Quale spyware?

« Older   Newer »
  Share  
klarence
view post Posted on 21/4/2006, 15:25




@ the great laharl
nn preoccuparti nn è successo niente. nn chiudiamo basta che rientriamo in argomento
 
Top
The Great Laharl
view post Posted on 21/4/2006, 15:32




Taks Klarence.......
comunque, tu che software per la rimozione di spyware usi? ( ^_^ )
 
Top
klarence
view post Posted on 21/4/2006, 15:37




spybot\adaware
 
Top
snauser90
view post Posted on 21/4/2006, 16:39




spybot e adaware li usavo anche io, ma il problema che avevo rimaneva e ho dovuto formattare. questa volto sto usando ZA è va tutto liscio.
 
Top
The Great Laharl
view post Posted on 21/4/2006, 17:13




che problema?
 
Top
snauser90
view post Posted on 21/4/2006, 17:22




ogni volta che facevo la scansione mi dava sempre gli stessi problemi delle pagine IE modificate(sembrava che eliminava il problema, ma ogni volta si ripresentava). nn riuscivo più a navigare.

P.S.:se vi si presenta davanti la schermata(all'avvio di IE) che c'è uno spyware e vi consiglia di scaricare spysherif, nn lo fate. è uno spyware.
 
Top
The Great Laharl
view post Posted on 21/4/2006, 17:52




Successe anche a me!
poi scoprii che in realtà lo spyware generava continjuamente l'errore, gli Anti-spyware lo debellavano, ma non trovavano mai da dove era stato generato, perciò veniva generato e debellato ogni volta che aprivo IE.
Un vero dilemma :testata: .......cmq ho dovuto anche io formattare, però al tempo non avevo spyboot e ad-awere, ora non ricordo....
 
Top
view post Posted on 27/4/2006, 07:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
4,626
Location:
Sicilia

Status:


CMq ragazzuoli devo correggervi di nuovo.... Lo Spyware non è un Virus.

I Migliori AntiSpyware a mio parere sono SpyBot ed l'antiSpyware contenuto in F-Secure 2006

Poi c'è anche Ewido che essendo un AntiMalware elimina anche gli Spyware.
 
Top
The Great Laharl
view post Posted on 27/4/2006, 13:03




vero, lo spyware è un softwere che in teoria manda informazioni sul nostro computer ad altre fonti, ed infatti non tutti gli spyware sono malevoli, solo quelli che agiscono all'insaputa dell'utente (comportandosi esattamente come un virus), spesso sono usati per dei semplici sodaggi d parte della softwere house, ma non è sempre detto......

Ad- awere (la versione professional) per me resta il miglior anti-spyware in produzione. E naturalmente Spy-bot è il migliore free.
 
Top
view post Posted on 27/4/2006, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
4,626
Location:
Sicilia

Status:


Anche Spyware Doctor è ottimo.... peccato che sia un pò pesantuccio :)
 
Top
†RiCcArDo Il GrAnDe†
view post Posted on 27/4/2006, 13:15




Io uso Ad - aware ed Spybot e mi sono sempre trovato benissimo mi hanno sempre tolto tutto!!!^^
 
Top
The Great Laharl
view post Posted on 28/4/2006, 14:38




quoto Blu Skier :sisi: (o almeno per sentito dire, io non l'ho mai provato)

Ad-Awere parli del personal o del professional? No perchè se è il professional non ti conviene tenerne due:
In passato io li tenevo tutti e due perchè il free di Ad-Awere non supportava la difesa in tempo reale e il monitoraggio dei programmi, mentre spybot si, però tenevo tutti e due perchè molti oggetti Ad me li trovava e Spybot no.
Ora che ho il professional non mi serve spybot.

Edited by The Great Laharl - 28/4/2006, 15:41
 
Top
26 replies since 19/4/2006, 14:47   422 views
  Share