Gameloft ha presentato la sua linea di videogame per i prossimi mesi.

« Older   Newer »
  Share  
gzn89
view post Posted on 31/10/2008, 16:50




Gameloft ha presentato la sua linea di videogame per i prossimi mesi. Si tratta di un’offerta variegata in grado di coinvolgere sia i casual gamer sia gli appassionati più hardcore. Vediamo nel dettaglio a cosa giocheremo nei freddi mesi invernali:

Real Football Manager
Si tratta di un simulatore di calcio manageriale che consente di gestire la propria squadra e tentare di vincere il campionato. Avrete a disposizione le rose aggiornate alla stagione in corso di oltre 200 squadre (per un totale di più di 4mila calciatori) e gestire ogni aspetto della squadra: dall’allenamento ai rapporti con la stampa, fino alle tattiche per influenzare in tempo reale le sorti della partita. Esiste poi Real Football 2009 che invece è una classica simulazione di calcio che mette sempre a disposizione oltre 200 squadre e un sistema di gioco realistico ma allo stesso tempo facile da padroneggiare. Il gioco supporta anche la tecnologia Bluetooth per affrontare appassionanti sfide con gli amici.

Death Race
In un futuro post-industriale si svolge una corsa veloce e violenta, dove i piloti gareggiano non solo contro gli avversari ma anche contro la morte. In pratica si tratta di un racing game che miscela sparatorie e corse. Avrete a disposizione sette veicoli, ognuno dotato di un diverso stile di guida e un ampio arsenale di armi, lanciafiamme ed esplosivi. A disposizione cinque sfide differenti: Gara, Distruzione, Eliminazione, Sparatoria e Scontro. Death Race sarà disponibile dal mese di novembre.

Far Cry 2
La versione mobile di questo sparatutto (già realizzato da Ubisoft per Pc) vi porterà nel cuore dell’Africa per sconfiggere uno spietato trafficante d’armi. Il tutto attraverso dieci missioni che combinano azione a piedi e alla guida di una moto. Molta la curiosità per vedere come il team di sviluppo sia riuscito a convertire un titolo così vasto e adattarlo al display del cellulare.


info: cellularemagazine

Prince of Persia
La versione mobile del popolare gioco di Ubisoft presenta il Principe alle prese con una nuova avventura dove l’aiuto della misteriosa Elika gli consentirà di compiere azioni mai viste prima. Assieme a lei potrete eseguire incredibili acrobazie, risolvere enigmi e combattere contro mostri giganti, combinando attacchi magici e mosse spettacolari. Durante la vostra missione per salvare il mondo vi troverete a cavalcare draghi e combattere una moltitudine di nemici, in ambienti pieni di trappole e segreti da scoprire.

NBA Pro Basketball 2009
Tutta la stagione del basket americano, grazie a Pro Basketball 2009, la nuova simulazione di pallacanestro di Gameloft. Potrete scegliere tra le 30 squadre della NBA, scegliere la tattica migliore ed eseguire le giocate più spettacolari. In più potrete mostrare le vostre capacità negli eventi All-Star: la gara di schiacciate e i tiri da tre punti.

Shrek III Party
C’era una volta Shrek che aveva ritrovato il suo lieto fine una volta tornato nella sua cara e vecchia palude… ma non a lungo! I cattivi delle fiabe di Molto Molto Lontano sono stati vittime di un incantesimo e ora vogliono rovinare tutte le feste di Shrek e i suoi amici. Potrete alternarvi al controllo dell'orco verde, di Ciuchino, del Gatto con gli stivali e dell’omino pan di zenzero per salvare le celebrazioni delle feste, in un platform game piuttosto tradizionale.

Rayman Raving Rabbids TV Party
Il nuovo titolo con protagonista il celebre Rayman è una compilation di mini giochi folli e divertenti, ispirati a 12 differenti canali televisivi. Affronterete così un viaggio nell’iperspazio sul canale scientifico, un combattimento sul ring nel canale sportivo, l’azione di pellicole Coniglio Jones e Splinter Coniglio. Rayman Raving Rabbids TV Party sarà disponibile dal mese di novembre.
 
Top
0 replies since 31/10/2008, 16:50   91 views
  Share