moderatore

« Older   Newer »
  Share  
Landon
view post Posted on 7/6/2006, 08:41




vorrei chiedervi cosa fa esattamente un moderatore, cioè ... se vi è già un sito o un forum creato e si vuole creare quasi un team di lavoro, come può il team lavorare in settori diversi? E come si fa a "reclutare" un moderatore?
L'ho inserito quì perchè credo che questo sia l'angolo adatto, spero mi risponderete.
 
Top
view post Posted on 7/6/2006, 08:48

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Se intendi all'interno del circuito forumfree.net o forumcommunity.net per aggiungere un moderatore ad un forum,innanzitutto devi essere amministratore,poi basta che vai nel menù aministrazione che si trova alla sinistra del nome del tuo forum (aprendo il tuo forum ovviamente) e clicchi su "Aggiungi Moderatore" selezioni una o più sezioni e metti alla fine il nome del moderatore. Questa operazione è possibile farla anche accedendo dalla pagina principale di forumfree a "I Miei Forum" e cliccando vicino al nome del forum "amministra" e da lì si segue sempre la stessa procedura come prima.
 
Web  Top
Landon
view post Posted on 7/6/2006, 08:52





mettendo il caso, il forum non sia di mia competenza?
ed amministratore s'intende colui che "genera" il forum?
Sono delle mie curiosità per vedere come si viene a crare un forum, perchè il vostro è ben articolato e gestito. :ok:
 
Top
fab120
view post Posted on 7/6/2006, 14:32




Be l'amministratore è colui che amministra il forum..
prende le decisioni di cosa mettere, delle sezioni, degli utenti da bannare, di chi reclutare nello staff dei moderatori che controlleranno le varie sezioni e come possono fare i moderatori, lui può cancellare, editare, separare messaggi sul forum

In poche parole l'amminstratore è il "capo" del forum..
 
Top
3 replies since 7/6/2006, 08:41   249 views
  Share