Mount&Blade: Warband

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view post Posted on 24/10/2010, 10:24
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Genere: Gioco di ruolo/strategico
Sviluppatore: Taleworlds
Pubblicazione: Paradox
Multiplayer: Si

Dopo Mount&Blade, un RPG creato inizialmente da due coniugi turchi, Taleworlds ha sviluppato il suo seguito, un'espansione stand-alone pubblicata recentemente dalla Paradox Interactive: Mount&Blade: Warband.
La Paradox è una compagnia svedese residente a Stoccolma, conosciuta per i titoli come la saga di “Europa Universalis”, “Hearts of Iron”, “Mount&Blade” e i recenti “Stalin vs. Martians” e “Lead and Gold”.
Generalmente ha sempre pubblicato titoli strategici in tempo reale, M&B e Lead and Gold esclusi, ma c'è da ricordare che Mount&Blade ha fatto molta strada per il realismo che porta il giocatore ad immergersi direttamente nel ruolo di comandante del suo esercito, vassallo o bandito che sia, facendogli prendere decisioni molto strategiche.
Warband ha tenuto alte queste sue funzionalità che hanno aiutato il suo predecessore a distinguersi dagli altri titoli presenti sul mercato.

Il gioco ci porta in una grande terra chiamata Calradia, cambiata geograficamente dai tempi di Mount&Blade, ma rimasta ugualmente divisa in regni, questa volta sei. Infatti si aggiunge la fazione dei “Sarranid Sultanate”, abitanti del deserto che ricordano un po' gli arabi.
Appena si inizia il gioco si potranno fare alcune scelte che influenzeranno soprattutto le statistiche del personaggio e il denaro di partenza. Fortunatamente si entra in gioco con una quest, a differenza dell'antenato che lasciava il giocatore in un punto della mappa provocando così un po' di disorientamento, soprattutto per chi giocava la prima volta.
Il gioco si divide in una grande mappa(Calradia) dove potersi spostare ed avere un controllo gestionale e strategico del gioco e in alcune mappe più piccole dove poter combattere con il proprio personaggio in terza o in prima persona potendo impartire ordini alle truppe.
Warband ha conservato la massima libertà e il realismo in battaglia che aveva Mount&Blade, implementando però nuove feature, come la possibilità di diventare re creando una nuova fazione, l'attesissima modalità multiplayer e molte altre piccolezze che vanno aggiungendosi con gli aggiornamenti e che rendono il gioco molto più realistico e vario.
Il mondo di Calradia non resta mai fermo, si evolve autonomamente, una fazione per esempio dichiara guerra ad un'altra anche senza l'intervento del giocatore, dando così il via ad una vera e propria vita virtuale.

I combattimenti non sono molto cambiati da Mount&Blade, esistono quattro tipi di attacchi: attacco da destra a sinistra, swing da sinistra a destra, colpo dall'alto al basso e affondo. Il combattimento può avvenire a piedi o a cavallo, quest'ultimo fatto in maniera ottima, come del resto tutto lo stile di combattimento.
Come per attaccare, esistono quattro diversi tipi di parata se non si usa uno scudo: parata a destra, a sinistra, in alto e la parata per l'affondo. Questo aggiunge un po' di “adrenalina” al gioco dando la possibilità a chi attacca di fare una finta e cambiare direzione d'attacco, rendendo le battaglie molto realistiche e in certi casi impegnative.
I tipi di scontri sono essenzialmente tre: le battaglie sul campo(scenari creati dal gioco più piccoli della mappa “gestionale”), gli assedi(sia in attacco che in difesa) e i tornei, veri e propri eventi medievali dove è presente la possibilità di scommettere su se stessi per guadagnare denaro.
Warband però non è fatto solo di battaglie e guerre, ma anche di una “rete” gestionale e strategica, il giocatore deve creare un suo esercito personale e una volta sceso in battaglia deve dare degli ordini come un vero comandante, dando rilievo al settore strategico.

