Square Enix: Xbox 360 è più semplice di PS3

« Older   Newer »
  Share  
Checco ritornato
view post Posted on 16/12/2008, 17:45




Uno sviluppatore di Square Enix, Horishi Takai, direttore dello sviluppo di The Last Remnant, ha affermato come Xbox 360 sia una console molto più semplice da programmare rispetto a PlayStation 3. Durante questa intervista a Xbox Official Magazine UK ha inoltre dichiarato che spera vivamente che il prossimo progetto di Square Enix sia per Xbox 360 invece che per PS3, ovviamente, per i motivi sopra citati esposti dallo stesso Takai.

It's been the team's first time working with Xbox 360 and the Unreal Engine. In both cases the experience has been a positive one. In fact, as we've only just finished work on Last Remnant I don't even know what my next project is going to be at Square Enix. However, I'm very much hoping it'll be for Xbox 360 as it's been a lot easier to work with than PlayStation 3.

"E' stata la prima volta per il team lavorare con Xbox360 e con l'Unreal Engine. In entrambi i casi l'esperienza è stata positiva. Infatti, ora che abbiamo appena finito di lavorare con The Last Remnant io non so ancora quale sia il prossimo progetto di Square Enix che dovrò sviluppare. In ogni caso, spero vivamente che sia per xbox 360, poichè è stata più semplice da programmare rispetto alla PlayStation 3"
 
Top
0 replies since 16/12/2008, 17:45   242 views
  Share