Aste al ribasso?, Truffe geniali

« Older   Newer »
  Share  
majorebola
view post Posted on 30/7/2008, 23:17




Chi non le conosce...?

Sono arrivate come una moda, hanno rapito milioni di utenti... poi molti hanno mollato
Molti le hanno additate come truffe...


Eppure...

Una macchina fotografica da 400€ (listino ufficiale)... comprarla a 10,16 € (compresi 10€ di spese spedizione!!) direi che è un bell'affarone
...

il MajorE stupisce e colpisce
 
Top
.r3dz.
view post Posted on 30/7/2008, 23:49




no spetta...spiegati perchè detta come l'hai messa giù ora è impossibile o almeno fuori da ogni logica..
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 08:24

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Sei riuscito a vincere? Dove? :P
 
Web  Top
ramboz
view post Posted on 31/7/2008, 10:55




Vi spiego come funziona, in pratica quelli del sito creano delle aste con degli oggetti di valore diverso, a partire dagli iPod a Macchine...
Gli utenti registrati puntano una cifra bassa, mettiamo per esempio 0,51 cent, per vincere l'inserzione, nessuno deve puntare 0,51 o meno. Cioè se uno punta 0,51 o 0,50 ha perso e vince quello che ha messo la cifra più bassa. In pratica vince l'offerta UNICA più BASSA. Non è una truffa, il costo della puntata è di 2 euro, ma purtroppo esistono persone che ci fanno affaroni su questi oggetti, per esempio, comprano tutte le offerte da 0,1 euro a 1,0 euro, così hanno molte probabilità di aggiudicarsi un oggetto, con questo sistema, si fa un investimento di 200 euro e casomai si prende un iPhone da 500 e si risparmia 300 euro, ma una soglia di rischio rimane lo stesso... Ritengo gli organizzatori di questo progetto dei geni indiscussi in quanto loro vendendo un iPhone a 1 euro ne ricavano 3000 visto tutte le persone che puntano la modica cifra di 2 euro... Riassumendo, le possibilità di aggiudicarsi un oggetto sono maggiori se l'oggetto vale poco in quanto il raggio di offerte che devi fare è minore, cioè per una cosa che vale poco la gente non mette come offerta minima 10 euro ma metterà 1 euro quindi tu ti fai tutte quelle da mettiamo 0,1 a 0.30 e sei a posto, invece la cosa diventa difficile quando si cerca di aggiudicarsi offerte come macchine (Porsche) o Case.. Li il raggio di offerta va da 0,1 a 200 euro e sono già 40000€... Ovviamente il fattore "culo" è richiestissimo in questo tipo di aste se non si è un giocatore professionista... Cioè non vi consiglierei mai di puntare una sola offerta per una Porsche, le possibilità di prenderla sono inferiori a 0... Uno dei maggiori siti per queste aste al ribasso è www.bidplaza.it GL!

p.s. Non ho googlato :D
 
Top
majorebola
view post Posted on 31/7/2008, 11:38




@ ramboz... tutto giusto

@ legolas91 & r3dz...
Si ho appena vinto una bellissima macchina fotografica... ovviamente NON volevo drogarmi, quindi non gli ho dato neanche un centesimo, non ho comprato nessun credito per fare offerte... eppure... eppure... sono riuscito a procurarmi dei crediti (10 per l'esattezza) e li ho usati con grande saggezza per vincere... ora la sto aspettando... dovrebbe arrivare oggi o forse domani... comunque poi farò una bellissima recensione :D

Vi direi qual è il sito... ma non ne faccio pubblicità... perché ora come ora non mi conviene farla... tra un paio di weeks si però... state tranquilli

hehe...
l'ho detto che il MajorE colpisce e stupisce!!!
 
Top
Bonus
view post Posted on 31/7/2008, 14:47




Anche io ho provato, ma niente... :(
PS: Mannaggia al MajorE.
 
Top
majorebola
view post Posted on 31/7/2008, 14:48




hehe... la classe non è acqua!!! :D
 
Top
Bonus
view post Posted on 31/7/2008, 16:15




Ma Vaff... :D
 
Top
majorebola
view post Posted on 2/8/2008, 00:36




HAHAHA... è arrivata oggi omeriggio!!!

(avendo già pagato i ben 10 € e 16 cents) non ho tirato fuori neanche un centesimo!!!

FANTASTICO... Tra l'altro... macchina fotografica fighissima!!!
 
Top
Devil Jin 95
view post Posted on 3/12/2008, 22:43




Cioè in pratica anche se perdi l'asta vai a perdere tipo quei 2 euro che hai offerto ??
Se è così è geniale °_°
 
Top
9 replies since 30/7/2008, 23:17   225 views
  Share