Il commercio è basilare per fare qualche soldo, ogni città/”zona” ha dei costi sul materiale, saper dove comprare del ferro e dove rivenderlo è dunque fondamentale per guadagnare. Il denaro serve non solo per pagare il proprio equipaggiamento, ma anche per pagare i soldati, infatti anche l'esercito vuole la sua parte di salario, quindi è importante non restare mai a corto di soldi.
In più è importante saper gestire i propri feudi, spendendo per costruire edifici e lasciando soldati pronti in caso di assedio.
Le relazioni con gli altri lord influenzano non poco il gioco, ma anche le relazioni con le dame sono importanti, in Warband, infatti, è stata implementata la possibilità di maritarsi. Questo, come accadeva nel medioevo, può portare ad un periodo di pace tra due regni. E' quindi fondamentale scegliersi i nemici ma soprattutto gli alleati.
Si può affermare che la giocabilità è uno dei punti forti di Warband, insieme alla sua longevità, infatti esistono molti mod che cambiano il gioco in molti aspetti, dalla grafica all'epoca storica, eliminando così la possibilità di annoiarsi sempre con lo stesso modulo.

Riprendendo il fattore “grafica” purtroppo è rimasto simile al predecessore non restando al passo con i tempi, dove ormai la grafica è uno dei fattori più visti nei giochi. Ma Warband stupisce nuovamente con la sua immensa community a livello mondiale che, come è stato detto in precedenza, sviluppa mod senza mai fermarsi, riuscendo a rimediare alle piccole lacune che ha il titolo di base.
Considerando la sua grafica di base, non ha requisiti eccessivi, le opzioni(grafiche e dei comandi) sono altamente configurabili e ciò favorisce un gioco fluido anche sui PC di media-bassa potenza. A queste opzioni si aggiungono quelle per impostare la difficoltà del gioco, si può impostare la velocità dei combattimenti, il numero di truppe schierabili contemporaneamente, il grado dell'IA e la quantità di danni al proprio esercito.
Il sonoro non è nulla di eccezionale ma in alcuni casi risulta rilassante e confortevole poiché le musiche risaltano il periodo medievale del gioco.

La cosa che aspettavano i fan del titolo più di ogni altra cosa però è la modalità multiplayer, ben fatta poichè contano molto l'abilità del giocatore. Attualmente esistono 7 modalità, ovvero:
- Deathmatch: la classica modalità tutti contro tutti
- Team deathmatch: classica anche questa modalità, due squadre contro
- Battaglia: simile al team deathmatch ma chi muore non respawna finchè tutti i membri di una squadra non sono morti, i punti si calcolano appunto in base alle battaglie vinte.
- Siege: in attacco o in difesa, è un assedio ad un castello
- Fight and Destroy: una squadra deve distruggere degli obiettivi sulla mappa
- Conquest: si devono conquistare(e tenere) degli obiettivi per un periodo di tempo
- Cattura la bandiera: classica modalità dove si deve catturare la bandiera nemica

Ci sono già molti clan che si sfidano tra loro preferendo solitamente la modalità Battaglia, poiché è una modalità che conta sul lavoro di squadra e sulla tattica, a differenza del TD dove si può spawnare sempre una volta uccisi.
Warband si basa principalmente sul lavoro di squadra, un fante non può riuscire a battere cinque arcieri, è dunque fondamentale l'organizzazione.
L'equipaggiamento non è fisso, ogni volta che si inizia una partita si parte con un equipaggiamento di base, e ogni volta che si muore si deve riacquistare tutto spendendo i soldi ottenuti uccidendo nemici.
Attualmente esistono cinque clan italiani, ovvero “L'Armata Brancaleone”, “I Normanni” e “I Gemini” sul Native e Legio_Italiaca e REGNO D'ITALIA sul MOD cRPG/Strategus.
I componenti di ogni clan hanno un ruolo ben fissato tra fanti,arcieri e cavalleria e molte volte vengono organizzati “Clan War”, ovvero scontri tra clan.
La community italiana è molto attiva anche se il gioco è poco conosciuto a causa di poca pubblicità e di un assente versione in scatola sul mercato.
Warband purtroppo non è presente nella lingua italiana ma, come successo per Mount&Blade, la community si è messa al lavoro per una traduzione amatoriale del gioco, il team di traduzione è chiamato IMB: Italian Mount&Blade.
In conclusione, l'espansione stand-alone Warband migliora Mount&Blade aggiungendo varie cose che danno vita a un mondo medievale vasto e vario, con combattimenti realistici e un misto tra gioco di ruolo e un gioco strategico.
C'è una maggiore interazione con gli npc, è stata aggiunta una nuova fazione, esistono molti mod che cambiano drasticamente il gioco, ogni giocatore può fare ciò che vuole in Calradia: dal re al bandito e l'attesissima modalità multiplayer ha certamente giovato al gioco. Purtroppo ha ereditato anche alcuni difetti del predecessore, ovvero quest ripetitive, assenza della nostra lingua e i nuovi giocatori possono sentirsi "spaesati" quando inizieranno il gioco.
Mount&Blade: Warband è la prova vivente che non serve una grafica potente per divertirsi, basta un semplice ma efficace gameplay. Consigliato a tutti gli amanti dei giochi medievali/strategici o chi vuole passare un pò di tempo senza impegnarsi troppo.


