Nove milioni di utenti per World of Warcraft

« Older   Newer »
  Share  
peru90
view post Posted on 25/7/2007, 08:32




image

Il fenomeno World of Warcraft, MMORPG targato Blizzard, non accenna a diminuire, e fa registrare la spaventosa cifra di nove milioni di utenti registrati (e paganti).
Considerando che l'espansione World of Warcraft: The Burning Crusade sarà presto rilasciata in Cina, c'è da aspettarsi un ulteriore e repentino aumento delle sottoscrizioni.
Ricordiamo ch l'espansione Burning Crusade aveva contribuito in maniera sostanziale all'impennata di vendite relative ai videogiochi per PC, avvenuta la scorsa primavera.

Fonte: Games Blog
image
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 10:49

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Ogni anno aumentano a dismisura. Ora raggiungeranno i 10 Milioni di utenti con l'arrivo di Burning Crusade in Cina.
 
Web  Top
peru90
view post Posted on 25/7/2007, 12:33




In effetti questo gioco è spettacolare...
Non ho mai visto niente di più coinvolgente...
Ma per me costa troppo :)
 
Top
Metalj
view post Posted on 25/7/2007, 18:08




io ci ho giocato per svariati mesi nei server a pagamento e devo dire che è spettacolare! non mi meraviglio che con l'uscita in cine arrivino a 10 milioni o addirittura 15

cmq il prossimo anno uscirà guild wars 2 che ha preso spunto dalla giocabilità di world of warcraft e la cosa più bella è che è gratuito, per gli appassionati di guild wars è una gran bella notizia questa perchè era l'elemento che secondo me manca in wow cioè che puoi trovare la gente anche per strada e non solo nelle città
 
Top
peru90
view post Posted on 25/7/2007, 22:08




Uao... non vedo l'ora...
Ma si sa qualcosa della data di sucita?
 
Top
Metalj
view post Posted on 25/7/2007, 22:36




mm ancora no tra poci giorni dovrebbe uscire l'espanzione dell'1 "The eye of the north" in qui ci saranno delle anteprime del secondo capitolo della saga, in genere escono ogni sei mesi perciò penso che uscirà nei primi mesi del 2008, non vedo l'ora :P
 
Top
peru90
view post Posted on 26/7/2007, 07:42




Bene allora appena troverò informazioni cercherò di postarvele io stesso... ;)
 
Top
6 replies since 25/7/2007, 08:32   87 views
  Share