Arriva il BlackBerry Curve 8900, Tim, Vodafone e Wind si apprestano a commercializzare nelle prossime settimane

« Older   Newer »
  Share  
gzn89
view post Posted on 29/1/2009, 15:56




Arriva in Italia il BlackBerry Curve 8900, il nuovo smartphone dedicato alla posta elettronica in mobilità e al social networking. È stato presentato ieri a Milano da Alberto Bevilacqua, direttore delle relazioni con Vodafone per Rim Italia, che ha annunciato l'arrivo nelle prossime settimane del nuovo modello caratterizzato dalla tastiera Qwerty e dalla tecnologia radio Gprs ed Edge.
In questo Curve 8900 batte l’ultimo sistema operativo di Rim, cioè la versione 4.6, che equipaggia già il Bold. Tra le caratteristiche tecniche, oltre al Gps già presente nel Curve 8310, troviamo il Wi-Fi per navigare su Internet a banda larga anche senza appoggiarsi alle reti cellulari.

Naturalmente non mancano i servizi di posta elettronica in tempo reale, mentre chat e connessioni dirette ai social network, come Msn Messenger e Facebook, sono perfettamente funzionanti anche con quest’ultimo modello.

Il design dell’8900 è stato molto curato e riprende le linee guida dello Storm anche per quanto riguarda l'utilizzo dei materiali.

In Italia il nuovo Curve sarà affidato a Vodafone e a Wind che lo hanno già inserito nei propri listini a un prezzo rispettivamente di 429 e 399 euro. Nei mesi successivi dovrebbe arrivare anche marchiato Tim a un prezzo di 429 euro. Vista la mancanza dell’Umts non lo troveremo invece nei listini di 3 Italia.



image



cellularmagazine.net
 
Top
0 replies since 29/1/2009, 15:56   110 views
  Share