Pro:
+ E' il successore di M&B, ovvero: realismo e libertà
+ Sono state implementate moltissime cose che variano il gameplay
+ Moltissimi MOD
+ La storia è personale per ogni giocatore...
+ Il multiplayer è fatto bene e conserva la tatticità del single

Contro:
- La grafica rovina la media del gioco
- Le quest sono poche e ripetitive
- Per ora non c'è una localizzazione italiana
- ...ma risulta quasi assente



Recensione del gioco su gentile concessione di Raoxy [GAME]


Informazioni e links utili:

Sito Ufficiale: www.taleworlds.com/main.aspx
Forum ITA Ufficiale: http://forums.taleworlds.com/index.php?board=104.0
Download DEMO: http://download2.taleworlds.com/mb_warband_setup_1132.exe
(giocabile fino a livello 7, per sloccarlo va acquistata una KEY)
Elenco MOD Single e Multi: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,115320.0.html
Elenco Clan ITA: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,116078.0.html
Smarrimento KEY: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,100435.0.html
Guida 1° PARTE: primi passi su Calradia: http://www.microportale.eu/index.php/guide...uida-a-calradia
Guida 2° PARTE: Lista Quest: (attualmente incompleta visto il numero delle quest): http://www.microportale.eu/index.php/guide...radia-parte-2o-
Guida 3° PARTE: Creazione Party e Gestione Feudi: http://www.microportale.eu/index.php/guide...lradia-parte-3o

Requisiti Minimi(reali):
SO: Va bene anche Win7 e si può emulare su Linux
Processore: Anche un pò più basso
RAM: 1GB per andare sul sicuro
DirectX: Supportate anche le DX7
Spazio HD: Circa 900MB

Requisiti Minimi(in rete):
Sistema operativo: Windows 2000/XP (SP3)/Vista
Processore: Pentium 4 a 3.0 GHz o AMD equivalente
RAM: 1 GB
Scheda video: Compatibile con le DirectX 9.0 e dotata di 128 MB di memoria
DirectX: 9.0c
Hard Disk: 2 gb


Video

Best Multiplayer Siege Video:
www.youtube.com/watch?v=De_3fDkmD-k

Video sulle Novita' aggiunte nelle ultime Patch:
www.youtube.com/watch?v=vbupqDZS1Bk



Screenshooots

N.B.:...si tratta di una Galleria, all'interno ci sono molte altre immagini, premete "B" or "N" per sfogliarle velocemente e "X" per chiuderle...

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source: IGN.COM


ciauz^^,
Jab

Edited by Jab - 9/11/2010, 07:40
 
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view post Posted on 28/10/2010, 06:09
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...Grazie ad Astinus sono venuto a conoscenza di questo plug-in, ottimo per chi e' stanco della grafica spartana della mappa del MOD cRPG/Strategus...

