AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
rufini.luca
icon14  view post Posted on 2/5/2006, 13:52




Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, quindi mi rivolgo a voi o a chi veramente se ne intende; Io uso coma antivirus Bitdefender 8 plus, un buon antivirus che ho scoperto da non molto. La mia domanda è molto semplice, vorrei sapere un buonissimo antivirus completo di firewall non pesante considerando il fatto che ho un portatile o altrimenti un firewall che si abbini appunto con l'antivirus senza un conflitto, tutto questo per poter scaricare con zdc++ o emule. A proposito il migliore dei due quale sarebbe considerando sempre che navigo con libero adsl?
Ragazzi confido in Voi, attendo una risposta dettagliata. [email protected]
Ciao e grazie anticipatamente, luca.
 
Top
Billie Joe Armstrong
view post Posted on 2/5/2006, 14:28




Se vuoi un Antivirus compreso di Firewall devi pagare. Ci sono però ottimi firewall che non vanno in conflitto con l'Antivirus, come ZoneAlarm, Sygate, Jetico ecc. Per quanto riguarda gli antivirus ce ne sono molti, ma secondo me i migliori sono:
1) Avast!
2) AVG
3) AntiVir
Sono tutti e tre free.
zdc++ è per le connessioni veloci, come quella che hai tu. Mentre eMule, che io ritengo migliore di zdc++, deve essere settato bene, altrimenti non rende.
In conclusione: se cerchi file particolari è meglio eMule, per i film, la musica e quant'altro ti consiglio zdc++.
 
Top
klarence
view post Posted on 2/5/2006, 17:38




quoto billi joe è stato abbastanza esauriente
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
4,626
Location:
Sicilia

Status:


Come Consiglio ti posso dire:

NoD 32 (originale, la licenza costa sui 54€ Annui) accoppiato cn il Firewall di Windows è cn SpyBot istallato.
Basta che stai attento a dove navighi e fai una scansione a settimana sia cn NOD che con Spybot non c'è alcun problema ;)
 
Top
†RiCcArDo Il GrAnDe†
view post Posted on 2/5/2006, 20:47




Io uso Nod32 come Antiviruse come Firewall Zone Allarm e ad-aware ed Spybot...Ed Bit defender....
te li consiglio tutti insieme perchè sono molto utili ed non rallentano per niente il PC
 
Top
4 replies since 2/5/2006, 13:52   94 views
  Share