betfair scommesse sicure

« Older   Newer »
  Share  
fdragon
view post Posted on 24/10/2008, 10:38




Questo è un esperimento che sto facendo, provare a guadagnare con le scommesse. Voi direte, sai che novità, è anni che la gente scommette ma alla fine finisce sempre per perdere. Ebbene, io sto cercando di guadagnarci scommettendo, e finora mi sta riuscendo anche bene!!
Prima di tutto, per iniziare a guadagnare bisogna registrarsi a questo sito:
http://www.w-121.betfair.com

Durante la registrazione inserite questo codice: NGHAKH6JF

Mi raccomando, ricordatevi di metterlo, questo codice vi permette di guadagnare 35€, una volta che avete scommesso un totale di 35€ (ci si riesce tranquillamente in un giorno e il giorno dopo vi accreditano il bonus, basta fare 4 scommesse sicure da 8 euro.).
A me personalmente sono arrivati, e fidatevi 35€ guadagnati così fanno comodo

Una volta iscritti, passiamo alla pratica:


Il guadagno è dovuto al fatto che betfair permette le scommesse live, e che c'è la possibilità di puntare o bancare(scommettere cioè che un certo risultato non avvenga), inoltre le quote sono stabilite dagli utenti, quindi sono di media del 20% più alte rispetto ad un altro book qualsiasi.

Ora, passiamo al metodo vero e proprio.

Prendo in considerazione solo gli eventi che stanno per finire, ad esempio milan-inter all'80' con risultato sul 2-0
Un capovolgimento della partita, è quasi impossibile.
La quota per la vittoria del milan, sarà di sicuro bassa, di solito va dal 1.01 al 1.10, bene è qua che entriamo in azione noi.
Per iniziare possiamo scommettere 5€, alla quota di 1.05, quindi abbiamo un guadagno di 0.25€ che ci sarà accreditato fra neanche 10 minuti
Sulla stessa partita possiamo scommettere anche ad esempio sul n° dei gol.
Ad esempio se sono sullo 2-0, possiamo scommettere che ci saranno meno di 5 gol(difficile che facciano 3 gol in 10 minuti).
Anche in questo caso la quota sarà sempre bassa, anche se leggermente superiore alla precedente, mettiamo che sia solo 1.07,scommettiamo altri 5€, abbiamo un guadagno di 0.35€, per un totale di 0.60€ accreditato in meno di 15 minuti.
C'è da dire che i guadagni sono pochi solo perchè si è puntato poco, per non rischiare. Ora che mi hanno regalato 35€, io punto un minimo di 20€ così, considerando gli esempi di prima, ho guadagnato più di 2€ in meno di 10 minuti.
La stessa cosa si può fare sul tennis(i miei guadagni maggiori vengono da li) oppure su qualsiasi altro sport.





Mi raccomando, se volete avere i 35€ di bonus ricordatevi di inserire il codice NGHAKH6JF

il bonus vi verrà dato in 2 giorni e potrà essere riscomesso, una volta riscomesso potete ritirare tutto. Per ritirare basta associare una carta ed il gioco è fatto 8anche postepay!)



Inoltre scommettendo una multipla e facendo scommesse e bancate live riceverete altri 2 bonus da 10 €

Si ringrazia locorotondo100 x la guida, da me leggermente modificata ed aggiornata
 
Top
0 replies since 24/10/2008, 10:38   169 views
  Share