...in pratica qui sotto vedete l'immagine della mappa attuale e quella dopo con il plug-in installato:...
SPOILER (click to view)
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...e questo e' l'effetto dello Zoom:...
SPOILER (click to view)
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Installazione:
SPOILER (click to view)
per chi usa Firefox (testato alla v3.6.10)
Installare greasemonkey extension: https://addons.mozilla.org/de/firefox/addon/748/
Installare lo script: http://userscripts.org/scripts/show/85394

per chi usa Chrome (testato alla v6.0):
Installare lo script (no extension requires, chrome has built-in support): http://userscripts.org/scripts/show/85394



...qui il messaggio con le info di Astinus e il link alla discussione ufficiale sul forum TW:...
CITAZIONE
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,134566.0.html

E' un plug-in per firofox che rende la navigazione nello strategus moooolto più comoda, visto che oltre ad essere tutto più bello, permette pure di impostare filtri.

Ne esiste uno simile pure per la pagina del cRPG ma al momento ve lo sconsiglio perchè ha dei problemi a visualizzare i messaggi dei comandanti che sono cose fondamentali per le battaglie dello strategus

ciauz^^,
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view post Posted on 2/11/2010, 14:20
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..."Age of False Innocence" (o AoFI) è un mod multiplayer per M&B WARBAND ambientata durante la "Guerra dei Sette Anni". Dispone di 10 fazioni diverse, diversi tipi di unità per ogni fazione e tenta di ricreare i combattimenti del 18 ° secolo nel modo piu' realistico possibile...

VIDEO:

AoFI - The Seven Years' War - Mount & Blade mod trailer
www.youtube.com/watch?v=hWeiOlYOAEM

AoFI - New Musket Animation
www.youtube.com/watch?v=fiEC3ASPcF4

AoFI - Multiplayer (bot battle) Demonstration
www.youtube.com/watch?v=uCwTzWvLYRQ


DOWNLOAD [v.1.6]:
M&B Repository - File: Age of False Innocence - a Seven Years' War mod



Changelog:
SPOILER (click to view)
v.1.6:
-Features-
-- Uniforms and flags for the new regiments
-- Combat engineer class for all factions
-- Crouching
-Bugfixes/Gameplay tweaks-
-- Limit of 50 sandbags (sandbags are now lower-poly and have LODs, so people won't crash) and 4 chevaux de frise for both teams
-- Fixed the AI behaving all weird
-- Slight rebalancing of musket/pistol accuracy
-- Other minor bugfixes

v1.51:
-- Added bonnets for the highlanders
-- Added a new type of deployable barricade
-- Fixed script error upon startup
-- Fixed pistol error message
-- Fixed pistol sounds
-- Fixed missing Swedish cuirassier horse
-- Greatly improved the deployable barricades

v1.5:
-- Standard-bearers for every faction, along with flags for each faction and three for the clan regiments (Prussian 7th, Swedish 11th, and French 54th)
-- Deployable cheval de frise (anti-cavalry spikes) and sandbag walls
-- Exploding gunpowder barrel scene props! :P
-- Man new maps
-- Custom horses for each cavalry troop
-- New classes, such as officers and grenadiers
-- All maps have been edited by BattleOfValmy to work better with Polished Landscapes
-- Portugal
-- Many changes to pistols and muskets (mostly to make muskets better than they were before)
-- Pistol sounds can now be heard by everyone on the server
-- Corrected the Russian and Austrian flags (I think? Someone might have to verify that for me)
-- Probably a bunch of other things I forgot
-- Default horses are now free
-- Hair with hats

v1.3:
- Remodeled and rextured every musket/carbine.
- Overhauled item stats.
- Muskets now actually have different speed ratings. So bigger, heavier muskets reload and aim slower, while carbines are lightning fast but inaccurate.
- A few new animations.
- Edited equipment selection screen - first weapon slot = muskets/carbines/pistols, second slot = pistols, third slot = ammunition, fourth slot = sword/ammunition.

