Consiglio notebook

« Older   Newer »
  Share  
rccrzz
view post Posted on 27/12/2007, 14:34




ciao a tutti,non sono molto esperto di computer e volevo chiedere a voi qualche sito dove posso cercare buoni portatili e se avevate anche qualche consigliuo su cosa dovrei comprarmi...vi dico le mie esigenze:
lo compro perchè devo scrivere la mia tesi,ho la necessità di collegarmi via wireless e inoltre mi serve anche per vedere film e cose varie,per quanto riguarda il gioco oramai ho capito che non si può stare dietro ai computer e conviene eventualmente comprarsi una consolle,quindi eventualmente posso rinunciare ad una buona scheda madre,però una cosa che odio dei computer è la lentezza!!!mi servirebbe tanta memoria ram,giusto?Ringrazio anticipatamente chi mi verrà in soccorso...ciao
 
Top
majorebola
view post Posted on 27/12/2007, 14:48




a leggere quello che chiedi... se vuoi comprare un notebook io non sono capace a consigliarti altro che un MACBOOK...

sono andato sul sito della apple ufficiale e con Eur 1.469,00
ho costruito:
Core2duo @2x2,2ghz (un bel processore per un notebook!!)
160gb di HD
2 giga di ram...
X3100 (scheda video intel integrata ma già più che discreta)

e soprattutto

MAC OS X Leopard...

Il mio vicino ha il leopard... ci mette 13 secs ad accendere il pc... lo volevi rapido no? il mio superbestione sul fisso ce ne mette 75! (e ho un 5200+ (dualcore), 2gb di ram e 512mb di video!)

ho risposto?

 
Top
1 replies since 27/12/2007, 14:34   136 views
  Share