Sfondo?, Non per cattiveria

« Older   Newer »
  Share  
majorebola
view post Posted on 3/7/2008, 15:51




Non per cattiveria ragazzi...

Volevo solo fare una minuscola critica...

Lo sfondo è fatto per andare benissimo a 1280x960 giusto?
Va discretamente bene anche a1024...

e a 1680x1050 (non sottovalutate questa risoluzione che si sta diffondendo sempre di più il 22"!!) è un po' tristello...

Bisognerebbe avere uno sfondo largo 2560 pixels in modo che anche sui 30" non ci siano problemi di visualizzazione... il mio è un consiglio... :D in fondo è "Risorsegratis"... per tutti.. . :D
Non dimentichiamoci dei "porelli" con un 30"!! :D
 
Top
Bonus
view post Posted on 3/7/2008, 17:14




Hai un 30" MajorE? :D
 
Top
majorebola
view post Posted on 3/7/2008, 21:34




ammetto che per ora ho solo un 22"...

ma non manca molto a quando comprerò due 30" e li metterò in parallelo... con 2 mouse... e così mentre gioco a test drive unlimited 2 (che magari uscisse ca__o) posso navigare in internet... un po' come con un palmare in macchina!!
 
Top
Bonus
view post Posted on 3/7/2008, 21:44




Ha preso la patente, e gia si monta la testa :asd:
 
Top
ramboz
view post Posted on 4/7/2008, 10:36




Stampi i soldi :O

Comunque per lo sfondo bisognerebbe vedere un po' cosa ne pensano gli altri e vedere se la cosa è fattibile.
 
Top
majorebola
view post Posted on 4/7/2008, 15:25




no assolutamente i soldi non li stampo... infatti ho un 22" pagato 180€ :D già 6 mesi fa :D

quindi proprio stampare no :D

Ma diciamo che mi piacerebbe una postazione dual-monitor (l'ho provata con un 22" e un 20"... era uno sballo!!!!)

Però... sai com'è :D il problema è monetario... ma a breve voglio trovarmi un lavoretto... così posso divertirmi... anche nel modding :D

comunque la mia era una critica costruttiva in vista dell'evoluzione tecnologica... :D i monitor 22" costano come un 17" tre anni fa :D

Volevo solo consigliarvi di fare un minuscolo passo evolutivo... che vi costa ZERO fatica e permette a fighettoni con un bel monitor (e non parlo di un Hanns-g pagato 179€ in superofferta che ha il contrasto di un cricieto, tra l'altro già discreto!!) di navigare felicemente...

E effettivamente... bisognerebbe trovare una soluzione: il 90% dei siti è ottimizzato a 1024px orizzontali... molti altri addirittura a 800px... già sul mio che ho 1680px di orizzontale è traumatico aprire una pagina web che occupa metà del monitor... figuratevi sui 2560px... che ne occupa un terzo... :D
 
Top
5 replies since 3/7/2008, 15:51   209 views
  Share