> >> >> >> >>> > >> >> > HotAndSpicy: non mi credi? Bene, se> > vuoi guarda nel fondo dell´armadio.> >> >>> > >> >> >> >> >> >> > HotAndSpicy: ho inciso il mio nome, l´ora e la data in> > cui fui uccisa. Poi ho inciso il nome di mia > > > > sorella.> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> > HotAndSpicy: se> > non mi credi fratellino controlla su Internet. Google su> > "Smith sisters murdered anonymously"> >>> > >> >> >> >> >> >> >> > HotAndSpicy: devo andare fratellino. Ti voglio bene. Anche> > a papà e mamma. Ma non posso credere che non ti abbiano> > detto niente di noi. Dovrebbero bruciare all´inferno.>> > >> >> >> >> >> >> > HotAndSpicy si è sconnesso.> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> > Il ragazzo> > controllò il fondo dell´armadio. Vide le incisioni. Ma> > allora...era tutto vero? Andò su internet ed> > effettivamente c´erano le informazioni sugli omicidi> > misteriosi di quella casa.> >> > Il mattino> > dopo il ragazzo scese le scale. Era tutto così silenzioso> > in casa.> >> > Forse i genitori stavano ancora> > dormendo. Ore dopo il ragazzo trovò i suoi genitori> > nell´armadio, scorticati e impiccati. Poi trovò delle> > nuove incisioni nel legno.> >> > Dicevano:> > "TI AVEVO DETTO CHE NON STAVO MENTENDO,FRATELLINO. AMAVO> > PAPA´ E MAMMA.... MA MI HANNO TENUTA IN SEGRETO. NON CI> > POSSO ANCORA CREDERE. BEH...SONO LIBERA DA QUESTO MONDO> > FREDDO, NON TI FARO´ DEL MALE COME L´HO FATTO A> > LORO.> >> > TI VOGLIO BENE"> >> >> > -LISA SMITH-> >> >> >> >>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> >> > Questa è una> > catena della morte. se nn la invii a 30 xsone entro> > un´ora i genitori ti uccideranno stanotte. (davvero!)>> > >> >> >> >> >> > Ti> > uccideranno!> >> >> >> >>> > >> > NON MI CREDI? CONTROLLA SU GOOGLE...>> > >> >> >> >> >> >>> > >> >> >> > Nel 1993 due sorelle furono> > brutalmente uccise nella piccola comunità di un paese nel> > Wisconsin, Plainfield.> >> > Lisa Smith, 19, e> > la sorella Sarah Smith, 15, furono attaccate nella loro> > casa nella notte del 17 novembre attorno alle 1:30 del> > mattino.> >> > Sarah fu trovata strangolata e> > accoltellata nel letto in cui stava dormendo. Sua sorella> > Lisa fu trovata appesa nell´armadio della sorella, dopo> > essere stata scorticata viva. La polizia condusse una> > scrupolosa indagine, ma senza risultati. Le cause> > dell´omicidio non furono mai scoperte e l´assassino non> > fu mai trovato. L´unico indizio che le autorità trovarono> > fu un archivio nel computer di Lisa che rivelò una serie di> > messaggi minacciosi mandati attraverso un servizio Internet> > Relay Chat.> > Il caso fu chiuso nel 2000


1) illeggibile
2) MI DICI CHE I MIEI GENITORI MI UCCIDERANNO???
3) prima parla di una sorellina che "se la fa addosso"... poi diventa improvvisamente 15enne... dai... fa ridere!!!
4) se nel 1993 le due sorelle furono uccise CHE MMINCHIA DI MSN USAVANO CHE NON C'ERA MANCO WIN 95 E INTERNET SE C'ERA ERA A 56K
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 08:10

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Ahahahahahah.

Non posso credere che si sia gente che perde tempo a scrivere queste stronzate.
 
Web  Top
mrSbrench
view post Posted on 11/7/2008, 09:55




Stessa mail dell'ammiratore segreto è arivata a me...l'ho cestinata a prima vista!! :nonu: :nonu:
 
Top
GiulioMorianeseDOC
view post Posted on 11/7/2008, 10:47




Quasi quasi odio di più quelli che scrivono queste email che i lamer che ti friggono il pc.
Sapete..se il pc si riempie di virus o inizia a sclerare basta una formattata...ma se invece ricevi una mail del genere e per caso la leggi rimani scioccato a vita...e a quel punto la tua vita è rovinata!!! :(
 
Top
.r3dz.
view post Posted on 11/7/2008, 11:44




LOL
verissimo...
 
Top
majorebola
view post Posted on 12/7/2008, 19:21




CITAZIONE (mrSbrench @ 11/7/2008, 10:55)
Stessa mail dell'ammiratore segreto è arivata a me...l'ho cestinata a prima vista!! :nonu: :nonu:

no, io non le cestino... mi diverto di più a farle marcire... comunque (incrocio le dita) non sono ancora morto :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
13 replies since 5/5/2008, 20:34   265 views
  Share