menù a tendina(non homepage), non funzionante con ie

« Older   Newer »
  Share  
paiter
view post Posted on 20/8/2008, 08:54




ciao a tt, da un po sto creando un sito(ancora in costruzione,devo aggiungere il forum e lo faccio a settembre, e alcune cose grafiche e aggiungere altre pagine però no per il momento)
il link web è il seguente http://imperiumgbrclan.altervista.org/ e lo ho creato tutto io prendendo in parte la grafica da un sito però dovendo cambiare tutto l'html altrimenti non funzionava.

il problema è che il menù a tendina che compare passando con il mouse sopra le voci "imperivm" e "rev. battles" non funziona con internet explorer, cioè, quando lo ho fatto prima sul pc senza postarlo funzionava anche su ie, ma dopo averlo messo non più.
potete aiutarmi? grazie.
 
Top
fab120
view post Posted on 21/8/2008, 10:06




Strano... se funziona su firefox dovrebbe anche funzionare su ie prova a ricaricare i file
 
Top
paiter
view post Posted on 24/8/2008, 00:17




che file?io non ho caricato nessun file, semplicemente ho copiato e incollato il codice javascript ecc ecc sulla pagina web

se è necessario, al max ti ci faccio anche entrare 1 attimo nel pannello di controllo così vedi
 
Top
fab120
view post Posted on 24/8/2008, 12:26




come file intendevo propio la pagina doce c'è il codice javascript ma se tu hai fatto tutto dall'editor html di altervista non avrai file in locale..

Cmq io non ho internet explorer c'è qualcuno che può testare la cosa?
 
Top
paiter
view post Posted on 24/8/2008, 16:17




manco io lo ho, lo ho disinstallato completamente, ma ho messo un add on di firefox per testarlo con ie
 
Top
fab120
view post Posted on 24/8/2008, 17:25




allora il problema sarà dell'add on che emula explorer..

e meglio vedere propio con il browser cosa succede
 
Top
paiter
view post Posted on 25/8/2008, 09:23




lol quello non lo ho... cmq non credo sia l'add on... bho, chiedo a 1 che ha explorer
 
Top
majorebola
view post Posted on 28/8/2008, 03:11




INFORMO: TESTATO CON IE7... funziona tutto (un vero webmaster ha sempre IE installato, anche se non lo usa mai!!!)

Comunque...

Come mi disse Bonus...
- Altervista fa cagare, vai da netsons
- Prova ad usare IcyPhoenix... devi avere tanta voglia, ma il risultato è ottimo... Icy Phoenix - Questo, oltre ad essere il sito ufficiale, è stato realizzato SOLO con Icy... prova... potresti avere un sito identico :D ma devi avere pazienza di imparare!!

OT: ah.. bonus... checca__o scrivi... potresti almeno renderti utile prima di postare OT!!! ;)
 
Top
Bonus
view post Posted on 28/8/2008, 08:31




Volevo vedere cosa scrivevi :D
 
Top
fab120
view post Posted on 28/8/2008, 08:54




Internet explorer non gira ancora su linux
 
Top
majorebola
view post Posted on 28/8/2008, 12:09




@ fab... vero... :D e forse è meglio così... no?
 
Top
paiter
view post Posted on 29/8/2008, 21:23




cmq grazie majorebola ma ti volevo chiedere una cosa, questo programma che tu mi dici, ha cosa serve? funziona con l'html?

2, che vantaggi mi da netson rispetto ad altervista?(ricorda che almeno per il momento io faccio tutto con pannello di controllo e in html)
 
Top
fab120
view post Posted on 30/8/2008, 18:07




Icy phoenix è un portale cioè un'applicazione web per potert gestire un portale con forum, album foto etc...

Il vantaggio di netsons è che non hai limiti sul database in termini di querish/h

Sei limitato però a 250 mb di spazio per il servizio free
 
Top
paiter
view post Posted on 30/8/2008, 19:28




quindi in breve da più di altervista nel senso di spazio e database... cmq ho provato con un ie, e non si vede!!!! non quello della homepage, ma quello che compare nelle altre pagine di menù!
 
Top
21 replies since 20/8/2008, 08:54   322 views
  Share