Domande su un dialer

« Older   Newer »
  Share  
Espyos 91™
view post Posted on 17/7/2006, 08:51




Raga vorrei chiedervi prima di tutto una cosa...i dialer agiscono sull'adsl?? se si cosa si puo usare per controllare se si è attaccati da un dialer e come eliminarli?? inoltre mi è capitato un paio di volte di aprire delle email da un sito (melagodo.biz) uno con proposta di lavoro (falsa penso XD) e una con un gioco di zidane in cui dare delle testate (XDDD) cmq nella prima mail c'era anche il link per cancellarsi dalla newsletter (ma pensa che fosse solo un link per farmi andare sul sito perche io non mi sono mai iscritto a un sito del genere..) ora...io ho controllato su alcuni siti e dicono che questo sito in questione è stato protagonista di frodi facendo apparire le famose finestre delle connessioni a pagamento ma a me non è uscito nulla (sara perche uso firefox....) voi che ne pensate di tutto cio? mi sono beccato un dialer?
 
Top
Espyos 91™
view post Posted on 17/7/2006, 11:24




Non è che ho sbagliato sezione?? dovevo postare in internet?
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 12:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Risorse Gratis Fan
Posts:
4,626
Location:
Sicilia

Status:


Che io sappia i Dialer cn la linea ADSL non funzionano, dato che questa tipologia di connessione non utilizza composizioni di numeri telefonici.
Ma è sempre meglio nn averne dialer all'interno del pc. Quindi ti consiglio di fare una scansione con qualche programma apposito tipo Ewido (scaricabile dal seguente Link) --- Download Ewido
 
Top
Espyos 91™
view post Posted on 17/7/2006, 13:38




Grazie ^^
 
Top
Espyos 91™
view post Posted on 17/7/2006, 15:02




Altra domanda...siccome i dialer non funzionano con l'adsl perche è meglio rimuoverli?? perche comunque hanno la funzione di spyware ecc.?
 
Top
sbiell0xlinux
view post Posted on 18/7/2006, 10:42




Io avevo beccato un dialer ke mi connetteva a un numero a pagamento ogni volta ke aprivo o aggiornavo una finestra dell'Explorer.

Avendo l'ADSL non comportava un danno in fatto di €, ma era una rottura di coglioni xkè mi bastava aprire il pannello di controllo o la gestione risorse e mi si apriva la finestrella di connessione, uno skazzo!!

Comunque dopo innumerevoli bestemmie e pessime esperienze con dialer, virus e simili parassiti, ho deciso di eliminare dalla mia vita l'odiato Windows, il sistema + utilizzato al mondo, ma anke il più bucato e il meno affidabile.

Passate a LINUX!! vi salvate la vita!!
 
Top
Espyos 91™
view post Posted on 20/7/2006, 21:42




A me non esce nessuna finestra di connessione...ma con l'anty-spyware mi ha trovato uno spyware ke era nome(esempio).dialer.terminazione(che non ricordo) questo potrebbe essere un dialer quindi?
 
Top
klarence
view post Posted on 21/7/2006, 00:16




si potrebbe ma sinceramente mi sembra strano che non ti faccia uscire finestre di connessione .
conetrolla nell'elenco delle connessioni se ce ne una nuova...
 
Top
Espyos 91™
view post Posted on 21/7/2006, 13:50




no niente..c'e alice (la mia) e due connessioni di rete con nessun nome che si chiamano connessioni di rete uno e 2 e uno si connette solo all'accensione (ma di rete) e l'altro è disconnesso
 
Top
8 replies since 17/7/2006, 08:51   130 views
  Share