Agli uomini piacciono le bionde...

« Older   Newer »
  Share  
r3dz
view post Posted on 6/10/2008, 15:22




QUI L'ORIGINALE CON I LINK E I VIDEO
http://scorreto.blogspot.com/

(leggete...lo so è lungo ma è bello..leggete)
Poco fa stavo guardando un film. Nulla di speciale un film vecchiotto per altro, ma mi mancava. Il film in questione è: "Agli uomini piacciono le bionde".
Okay non è un gran film, al limite è caruccio, comunque è stato utilissimo per DUE motivi:

1. Ho capito perché Marilyn è osannata come una dea...guardate un po’ che razza di fisico aveva! Non lo avevo mai notato dalle pubblicità e dal resto, ma quando ballava era sconvolgente. Non è il mio genere di donna, non è nemmeno la mia donna ideale ma era spettacolare. Era veramente bellissima, purtroppo lo devo ammettere. E che se ne dica, la bellezza è oggettiva, poi può piacere o meno ma è oggettiva. E finalmente dopo tanto scervellarmi ho capito perché Marilyn è Marilyn.
2. Sono stato indotto pesantemente a riflettere sulla natura femminile, anzi, su un solo aspetto della donna.
3. Cercando su google ho trovato un link a bastardidentro. Oltre all’elegante brezza di misoginia che si respira leggendo certe trovate devo dire per scorreteza che ce n’è qualcuna di simpatica. E con questo mi sono giocato il pubblico femminile, vabbe' affanculo anche il femminismo e la parità dei sessi.

Si lo so, avevo detto solo due motivi, infatti il film è stato utilissimo per soli DUE motivi, il terzo è solo stato divertente. Quindi brutti pignoli scassa balle che non siete altro no, non sono ancora impazzito, se dico che “è stato utile per DUE motivi” voglio proprio dire per DUE motivi, non tre. E se poi ne metto tre, come in questo caso, ho i miei cazzo di motivi.

Riguardo al primo punto: lo so, ci sono arrivato tardi. Ma meglio tardi che mai no? Davvero, non avevo mai capito dove cazzo stesse tutta sta idolatria per Marilyn, in effetti non mi ero nemmeno mai tanto sbattuto per capirlo ma tant’è...però vedersela là...cazzo, insomma aveva un fisico da paura, bellissimo. Eppoi cazzo non c’erano mica ritocchini chirurgici e siliconate varie. Eppure questa qui aveva un culo che parla e un fisico assurdo. Non mi stupirebbe se il vecchio Kennedy se la fosse sbattuta per benino...
Ma vabbè, passiamo alle cose serie, ovvero al secondo punto, qualcuno, per caso è riuscito a capire come cazzo sia possibile che le donne, oltre a succhiarti l’anima e purtroppo spesso solo quella (assolutamente nessuna vena maschilista in questo, anche perché cazzo io il cunnilingus lo faccio e manco mi dispiace), riescano a prosciugarti anche il portafoglio?? (si era questo il serio aspetto su cui riflettevo prima)
Per questa volta tento di essere corretto ed evito le mie solite sparate, andiamo quindi ad analizzare alcuni dati statistici:
-Il 99% delle donne guarda prima il pacco che hai sul culo nella tasca dove tieni il portafoglio per vedere quanto gonfio è rispetto al pacco che hai tra le gambe, quello tra le gambe non solo è in secondo piano, ma se è più grosso del primo o sei Rocco o dovrai fare il mutuo per mantenere una donna; il restante 1% e costituito da donne cieche che quindi il pacco sul culo non te lo guardano, ma lo toccano.
-Il 2% della popolazione femminile italiana è costituita da prostitute, insomma le paghi e te la danno; il 98% della popolazione femminile italiana invece si fa pagare molto di più e a lungo nel tempo di una prostituta e poi, salvo miracolo divino, non te la da. Meno male che quelle immorali sono considerate le prostitute. Sinceramente mi vien da pensare che bisognerebbe fare un decreto che obblighi le donne a dartela almeno un tot di volte per ogni tot di soldi che ci spendi dietro, altro che il decreto antiprostituzione su strada. Anzi, ora che ci penso appena trovo il momento giusto lo propongo alla Mara (Carfagna detta anche amichevolmente Carfregna) dicevo, appena trovo il momento giusto lo propongo alla Mara, al momento che è così zitta, silenziosa, e impegnata non mi va di disturbarla. Eppoi parlerebbe per rispondermi il che costituirebbe un rischio per la mia incolumità, sai che male, in effetti pensandoci non c’è nemmeno bisogno di parlarle, appena ha finito, quando verrà fuori da sotto la scrivania e si leverà da in mezzo alle gambe le posso direttamente far leggere queste due righe al computer.
Comunque non distraiamoci con questi pompini mentali e non solo ("cazzo Mara ho detto più veloce!") e proseguiamo con l’ultimo dato shock: gli uomini sposati nella maggior parte dei casi commettono adulterio (perché la moglie non gliela da) e divorziano per esso, le donne invece ben nel 70% dei casi divorzia per problemi economici all’interno della coppia, ovvero mancanza di soldi, e nel farlo il 100% delle donne riesce a portarti via tutto quello che non è riuscita a spendere mentre era al tuo fianco.
Direi che i dati parlano chiaro, l’unica soluzione è diventare froci.
Be’, iniziate voi, io vi seguo a ruota (spalle al muro)...anzi mi sento buono, mi sacrifico per il genere maschile: mentre voi maschiacci pensate a convertirvi ad una rispettabilissima e conveniente omosessualità mi occupo io della figa.
Comunque, tralasciando questa sciocca divagazione, per i normodotati che avranno un Q.I. sufficientemente elevato per capirlo, il post si conclude con questo dialogo che, tra l’altro, potrebbe riassumere benissimo l'intero intervento:
Tratto da “Agli uomini piacciono le bionde” - MM=Marilyn Monroe JR=Jane Russel
-(semplifico) la Russel, aka Dorothy, sta parlando con Marilyn, in particolare sta raccontando all'amica di diversi ginnasti che la attraggono con cui farebbe certe cose peccaminose, al che Marilyn la riprende e gli spiega le basi dell’esser donna e soprattutto dell’amore, anzi dell’Amore, ma cosa dico, volevo dire: dell’ AmoHre.