v1.2:
- 1.131 compatability
- Remodeled and retextured every uniform, sword and gun
- Re-coded every item
- Heavily edited troops' equipment
- Fixed the crash to desktop whenever playing with Hanover
- Changed the title screen to represent the new items
- Switched the musket melee animations from two-handers to polearms

v1.12:
- 1125 compatibility
- Gave all troops the choice between waistcoats and uniforms
- Completely overhauled the custom battle troops (although they're still unfinished, since I ran out of ideas)
- Added new faction, complete with new flag, uniforms and everything else you'd expect
- You can no longer move while reloading
- Cavalry spawn with horses by default

v1.11:
- 1123 compatibility
- Minor item rebalancing

v1.1:
- Removed French carabinier cuirasses
- Replaced Swedish cuirassiers with adelsfanan cavalry
- Fixed multiple equipment bugs
- Fixed some unbalanced troop stats
- Changed more of the kill icons
- Resized some weapons
- Replaced old musket/pistol sounds with BobSel's sounds
- Balanced equipment loadouts
- Changed British flag to be more historically correct
- Got rid of the half finished cartridge box that shows up in the inventory for large cartridges
- Added smallsword


SCREENSHOOTS:


SPOILER (click to view)
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Credits:
SPOILER (click to view)
Wanderer949 - More Horses
Psiphoon - Musket reload animation
BobSels - Musket sounds
HULKSMASH - Maps
BattleOfValmy - Multiple things
gutekfiutek - Polished Landscapes
mr.master (I think?), and Turanien for helping me implement it - Crouching
Crowley (ZeetON) - Help with flags


N.B.:...qui trovate il link al tread ufficiale sul forum della TW:...
Age of False Innocence [M]

ciauz^^,
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view post Posted on 3/11/2010, 07:15
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...Nuova release del "Combat Animations Enchacement", ecco pronte delle nuove animazioni per gli Arceri:...



Trailer:
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Download+Info:
www.mbrepository.com/file.php?id=2274



...vista la complessita' dei movimenti dell'arcere, a prima vista sembra che scoccare una freccia dopo l'altra richieda piu' tempo, pero' non avendo provato la mod non si puo' dire...
...resta il fatto che anche questa nuova animazione a m piace un sacco...

ciauz^^,
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view post Posted on 6/11/2010, 09:09
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...Finalmente un Torneo per Clan Europei organizzato dai "Runaway Skorpions [RS]" clan Russo, che dovrebbe partire dopo il 14 Novemebre con la chiusura delle iscrizioni (il 12/11) e la preparazione del Tabellone degli incontri...
...gli incontri si svolgeranno tutti nell'arco di un mese dall'inizio della competizione...




...qui di seguito trovate info piu' approfondite sulla competizione:...



ISCRIZIONE TORNEO (entro il 12/11)
SPOILER (click to view)
1 al 12 Novemebre - Entro questa data i Clan interessati possono mandare la loro richiesta di partecipazione a questo link:. 1st ENPL Tournament - List of clans - write your application here.

Per partecipare riempire il modulo sottostante in ogni sua parte entro il 12 Novemebre e postarlo a questo link: 1st ENPL Tournament - List of clans - write your application here.

CODICE
1.1. Clan name
1.2. Clan tag
1.3. Leader of the clan, his substitute, their contacts (as much as possible plz)
1.4. If clan has their own server, write it's name here, with location of the server
1.5. Confirmation, that clan is agree with tournament rules.

REGOLE - 1st ENPL Tournament - Battle Rules

MAPPE DISPONIBILI
SPOILER (click to view)
9. Map-list:
Ruins
Village
Ruined fort
Field by the River
Nord Town
Port Assault
Snowy village

CLAN PARTECIPANTI
SPOILER (click to view)
Runaway Scorpions [RS]
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The 22nd_Batallion
[22nd]
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Popioly Feniksa [PF]

Court of Reveran [CoR]


Druzhina [DRZ]
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Guards of Istiniar [IG]
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Alliance of Destruction [aD]
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Refesesesferes [REF]
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Legio IX Hispana [LIXH]
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Bohemian Guard [Bohemian]

Armata Brancaleone [AB]
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Sarmatians [SRT]

Team Rush Rush [RRush]

WARBAND [WARBAND]

LISTA ARBITRI (in aggiornameno...)

