second life???

« Older   Newer »
  Share  
redside
view post Posted on 13/9/2007, 15:21




ma che è sto second life??
lo so lo so, realtà virtuale, un mondo ricreato dagli utenti ecc ecc.,.....
ma in pratica, in sto gioco che puoi fare?
cioè cosa devi fare?
qualche info sul gamplay insomma...
grazie..
 
Top
peru90
view post Posted on 13/9/2007, 17:28




Ecco cosa riporta il nostro mitico Wikipeedia:
Second Life è un mondo virtuale tridimensionale multi-utente online inventato nel 2003 dalla società americana Linden Lab. Il sistema fornisce ai suoi utenti (definiti "residenti") gli strumenti per aggiungere e creare nel "mondo virtuale" di Second Life nuovi contenuti grafici: oggetti, fondali, fisionomie dei personaggi, contenuti audiovisivi, ecc. La peculiarità del mondo di Second Life è quella di lasciare agli utenti la libertà di usufruire dei diritti d'autore sugli oggetti che essi creano, che possono essere venduti e scambiati tra i "residenti" utilizzando una moneta virtuale (il Linden Dollar) che può essere convertito in veri dollari americani.

Attualmente partecipano alla creazione del mondo di Second Life oltre 400 mila utenti attivi di tutto il pianeta (circa 9 milioni totali se si considerano gli utenti registrati, il che comprende gli utenti inattivi)[1] , e ciò che distingue "Second Life" dai normali giochi 3D online è che ogni personaggio che partecipa alla "seconda vita" rappresenta, secondo la fantasia dell'utente, l'utente stesso. Gli incontri all'interno del mondo virtuale appaiono dunque come reali scambi tra esseri umani attraverso la mediazione "figurata" degli avatar.

L'iscrizione è gratuita, anche se è obbligatorio essere maggiorenni. Per costruire e vendere oggetti all'interno di "Second Life", inoltre, occorre "comprare" aree di terreno nel mondo virtuale di Second Life.

Molti personaggi che partecipano alla vita di "Second Life" sono programmatori in 3D. Qualcuno di essi ha guadagnato somme di (vero) denaro vendendo gli script dei propri oggetti creati per essere utilizzati dentro il mondo virtuale. Second Life viene comunemente utilizzato dai suoi utenti per proporre agli altri partecipanti conferenze, file musicali e video, opere d'arte, messaggi politici, ecc.; si è inoltre assistito alla creazione di numerose sottoculture all'interno dell'universo simulato SL, che è stato studiato in numerose università come modello virtuale di una interazione umana, falsa, ma in cui si proietta ciò che si vorrebbe essere.
 
Top
redside
view post Posted on 13/9/2007, 19:17




assie......
però non i ispira....tipo, non è meglio godersi da bestia la vita reale?
e come scopare.....che gusto da se è virtuale???
che tristezza.....
 
Top
Bonus
view post Posted on 13/9/2007, 19:39




EDIT
Mah..

Edited by Bonus - 13/9/2007, 21:12
 
Top
majorebola
view post Posted on 13/9/2007, 19:51




l'idea è geniale, ma mi ricorda quei posti in cui poi finisci per chiuderti...
E secondo una mia teoria abbastanza complessa:

più sei figo online, più sei sfigato nella vita reale
(infatti si spiega la mia sfiga ovunque, un eccezione ci deve essere no?)
 
Top
redside
view post Posted on 13/9/2007, 20:07




CITAZIONE (Bonus @ 13/9/2007, 20:39)
Tu giusto una scopata virtuale con Klarence :asd:

primo, dei gusti sessuali di klarence non so molto....di certo parebbe che gli piaccia una solo cosa, cioè questa \|/ .....
(spero tu riesca a capire cosa sia raffigurato, sai, con la tua scarsa pratica....)
secondo, kla ti aveva chiesto di non prenderti confidenza con chi te la da....e credimi, se ti dico ciò e perchè è meglio che ti risponda io piuttosto che lui....(il concetto era che non scherzassi troppo pesantemente con lui.....questo, conoscendolo, lo considera scherzo pesante.....)
terzo, rispondo per me: mio caro bimbo devi sapere che mentre tu eri in fase di concepimento io avevo quattro anni.....e l'anno successivo, in prima elementare(sono nato il 20 dicembre), mi dilettavo con una bibma di nome linda che ricordo ancora perfettamente, e, che tu ci creda o meno, in prima elementare ci chiudevamo di continuo anche durante le lezioni nello squallidissimo cesso dei maschi a limonarci alla grande(lingua a livello esofago), tanto che il preside dovette chiamare i rispettivi genitori per informarli di quello che avveniva visto che eravamo sulla bocca di tutti.......
cioè non so se rendo l'idea.......comunque se ti può consolare, dalla 3 media in poi la mia filosfia con le ragazze è molto cambiata, ora praticamente solo storie serie e durature.......ma suvvia, questo sono io......e tu?


ehm.....agiungo che, non fosse chiaro, la mia ultima domanda è retorica.....credo tu difficlmente mi battada questo punto di vista eh, nel resto sei probabilmente migliore di me.......
e, se possibile, ti conisglierei di non rispondere...
 
