Torneo Pro Evolution Soccer (online) [PC/PS3/X360]

« Older   Newer »
  Share  
skr3ch
view post Posted on 6/10/2008, 09:09




Ciò che avevo in mente è l'organizzazione di uno o più tornei (uno per piattaforma per esempio), con una quota d'iscrizione molto bassa (2/5€) con la quale somma (di tutti gli iscritti) il vincitore andrebbe a vincere materiale informatico (es: un gioco, o un pezzo per pc a scelta, etc).
L'unico dubbio è se utilizzare PES 2008 o PES 2009, ma a questo punto direi di aspettare ancora un pochino e vedere com'è il 2009, attesa che nel frattempo permetterebbe l'organizzazione. Sono graditi consensi e ulteriori suggerimenti (anche se so che non riceverò solo consensi :P ).
 
Top
r3dz
view post Posted on 6/10/2008, 10:56




l'idea non è sbagliata...anzi è carina. vedremo se ci sono adesioni si può organizzare.
 
Top
skr3ch
view post Posted on 6/10/2008, 11:02




Bè allora, direi di cominciare, almeno vediamo gli inizi di questa idea.
Postate il vostro interesse cosi:
Nick: nick
Piattaforma: pc/ps3/x360
Idea premio: cosa pensate sia meglio
Eventuali suggerimenti: +++

Io farò una lista in questo stesso post che aggiornerò man mano.

PS: se possibile vorrei organizzarne massimo uno, magari PC visto che uso quello. Quindi se possibile sarebbero meglio altre 1/2 persone dello staff che aiutino. Grazie


Questa la lista in costante aggiornamento



PC
SPOILER (click to view)
skr3ch
cocoz10


PS3
SPOILER (click to view)
[vuoto]


X360
SPOILER (click to view)
[vuoto]


Edited by skr3ch - 6/10/2008, 14:16
 
Top
skr3ch
view post Posted on 6/10/2008, 11:24




Dunque io mi aggiungo subito.

Nick: skr3ch
Piattaforma: PC
Idea premio: ...
Eventuali suggerimenti: ...

Spero di non essere l'unico :P
 
Top
cocoz10
view post Posted on 6/10/2008, 13:11








Nick: cocoz10
Piattaforma: PC
Idea premio: ps3
Eventuali suggerimenti: io sono interessato a partecipare, ma sarebbe la prima volta che partecipo ad un torneo On line e quindi avrei bisogno di un aiuto nel senso se c'è da configurare qualcosa. Premetto che me la cavo con il pc, solo che è proprio un mondo nuovo giocare On Line
 
Top
skr3ch
view post Posted on 6/10/2008, 13:14




Tranquillo, intanto vediamo di raggiungere un buon numero (volendo anche una 20ina, poi se più meglio ancora).
Riguardo la ps3, l'iscrizione la dovremmo far pagare €10 (con un buon numero di partecipanti), ma bel premio cmq :P ora ti inserisco
PS: ricorda il gioco, dev'essere originale ovviamente.
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 14:04

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Ottima iniziativa. Purtroppo non posso partecipare per forze di causa maggiore. (BAN xboxlive)
 
Web  Top
skr3ch
view post Posted on 6/10/2008, 14:07




che peccato, dato che ci farà piacere avere più gente possibile a giocare con noi. Pazienza. Ma se conosci qualcuno portacelo :)
 
Top
7 replies since 6/10/2008, 09:09   164 views
  Share