MM: Dorothy, è mai stato ricco un saltatore con l'asta?
JR: forse no, ma non importa. A me piace un uomo che corra più forte di me...
MM: ahimè so già come andrà a finire, perdi tutto il tuo tempo con gente cafona senza l'ombra di un quattrino.
JR: cara, non ti passa mai per la mente che c'è chi se ne infischia dei quattrini?
MM: non fare la sciocca! stiamo parlando seriamente...non vorrai mica sposarti senza amore!
JR: io senz'amore?
MM: sicuro, perchè se una ragazza passa tutto il suo tempo a preoccuparsi per i soldi che non ha come ci resta il tempo per non essere innamorata?

---
Tanto per precisare:
-riguardo al titolo “Agli uomini piacciono le bionde” be’, non so voi, ma io preferenze non ne faccio, bionde, more, rosse, nere, fucsia, blu...se mi piacciono qualsiasi sia il colore dei loro capelli va bene uguale.

-riguardo all’AmoHre che contiene un link di riferimento a quella cagata di canzone dei SonoHra è ovviamente un messaggio subliminale: questo amore economicamente disinteressato delle donne verso l’uomo è come la canzone dei sonora: una minchiata. Lo so, questa era difficile da capire.


Se sei una donna e hai letto quanto sopra confido nella tua intelligenza e nella tua ironia. Sono solo uno pirla che gioca a fare dio (del resto sembra che ultimamente dio giochi a fare il pirla)... No, davvero, confido nella tua intelligenza e nel tuo senso dell’umorismo, anche se quanto ho scritto non fa un cazzo ridere, le mie sono solo due vaccate buttate là. In realtà ho la massima considerazione per la donna.
...cazzo ora che ci penso ho attribuito alla donna qualità quali “intelligenza” ed “ironia”......ahahahahaha, questa è bella, madonna quanto sono simpatico.


QUI L'ORIGINALE CON I LINK E I VIDEO
http://scorreto.blogspot.com/
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 15:31

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Grande come al solito :rofl:
 
Web  Top
thebestchecco
view post Posted on 6/10/2008, 15:41




:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
r3dz
view post Posted on 6/10/2008, 15:52




correte a commentare.....
 
Top
Federico™
view post Posted on 6/10/2008, 18:05




Ogni scusa è buona ;) :asd:
 
Top
r3dz
view post Posted on 6/10/2008, 18:33




senza dubbio, è un blog neonato quindi necessita di commenti. ma è solo il secondo fine, ovviamente il primo è quello di far leggere le mie minchiate, quindi le condivido anche qui sul foro. potete pure criticare eh..
 
Top
5 replies since 6/10/2008, 15:22   490 views
  Share