Top
majorebola
view post Posted on 13/9/2007, 20:35




non per infilarmi in discorsi in cui non c'entro... ma a 6 anni non pensi che fosse meglio fare altro?
Con tutto rispetto, ma un bambino di 6 anni (per quanto prodigioso potesse essere) non penso possa crescere in modo corretto con un passato del genere, questa teoria dimostrerebbe molte cose, vero red?

Comunque quello che hai detto non mi è piaciuto: bonus ha fatto una battuta, magari stupida, ma era evidentemente una battuta... sembra che tu l'abbia presa a cuore... in questo caso si dice sempre: "ma fatti una c**zo di risata!

detto questo io rimango majorebola e non vorrei aver causato danni irreparabili, è solo che odio che la gente si offenda... era una battuta e trovo nella tua risposta un tono offensivo
 
Top
redside
view post Posted on 13/9/2007, 21:30




intanto erano 5 e non sei....l'ho detto, sono nato in dicembre, onde percui a settembre avevo ancora 5 anni.
poi, scusa eh, ma un passato del genere che vuol dire?
cazzo, baciavo, mica uccidevo...
credi che sia un pervertito, che lo fossi o che lo sia ora?
e siccome quello ero io, evidentemente non sono cresciuto in modo corretto. forse, e allora?
e, sono dannatamente curioso, questa teoria cosa dimostrerebbe scusa??ti prego me lo devi dire...

riguardo a quello che ho fatto in questo topic, essendo admin non devo renderne conto a nessuno, ma non mi voglio arroccare in questa affermazione insindacabile. infatti se ho fatto quello che ho fatto è perchè c'è un motivo, e sufficientemente serio da rispondere così,te lo posso garantire......e, perdonami, ma mi sottovaluti, sai, l'avevo capito che la frase di bonus era una battuta....ma evidentemente non hai letto bene la mia prima motivazione del post sopra.
e, se proprio lo vuoi sapere, l'ho presa a cuore sì, solo perchè bonus in fondo in fondo mi sta simpatico....

e non sono manco offeso! ma nemmeno lontanamente........di danni non ne hai procurati....tranquillo.
per quanto concerne il tono offensivo, che più che offensivo semmai è cattivo, l'ho motivato sopra.
 
Top
majorebola
view post Posted on 14/9/2007, 13:44




è vero non hai ucciso e sono d'accordissimo con te... ma a un bambino di 5 anni non dovrebbe neanche interessare lontanamente una cosa del genere: a 5 anni si gioca con i lego e si va a giocare a pallone in cortile: i mondi sessuali dovrebbero rimanere completamente separati...
la mia teoria era un modo scherzoso per dire che non sei normale, spero di non averti offeso perché non era mia intenzione...

E' solo che mi sembra così sbagliato e al contempo stupido che un bambino di 5 anni pensi già a limonare quando per me avere una ragazza a quell'età era a malapena essere amici e tenerci per mano...
ma probabilmente la mia visione deriva dal fatto che fino a 15 anni ho deciso di ignorare completamente le donne (senza offesa per l'altro sesso)...

non ho nulla contro di te e non volevo venire in difesa di Bonus... Volevo solo farti notare che il tuo tono (magari senza che tu lo volessi) mi è parso pesantemente offensivo, ma questa è una mia opinione, sarei più curioso di sapere che dice lo stesso bonus, che magari si è offeso...

Detto questo stiamo (anzi sto) ingigantendo una cosa insignificante...
(E' che mi piace troppo scrivere con la mia nuova tastiera)

Ciao red, [email protected], questo è il mio messenger, se hai voglia di chiacchierare con me io sono un bravo bambino :D
Così chiudo l'argomento

Tornando al topic
Ma non vi inquieta l'idea di un mondo completamente virtuale? tipo matrix? a me attira tantissimo, ma mi inquieta, sono stato un patito di Ogame (spero che voi non l'abbiate mai provato) e mi sono accorto che per arrivare a livelli altissimi bisogna trascurare a livelli incredibili la propria esistenza!
 
Top
Bonus
view post Posted on 14/9/2007, 14:47




Non mi sono offeso e non mi offenderò per queste cazzate.
Pero Red ha usato un linguaggio pesante anche se non voleva offendermi.
Poi ci siamo chiariti su MSN ed è tutto apposto :)
 
Top
redside
view post Posted on 14/9/2007, 17:17




CITAZIONE (majorebola @ 14/9/2007, 14:44)
è vero non hai ucciso e sono d'accordissimo con te... ma a un bambino di 5 anni non dovrebbe neanche interessare lontanamente una cosa del genere: a 5 anni si gioca con i lego e si va a giocare a pallone in cortile: i mondi sessuali dovrebbero rimanere completamente separati...
la mia teoria era un modo scherzoso per dire che non sei normale, spero di non averti offeso perché non era mia intenzione...

