Consigli!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 22:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,268

Status:


Salve ragazzi!
Sarò breve (spero) e conciso!
Io ho dei piccoli suggerimenti per il forum.
Innanzitutto, proporrei di aggiungere una tagboard (pure per il buongiorno ^^).
In secondo luogo, proporrei una grafica, una skin, un po' più moderna. Non troppo "molle" per questo forum. E' un forum che è tra i top, ed anche la grafica fa la sua parte ^^
In ogni caso, proporrei anche di scrivere determinate regole, in particolar modo nel momento in cui vengono postati film, serie tv, ecc in streaming, in modo tale da garantire un ottimo servizio agli utenti ed ai singoli visitatori, così che il forum divenga sempre più efficiente e, dunque, sempre più visitato.
Sono semplici consigli che mi permetto di proporvi.
 
Top
SnooK™
view post Posted on 22/1/2013, 19:53




CITAZIONE ([EnD]xElGalactico-- @ 21/1/2013, 22:37) 
Sono semplici consigli che mi permetto di proporvi.

Mai tirarsi indietro, il miglioramento parte proprio dai consigli! ;)

La tagboard si può aggiungere - quantomeno ne discutiamo - ma il timore è quello di appesantire un po' la home. L'idea è quella di utilizzare questa sezione (LINK)
Per quanto riguarda la skin proponi qualche colore in particolare (o ne hai una tua che secondo te si confarebbe al forum) ?
I grafici sono molto richiesti, noi admin non siamo purtroppo così capaci :P
La regolamentazione da te richiesta avverrà al più presto

Saluti ;)
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 20:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,268

Status:


Uhm...i saluti in quel modo sinceramente non mi piacciono, perdi tempo ad aprire topic, fai rispondi e poi scrivi...sarebbe più facile e veloce una chat secondo me.
Per quanto riguarda la skin nulla xD purtroppo non sono grafico, lavoro con paint quando faccio le cose xD
Per il terzo punto, grazie :)
 
Top
SnooK™
view post Posted on 22/1/2013, 20:54




Dei topic ce ne occupiamo tranquillamente noi.
Lo svantaggio della tag board consiste nel fatto che spesso, in passato (quando l'avevamo) si verificavano episodi di spam.
Non potendo seguire 24 ore al giorno il forum, naturalmente, si faceva il gioco degli spammer.
Almeno le "Discussioni giornaliere" ravvivano un po' il forum ;)

Per la skin, stiamo scegliendo una possibile sostituzione. Per le targhette cercheremo di fare il possibile.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 21:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,268

Status:


Vero! Non avevo calcolato l'opzione spam. Anche a me succede spesso in un altro forum; è fastidiosissimo!
Comunque grazie per le risposte e per le spiegazioni ^_^
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 16:13

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Ciao, innanzitutto grazie per i consigli, sempre ben accetti!
Il forum è lasciato abbastanza allo sbando, in quanto lo Staff è composto praticamente solo da me e Snook ormai, e quindi si cerca di far andare avanti per ora solo lo streaming.
Sicuramente con un aiuto in più si potrebbe pensare di aprire diverse sezioni o comunque di tornare ad aggiornare e utilizzare quelle che ci sono.
Le nuove sezioni dello streaming (film, serie tv, anime) sono state aperte sopratutto per prova, per vedere se potevano interessare. Infatti urge assolutamente un regolamento per limitare link esterni o topic fatti solo per accaparrarsi qualche soldo tramite siti come "adfly", magari senza neanche inserire lo streaming proposto.
Ci lavoreremo :)
 
Web  Top
SnooK™
view post Posted on 23/1/2013, 21:17




Una nuova skin è stata introdotta.
I rinnovamenti ulteriori verranno segnalati in QUESTO topic ;)
 
Top
6 replies since 21/1/2013, 22:37   118 views
  Share