COMPORTAMENTI VIETATI (Glitches) - Forbidden exploits (Glitches)



...qui trovate la pagina ufficiale del Torneo:...
1st European Native Pro League Tournament 11.2010
...e qui il forum ufficiale:...
Native Pro League


ciauz^^,
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Edited by Jab - 6/11/2010, 09:56
 
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view post Posted on 7/11/2010, 08:08
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...Esiste una guida in 3 parti realizzata da due italiani FABIO e MARCO, ecco i link:...

Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 1ª:
Creazione del personaggio, Tabella Variabili CP e prima Quest:
Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 1ª | Micro P

Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 2ª:
Guida alle Quest (attualmente incompleta visto il numero delle quest...)
Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 2ª | Micro

Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 3ª:
Creazione Party e Gestione Feudi
Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 3ª | Micro P

Fonte: microportale.eu

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view post Posted on 13/11/2010, 07:45
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woyo-sensei ha rilasciato una bella mod per Warband, con unita' giapponesi medioevali!! Il Mod Shogun è ambientato nel periodo "Sengoku" in Giappone, in una delle peggiori guerre civili di questo paese...

Caratteristiche:
- Ogni vecchio Reame è stato rinominato come (clan / famiglia: Imagawa, Hojo, Oda, Mori, Takeda, Shimazu) clan
- Ha aggiunto due nuove fazioni: Monk-fanatici e New World (Portoghese e spagnolo) - non giocabili
- Un sacco di nuove armi: katana, no-dachi, odachi, wakizashi, Tanto, yari, naginata, nagamaki e molti altri ancora
- Nuove armature samurai bellissime, ashigaru e caschi (kabuto)
- Nuovi suoni (più metallo Sounds Mod), musica (da Shogun - Total War)
- Diplomazia Mod v3.0 (versione inglesi e polacche disponibili)
- Quasi tutte i nomi dei Lords sono stati cambiati in nome casuali Giapponesi
- E molti altri ...


Donwload:
v0.30.0000
M&B Repository: Uploading...
MIRROR RapidShare: http://rapidshare.com/files/429383850/Shogun_Mod.rar

VIDEO:
(FILE:www.youtube.com/v/-xqxQVNDHhU?fs=1&hl=it_IT&rel=0)

...qui trovate il tread originale sulla MOD:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,133708.0.html

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view post Posted on 14/11/2010, 18:51
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...Il MOD "Persistent World" e' qualcosa di piu' simile ad un MMORPG che sia disponibile per M&B: Warband...

v3.1 DOWNLOAD + INSTALLATION INSTRUCTIONS


Explore the world

SPOILER (click to view)



Join a kingdom


SPOILER (click to view)



Defend your castle


SPOILER (click to view)



Raise money; spend it


SPOILER (click to view)



The Arena!


SPOILER (click to view)



Jousting!


SPOILER (click to view)



Castle armouries!


SPOILER (click to view)





1 Mappa
Niente 'rounds'
Niente 'teams'
Nessuna regola

1.4 Megabytes di puro Sandbox.



v3.1 DOWNLOAD + INSTALLATION INSTRUCTIONS



ciauz^^,
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view post Posted on 16/11/2010, 17:35
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...Novita' per il "Combat Animations Enchacement", ecco pronte delle nuove animazioni per gli Spadoni a due mani:...


Trailer
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Download + Info
www.mbrepository.com/file.php?id=2274



Animazioni future:

SPOILER (click to view)
At some point in the future I plan to:
~ Change the polearm grip to be further down the haft and remove the two-handed grip from longaxes.
~ Animate some of the blocks so that they respond to impacts
~ Remove or resize the Rhodok cleavers and hammers
~ Possibly make mechanical changes to archery
~ Possibly make new animations for swapping equipment (drawing swords, readying shields, etc.)




...qui trovate il tread originale:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,134185.0.html

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view post Posted on 17/11/2010, 07:04
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...Novita' per il "Combat Animations Enchacement", ecco pronte delle nuove animazioni per gli Spadoni a due mani:...


Trailer
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Download + Info
www.mbrepository.com/file.php?id=2274



Animazioni future:

SPOILER (click to view)
At some point in the future I plan to:
~ Change the polearm grip to be further down the haft and remove the two-handed grip from longaxes.
~ Animate some of the blocks so that they respond to impacts
~ Remove or resize the Rhodok cleavers and hammers
~ Possibly make mechanical changes to archery
~ Possibly make new animations for swapping equipment (drawing swords, readying shields, etc.)