E' solo che mi sembra così sbagliato e al contempo stupido che un bambino di 5 anni pensi già a limonare quando per me avere una ragazza a quell'età era a malapena essere amici e tenerci per mano...
ma probabilmente la mia visione deriva dal fatto che fino a 15 anni ho deciso di ignorare completamente le donne (senza offesa per l'altro sesso)...

non ho nulla contro di te e non volevo venire in difesa di Bonus... Volevo solo farti notare che il tuo tono (magari senza che tu lo volessi) mi è parso pesantemente offensivo, ma questa è una mia opinione, sarei più curioso di sapere che dice lo stesso bonus, che magari si è offeso...

Detto questo stiamo (anzi sto) ingigantendo una cosa insignificante...
(E' che mi piace troppo scrivere con la mia nuova tastiera)

Ciao red, [email protected], questo è il mio messenger, se hai voglia di chiacchierare con me io sono un bravo bambino :D
Così chiudo l'argomento

Tornando al topic
Ma non vi inquieta l'idea di un mondo completamente virtuale? tipo matrix? a me attira tantissimo, ma mi inquieta, sono stato un patito di Ogame (spero che voi non l'abbiate mai provato) e mi sono accorto che per arrivare a livelli altissimi bisogna trascurare a livelli incredibili la propria esistenza!

premettendo che non mi offendo, solo mi fai un po' ridere....ma senza cattiveria.
non so quanti anni tu abbia, non me ne frega, e non è importante....solo ti faccio notare un paio di cosette.
primo sono normalissimo, e anche sopra la media direi...(lo so, lo dico con poca modestia)
poi, ti informo che quello che dici tu, sulla scoperta sessuale, è una grandissima stronzata.
la scoperta sessuale inizia con il succhiarsi il pollice, in pratica da appena nato. prosegue con l'appropiarsi di oggeti, pezze piuttosto che pupazzi, e continua ancora con la scoperta del proprio corpo, e delle zone erogene, gia da quando riesci a camminare. (non so se mi spiego....)
e continua fino all'attività masturbatoria e si conclude in un certo senso con il coito....
la curiosità compresa tra i 5/7 anni è fortissima, solo che il bambino stesso fa finta di nulla.....
la differenza tra gli "anormali" come me, e che io(noi) ho sempre avuto i coglioni di fare quello che volevo fare, e che magari anche gli altri volevano fare....senza contare che, a quel tempo la cosa non era limonare, era una scoperta. e piuttosoto piacevole direi.

ora ti sconvolgo, lo stesso andare in altalena, cosa che piace molto ai bimbi, è una cosa che ricorda al nostro subconscio(e soprattutto a quello del bambino che ci sta andando) l'attività masturbatoria...idem per l'andare a cavalcioni di qualcosa......perchè nonostante l'uomo sia l'unico animale che può aver il coito guardando negli occhi il partner, la posizione più primordiale è che ti faccia schifo o meno, da dietro.(poi ovviamente entra in gioco il fattore che nell'adulto lo porta a preferire una cosa o l'altra)
dai 7 anni alla pubertà(ovviamente le date sono indicative, non con valore assoluto) c'è il periodo detto di latenza sessuale, in cui il bimbo metabolizza tutto quello che ha imparato negli anni precedenti(che è molto di più di quanto tu possa immaginare) e, ad esempio, quella è la fase dei "maschi con i maschi e femmine con le femmine"


poi, la storia dell'ignorare l'altro sesso è una emerita sciocchezza.....valida solo per sfigati (intendo che non riescono a conquistare\farsi conquistare da una ragazza) e per gli omosessuali.
la cosa è molto semplice. e spiegabile ponendo come indiscutibile che a fini naturali il maschio ha bisogno della femmina. punto. e la cosa, in ogni caso, è parecchio piacevole.
la domanda che ti devi fare ora per sapere se ho ragione o meno è "ma se anche avessi voluto durante quella specie di pausa avere una ragazza di quelle che mi piacciono, avrei potuto?"
rispondi sinceramente a te stesso (non me lo devi dire) e capirai chi ha ragione. e spero per te di non avere ragione io.

su bonus ci metterei una pietra sopra (in senso letterale :shifty: ).....ribadisco solo che il tono non era offensivo, ma cattivo....e, purtroppo, voluto.

ciao :)
 
Top
peru90
view post Posted on 16/9/2007, 14:28




:rolleyes: E' una mia idea o si è andati un tantino OT?
 
Top
11 replies since 13/9/2007, 15:21   80 views
  Share