Mouse Definitivo..., FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
majorebola
view post Posted on 13/9/2008, 13:41




Dopo tanta fatica...

Dopo la Tastiera Logitech G15 (Lcd programmabile, tasti retroilluminati e 54 tasti programmabili)
Dopo il Volante Logitech G25 (900° di rotazione, 3 pedali, cambio ad H 6 marce più retro)
Dopo la X-Fi Platinum edition (il suono più pieno che abbiate mai potuto desiderare)
Dopo un discreto Monitor 22"...

FINALMENTE... sono riuscito a procurarmi l'ultima grande periferica:
L'MX Revolution...
"Designed to move you"...

Paradisiaco...

Al di fuori del fatto che ha l'impugnatura più ergonomica che io abbia mai visto... (l'ho definito "un orgasmo"... :D è veramente comodissimo)...
Le sue interessanti funzioni sono: doppia rotella, di cui una con anche scorrimento laterale e l'altra con scorrimento statico, classici tasto destro e sinistro, ma anche altri 3 pulsanti programmabili...

Scaricato un programmino non proprio originale, l'ho programmato e ora, senza mai togliere la mano dal mouse posso tranquillamente cambiare canzone, alzare e abbassare il volume (anche mute), andare avanti e indietro nella navigazione di pagine web e non...

E come se non bastasse, la rotellina centrale ha una feature in più... ha il "microgear"... ovvero ha due modalità, quella classica a tacche, quella che usiamo sempre con tutti i mouse, e quella potentissima frizionata... ovvero non ci sono tacche... basta un click del mouse e... la rotellina impazzisce richiedendo una sensibilità alla quale ci vuole un po' di esperienza...

Veramente fantastico... volete delle foto???


Cercate con Google MX Revolution... le troverete

Edited by majorebola - 13/9/2008, 14:55
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 13:54

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Sarebbe questa figata?

image

 
Web  Top
majorebola
view post Posted on 13/9/2008, 19:12




SIIII PROPRIO LUI!!!

E' più che una figata... :D

E' perfezione...


E' uno sballo!!
 
Top
GiulioMorianeseDOC
view post Posted on 15/9/2008, 17:13




Scusa...cosi per farmi i ca**i tuoi...quanto l'hai pagato??
 
Top
majorebola
view post Posted on 15/9/2008, 18:58




hehe... purtroppo di più di quanto avrei potuto... ma me ne son accorto tardi...

70€ :( ma lo trovi anche a 60...

Ma come dico.... "una periferica è per sempre" (se fatta coi controcazzi)... e ora sono a posto... Tastiera, monitor, casse, scheda audio, mouse e volante :D cosa manca? La macchinetta del caffè...
 
Top
majorebola
view post Posted on 15/9/2008, 19:34




ci sono poche cose importanti alla fine di un PC... puoi averlo potente quanto vuoi... ma quello che conta è che sia "A misura d'utente"

 
Top
GiulioMorianeseDOC
view post Posted on 16/9/2008, 08:26




Sisi...hai ragione...poi 70peori x quel mause c'e li spenderei volentieri pure io...
Anche il volante è troppo superiore..una volta lo avevo anche io, ma a giocare a Collyn McRelly facevo una tappa sullo sterrato, arrivai su un tornante, tirai il freno a mano, e sterzai, forze con un po' troppa foga dato che troncai lo sterzo e mi rimase in mano:P
 
Top
majorebola
view post Posted on 17/9/2008, 12:43




hihihi.... Grande!!! avrei voluto vederti col tuo super-volante tipo formula uno che si stacca... :D
 
Top
GiulioMorianeseDOC
view post Posted on 17/9/2008, 15:47




hihihi..era un volante della trust, ma questo fatto sarà avvenuto una decina d'anni fà...era tra i primi volanti che uscivano, lo pagai una saccata di soldi..

ps. sorry per l'off-topic!
 
Top
Bonus
view post Posted on 17/9/2008, 16:06




Trust fa ottimi Prodotti.
Questo lo scrivo perchè so cosa scriverà MajorE, :asd:
Ovvio che sterzi a 2000 °, si rompe ;D
 
Top
GiulioMorianeseDOC
view post Posted on 17/9/2008, 18:40




Il fatto è che era una curva troppo secca e la presi con troppa foga...
 
Top
majorebola
view post Posted on 17/9/2008, 19:15




hehe...

Sto polacco si diverte a farmi girare i Cojoni...

Finché vivrò non comprerò mai nulla della Trust... Se riesco Logitech... altrimenti aspetto di avere i soldi :D

Comunque non credo che fosse proprio colpa della curva :D diciamo che fate un 50-50 tu e il volante :D

Sappi solo che col G25 non sarebbe successo... :D è tutto in acciaio... e ci ho provato a spaccarlo!! Perché sennò non valeva la spesa!! Non ci sono mica riuscito!
 
Top
Bonus
view post Posted on 17/9/2008, 19:30




Mah..
Passami sto Volante che te lo rompo in un'attimo.
Basta volerlo.
 
Top
GiulioMorianeseDOC
view post Posted on 18/9/2008, 08:15




CITAZIONE (Bonus @ 17/9/2008, 20:30)
Mah..
Passami sto Volante che te lo rompo in un'attimo.
Basta volerlo.

se non ci riesce lui dopo passalo pure a me che provo anche io..
 
Top
17 replies since 13/9/2008, 13:41   255 views
  Share