...qui trovate il tread originale:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,134185.0.html

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...M&B: WARBAND ha ricevuto la nomination per vincere il premio "INDIE OF THE YEAR 2010":...

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...Perfavore, votate mancano 3 gg.:...
www.moddb.com/games/mount-blade-warband

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view post Posted on 28/12/2010, 18:48
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Warhammer Grim Age - New Spear Animation





...qui trovate la discussione originale sulla MOD:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,133702.0.html


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view post Posted on 31/12/2010, 07:13
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...Questa e' la MOD definivita per Warband...! image

...vi permette di giocare una partita single e hostare le battaglie in multi con i vostri amici...!!!!!!! image



CITAZIONE

Battle Time!
The co-op mod for Warband.




Download Battle Time v0.9 for Warband 1.134


CITAZIONE
Advantages would be that you could have it as a kinda casual LAN game, ie have a movie going in the background, drink a few beers, one person controlling the army and then be like [i]Guys battle time[/i], all turn back to computers and woop some people :)

This mod lets you play your singleplayer campaign in native and host a multiplayer game whenever you have a battle. After the battle, the results can be used in your singleplayer campaign.


Features:
- Play your campaign in singleplayer and your battles in multiplayer.
- When you fight a battle, siege, or attack a village host a multiplayer game so your friends can help you win the fight.
- The host and clients can join either army and play as any hero or lord.
- Take command of a troop division or all the troops from your chosen party.
- The multiplayer battle will have the correct scene, troops, heraldry, and weather.
- After the battle, load your save and use the battle results from multiplayer
- Great for LAN play or online with voice chat and screen sharing software.
- Should be compatible with native savegames.


To work on for next version:
- In progress - Give regular troops xp for each kill in battle
- Done - Siege continues with 0 troops


You need to host battles in LAN mode or as a non-dedicated internet server.
If you don't know how to run a non-dedicated server, use the forum to get help such as here, here, here, here, here.

HOW TO USE (Whit Screens)
SPOILER (click to view)
When you encounter a battle:
1. Choose "Charge the enemy" to start the battle in singlplayer mode.

2. Choose "Give me time to save" if you did not save the game IMMEDIATELY before the battle. This will give you about one second on the campaign map to quick save before you return to the encounter.
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3. Choose "Setup multiplayer battle" if you plan to play the battle in multiplayer mode. This will prepare the multiplayer admin panel with the settings for the current battle.
4. Choose "Quit game (will not save)" when you are ready to continue to the battle in multiplayer mode.
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5. Go to multiplayer mode.
6. Choose "Host a game". You can change the "Number of bots in team 1" to set the battle size for the multiplayer battles.
7. Choose "Start Map" to begin the battle.
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8. Choose a faction and choose a hero troop.
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9. Select which groups of troops you want to command.
10. After the host and all clients have chosen a hero to play as, the host can click "Start battle".
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After the battle:
1. Load the saved game that you saved right before the battle.
2. Encounter the same party that you did when you started the battle. Because you saved before the first encounter, this second repeated encounter is the only one that is actually used.
3. Choose "Use multiplayer results" this will inflict casualties to your party and any parties that were in the battle.
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4. Continue with after battle activities.

...qui trovate il tread originale sulla MOD:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,150827.0.html

ciauz^^,
Jab
 
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view post Posted on 8/1/2011, 05:53
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TRADUZIONE ITALIANA WARBAND - Versione Beta

Download
www.mbrepository.com/file.php?id=2485

...Una volta scaricato il file cliccare su Mount&Blade Warband - Traduzione Italiana - Beta.exe...
...il file e' autoinstallante quindi fara' tutto da solo...

...buon divertimento...!



Traduzione a cura degli IMB:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,94379.0.html

ciauz^^,
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...Mount&Blade WARBAND in offerta su GreenManGaming.com a 5,00€:...
www.greenmangaming.com/games/mount-blade-warband/

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