NUOVO VIRUS!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 15/6/2006, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
4,626
Location:
Sicilia

Status:


:angry: Un'altro virus bastardo è arrivato per infettare il maggior numero di Pc sulla grande rete di Internet. Il Suo Nome è Gromozon!
Questo virus si insidia in alcune pagine web sotto forma di http://gromozon.com/afc743ea/50300/2/pic.tiff
Una volta che aprite il sito che ospita questo virus sulla barra in basso a sinistra appare il link che vi ho appena scritto, ed a quel punto la macchina si impalla!
Per sbloccarla l'unico metodo che ho trovato è staccare il cavo di rete (se il vostro PC è collegato ad internet tramite rete Lan) oppure scollegare il Modem (se avete connessione diretta)!
:annoyed: Maledetto colui che ha creato sto Virus! :triplo:
 
Top
fab120
view post Posted on 15/6/2006, 16:23




azz..
Maledetto eccome!
 
Top
NemosNemos
view post Posted on 15/6/2006, 18:41




Ovviamente gli antivirus si daranno da fare...spero!
 
Top
Geax
view post Posted on 15/6/2006, 19:00




a me non è successo nulla...
 
Top
Red Lion
view post Posted on 15/6/2006, 19:11




ma che cavalo deve crearlo a fare?
 
Top
NemosNemos
view post Posted on 15/6/2006, 21:20




E' quello che fanno i lamer. Dare fastidio come mosche petulanti
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
4,626
Location:
Sicilia

Status:


Raga ricordate che se i virus nn esistessero nn ci sarebbe bisogno di comprare AntiVirus.....quindi secondo voi nn esiste un certo interesse anche per le case produttrici di questo genere di Software?
 
Top
Metal H
view post Posted on 16/6/2006, 12:13




Sì, indubbiamente in quello che dici ci sarà un fondo di verità.
Ciò non toglie che in giro ci siano veramente dei cogli**i che si divertono a creare virus per far vedere che sono bravi con il computer (cosa più falsa non possono pensare, tra l'altro).
 
Top
22_Kakà_22
view post Posted on 16/6/2006, 23:53




e poi ricordo ke i migliori hacker sono stati ingaggiati da case di antivirus affinchè sviluppino software sempre più aggirnati... e questi haker vengono pure pagati bene :D che culo :P
 
Top
73d88
view post Posted on 17/6/2006, 09:51




CITAZIONE (BluSkier @ 15/6/2006, 16:32)
:angry: Un'altro virus bastardo è arrivato per infettare il maggior numero di Pc sulla grande rete di Internet. Il Suo Nome è Gromozon!
Questo virus si insidia in alcune pagine web sotto forma di http://gromozon.com/afc743ea/50300/2/pic.tiff
Una volta che aprite il sito che ospita questo virus sulla barra in basso a sinistra appare il link che vi ho appena scritto, ed a quel punto la macchina si impalla!
Per sbloccarla l'unico metodo che ho trovato è staccare il cavo di rete (se il vostro PC è collegato ad internet tramite rete Lan) oppure scollegare il Modem (se avete connessione diretta)!
:annoyed: Maledetto colui che ha creato sto Virus! :triplo:

non ho ben capito...ti impalla il pc, ma una volta staccata la connessione il pc torna a funzionare normalmente??
 
Top
Red Lion
view post Posted on 17/6/2006, 13:32




xo magari li pagano pure x crearne prima fanno l'anti virus poi il virus o viceversa cosi te vai a spendere soldi x far guadagnare persone che ti fregano alla grande
 
Top
10 replies since 15/6/2006, 15:32   976 views
  Share