[AIUTO] Fruity Loop 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2008, 17:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,967
Location:
Napoli

Status:


ciao a tutti !!

qualk1 mi sa dire dv posso trovare strumenti x fare canzoni dance tipo alla gigi d'agostino oppure chitarre ? o le basi di rise up di yves larock ? o roba del genere indispensabile per fare musica house ??

ah un'altra cosa... vorrei provare a remizare rise up ma non riesco a capire che accordi devo selezionare... cioè gli accordi della song sono così: Am C e Em (avanzato: Bbm C# e Fm), adesso il piano roll di fruity loop sta scritto solo B B# ecc ecc... come faccio a fare un accordo minore o diesis o bemolle ??

grazie in anticipo
 
Web  Top
Bonus
view post Posted on 2/10/2008, 19:33




Non ne ho idea.
 
Top
majorebola
view post Posted on 3/10/2008, 12:43




hohoho usi FL... :D

non so bene cosa tu voglia fare con FLStudio... comunque... per quanto riguarda le chitarre, se vai sugli slayer c'hai tutto quello che serve per fare belle chitarre (elettriche, bassi, distorte e acustiche :D)

Per quanto riguarda la questione degli accordi... :D io ragiono con le note... non vorrei che tu ti dimenticassi che do diesis = re bemolle (non so se esistono, a volte non ci sono i tasti neri :D )
quindi ricordati che Cbm =B#
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 12:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,967
Location:
Napoli

Status:


dove si trovano i slayer ?!? nn li trovo :cry:

mi puoi dire una tablatura delle varie note ?? nn ho capito bene questo fatto delle note :wacko:
 
Web  Top
3 replies since 2/10/2008, 17:18   124 views
  Share