Database in JAVA

« Older   Newer »
  Share  
shinobu_nagisa
icon10  view post Posted on 21/7/2008, 14:56




cerco programmatori JAVA per creazione di un software gestionale per affinare le mie (ed eventualmente, le vostre) capacità con il linguaggio JAVA...

io sono uno studente al corso di laurea in Informatica all'uni e dato che questo linguaggio mi piace assai, volevo creare un software di tipo gestionale con l'ausilio di un database (eventualmente implementato ex-novo tramite classe apposita)...

ammetto che all'uni abbiamo fatto ben poco di JAVA quindi questo lo faccio per prendere familiarità con il linguaggio anche ad un livello più alto così da abituarmi a fare programmi complessi...

chi di vuoi mi aiuta in questa nuova sfida?! mi farebbe molto piacere poter collaborare e confrontare le mie idee con altri programmatori...

mio indirizzo msn: [email protected]

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :woot:
 
Top
majorebola
view post Posted on 17/8/2008, 16:27




Figa come idea... mi stavo chiedendo se si potesse creare un database java... come quello di cui parli tu... utilizzabile come uno MySql... forse risulterebbe più potente...

Comunque per avere il mio appoggio :D dovrai aspettare purtroppo... io non ho ancora esperienza... e prima di darmi al java passerà qualche mesetto... forse tra un annetto sarò in grado di aiutarti... ma credo che troverai gente molto più qualificata di me nel frattempo
 
Top
_Seiya_
view post Posted on 14/9/2008, 13:43




usare i database in java non è cosa semplice.
che tipo di database vorresti usare? .......Access?Oracle( o come si scrive )?

se vuoi posso mandarti qualche programma che ho fatto ( se riesco a ritrovarli )
 
Top
2 replies since 21/7/2008, 14:56   203 views
  Share